Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao Giuseppa, volevo sapere allora se la prev che hai dato credo due domeniche fa su PA con il 29, è ancora valida: abbinamenti 1, 48 e 90, te lo chiedo perché la sto giocando
un grazie in anticipo
ti ringrazio per le tue "emozioni" e allora ti dirò le mie nel senso che mi tengo in gioco la tua prima prev per Pa: con i tuoi sogni hai aggiunto altre combinazioni che sforano maledettamente il mio budget:sono un po' egoista ma spero tanto nella tua prima soluzione!!!
una buona serata...![]()
ciao Giuseppa, volevo sapere allora se la prev che hai dato credo due domeniche fa su PA con il 29, è ancora valida: abbinamenti 1, 48 e 90, te lo chiedo perché la sto giocando
un grazie in anticipo
non trovo più il post di questa previsione, riporto qui
complimentissimi giuseppa ambo 48.90 in quartina.....
peccato che ho giocato solo gli ambi secchi, pensavo che in questi 2 giorni uscisse il ritardatario.....invece ci ha fregati
http://forum.lottoced.com/f7/%2A-buona-domenica-con-previsione-%2A-4448/
ciao
grazie gabri
posso sbagliare e mi auguro di non far sbagliare te per ciò che ti sto per rispondere perchè se sapessi con certezza ciò che uscirà sarei straricca, ma non ho la verità tra le mani.
Quella previsione l'avevo messa in gioco in ambi secchi, ho pensato che nemmeno per uscirà il 29, (anche se è vicinissimo) così ho deciso di giocare la quartina (e sono sicura di fare un grosso errore, ma ultimamente mi succede che come lascio una previsione che ho in gioco, la stessa sera me la vedo uscire, ma tanto, se la gioco non uscirà mai, quindi.....)
ho fatto un sogno che mi dà il 29 con 11-38-73 su pa e tra le mani e sotto gli occhi 29 con 10-43-68...........
Mahhhhhhhh!!!!!!!!!!!!! Chissà...............