Novità

* 27 di MI...ci provo...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao Giuseppa sono Raffaelina 09/12/1961 già giocato il 27 con gli abbinamenti a Milano,ho fatto una giocata anche a Napoi,come lo vedi?see esce il 27 riesco a prenderlo?bacio

Stella il 27 l'hai giocato in ambata semplice o solo con gli abbinamenti.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Giuseppa io lo gioco con gli abbinamenti,mai i ritardatari come ambata,mi vedi lo stesso?è un pò che non riesco a prendere niente
ho giocato la data di mia figlia a Milano 6/11/81 ed ho aggiunto gli anni 27 mi vedi?grazie 1000

Raffaelina
Potrai portare avanti ciò che hai giocato a MI con il 27 in abbinamento, buono ma non x subito.
Quello che hai giocato a NA agg. NZ-TT.
La nascita della figlia come l'hai giocata a MI, la metterai anche a BA, su MI non te la vedo.
Nel tuo giocato hai VE? Si si lo terrai buono, ma agg. anche TT in particolare se riguarda un sogno.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Giuseppa nel mio gioco ho 4 previsioni su Venezia che non lascio
sento che quelle escono
non è un sogno sono previsioni di Venezia e poi ho degli ambetti su Palermo ed il 19 a Cagliari sempre con gli abbinamenti
poi ho la data di morte di mio marito che fa ricorrenza in questo periodo 08/01/1998 aveva 41 anni dove me la consigli?

Rafaelina le situazioni che mi sono state indicate te le ho riportate.
Se non ti ho parlato di PA-CA evidente che non mi è stata segnalata come ruota, ma che tu terrai in gioco xchè non vorrei certamente essere io a farti sbagliare.
Mi raccomando VE, sicuramente non sarà x oggi, ma se non è troppa roba, mettile anche a TT, magari unisci la previsione e se tra quei numeri hai qualcuno che fa parte di una nascita maschile, metti in gioco quella nascita a BA-TT

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

gentilissima giuseppa ,ho giocato il 27 su milano se esce saro' in vincita? lo giocato anche su napoli speriamo:) donatella 17/04/72(37 anni) grazie mille

Sia su MI che su NA non ho la conferma del si.
Vedremo cosa succederà questa sera.

Avevo inviato il post circa mezz'ora fa e mi sono allontanata dal pc, ma a quanto pare non era partito.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Anche x oggi niente 27, addirittura non si è fatto vedere in nessuna ruota.

Chissà quando si deciderà ad uscire se si farà vedere dalle carte!!!

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Anna le carte sono belle, quasi - quasi mi verrebbe da dirti di si, ma prendi tutto con le pinze, mai esagerare.
Dopo diversi giri, non ti vedo molto contenta se dovesse uscire il 27 a MI, anzi sarai arrabbiata, ma non sono riuscita a capire il xchè; hai abbassato la cifra? Hai eliminato delle giocate? Te lo vedrai uscire con la tua data che non hai giocato???
Prova a fare una giocata abb. il 27 alla tua nascita formando degli ambi, in particolare l'ambo 27-33 e mettilo a MI-VE.

Come ruote migliori x te se hai giocato a NA-FI-MI.
Riprendi in mano se hai eliminato qualcosa a NA.
La tua data di matrimonio qual'è???
Un'altra cosa che ti chiederei, la tua nascita e quella di tuo marito hanno dei numeri vertibili?

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

no giuseppa, non l'ho diminuito ho fatto come ti ho scritto aumentato di 0,50 centesimi...l'unica giocata che non ho effettuato è quella del 27 a venezia che mi avevi suggerito la scorsa estrazione...
la mia data di nascita è 1.12.1975 e quella del mio compagno 5.8.1973
(non siamo sposati)
a napoli ho in gioco 33-26-5 i numeri di s.anna...
ora però, dopo aver letto il tuo post ecco cosa ho messo in gioco:
Ve-mi 27-33
mi 1-12-27-75
ve 14-27-72 perchè ho notato che a molti porta proprio a venezia..

cara Giu', buongiorno. Ti scrivo per conto di una mia amica, Roberta, nata il 17.7.1967,quindi 42 anni appena compiuti. Lei ha giocato il 27 di Milano come estratto semplice e se uscirà stasera, sarà in vincita. Le ho parlato di te e avrebbe piacere di conoscere le tue indicazioni per stasera. Grazie in anticipo e...buon pranzo!
:):):)

Roberta le tue carte sono tutte belle, non voglio illudere nessuno che sia per oggi, ma direbbero che lo prenderai.
Auguriamoci tutti che sia per oggi.

Roberta ha una data di matrimonio che ha avuto qualche problematica, ma che si è ripreso abbastanza bene e anche se con pazienza e mettendoci delle pezze, va avanti?
Se di potrebbe provare ad abb. quella data al 27 di MI, potrebbe contenere un 2 finale o un probabile numero che appartiene ad una figura femminile.

Vorrei chiedere a Roberta se x questa sera ha giocato solo su MI o ha anche NA-MI-VE-BA:
NA con un sogno,
VE e MI con le stesse cose,
GE con un errore xchè probabilmente ha scartato o cambiato giocate,
BA

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

la mia amica mi ha referito che stava giocando la sua data di nascita per l'appunto 7.17.67 a roma,...giocava solo quella, ma oggi l'ha lasciata e ha in gioco solo il 27 di mi...
grazie giuseppa
:):):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67