quote:Originally posted by maurizia
Ciao Kaly, nessuna inquisizione da parte mia, ma domande legittime. Se ti prendi la responsabilità di fare delle stese e pubblicarle, ti devi prendere anche la responsabilità di un sì o un no...no un nì...non serve a niente. E non serve a niente creare confusione con gli esiti di altri giochini che danno una "contronotizia" (parole tue)
Poi se non accade quello che tu hai letto pazienza, nessuno ti sparerà addosso...siamo tutti adulti, capaci di ragionare con le nostre teste
La frase che segue
MAURIZIA CON QUESTO NON VOGLIO DIRE NULLA DI STRANO SOLTANTO CHE SE IERI POMERIGGIO MI FOSSI PERMESSA DI ANNUNCIARE CHE SECONDO ME (DA VERIFICA EFFETTUATA OVVIAMENTE)IL 27 O IL 72 POTEVANO SORTIRE A TO TU NON CREDI CHE QUALCUNO MI AVREBBE PRESA PER MATTA?
TU DI SICURO TI SARESTI PERMESSA DI DIRMI QUALCOSA...
che significa Kaly??? Chi ti avrebbe preso per matta se davi un responso di questo tipo? Dolores, San e Giuseppa lo hanno fatto in altre stese pubblicate e nessuno ha detto niente, anzi ti dirò di più: se avessi scritto che poteva uscire il 72 a Torino l'avrei usato per mie convergenze su questa ruota...sinceramente non capisco il tuo modo di ragionare...ma non importa...
quest'altra frase:
VEDI MAURIZIA CERTE COSE NON SI DEVONO PRENDERE COSI' ALLA LEGGERA (PARLO DEI TAROCCHI) NON CREDERE CHE SIA FACILE DIRE A QUALCUNO CHE STA GIOCANDO "NON GIOCARLO PIU' PERCHE' LE MIE CARTE DICONO CHE NON SORTIRA'" METTITI NEI MIEI PANNI: TU LO FARESTI?
COSI' COME SE TI DICESSERO IL CONTRARIO: LO FARESTI?
nessuno ti ha chiesto, a quanto so, di fare una stesa per il 27, se hai preso questa iniziativa sapevi benissimo, lo ribadisco, che avresti dovuto prenderti delle responsabilità: come ti ha ben detto Lupin, basterebbe limitarsi a leggere le stese e dare la risposta che le carte suggeriscono
scusami se mi sono permessa di intervenire nel tuo post, non accadrà più.
Ti auguro una buona giornata e tanta fortuna con le tue "preziose"
Mau
Ben detto Maurizia, ti quoto in pieno.
Kaly, se avevi visto questo...
IL 27 O IL 72 POTEVANO SORTIRE A TO
...avresti dovuto sriverlo prima dell'estrazione, dopo non serve a nulla e a nessuno.
Mi era sfuggito questo passaggio:
HO VINTO COME MI ERA STATO ANNUNCIATO...) PER ME QUESTO E' SAPER LEGGERE I TAROCCHI!
che grossi paroloni.......mi sa un pò di presunzione, forse xchè questo modo di comunicare non rientra nel mio dna.
Mi spiace se te la prendi, ma è ciò che mi viene da pensare quando leggo queste conferme, che ti posso garantire non le dà chi legge i Tarocchi da ANNI e ANNI, mi sembra molto strano da chi è alle prime armi, anche se sono passati solo dei mesi.
Se sei così brava in pochi mesi ben per te, io dopo anni non mi ritengo tale, ma sempre agli inizi.
*** Giuseppa ***