Novità

29

Buongiorno a tutti,parlando sempre di questi numeri ci sono un paio di condizioni interessanti la 1à riguarda il 64 dove da un'altra mia metodologia "teoria dei numeretti" dove le previsioni vanno giocate a TO-VE mi dà 64 AMBATA 64.19/64.12 quindi anche in questo caso è presente l'ambo 64.19 mentre la 2à condizione riguarda la terna sincrona 80 BA,36 FI,54 PA dove dall'ultima estrazione a Bari è presente l'ambo sommativo 60.20=80 e dal metodo "fulmini e saette" mi dà l'ambata 80 l'ambo secco 80.50 la terzina 80.50.70 x ambo e terno a BARI e TUTTE compresa Nazionale quindi si potrebbe tentare il gioco x i prossimi 7 colpi

Saluti
 
E dopo 3 colpi di gioco ecco sfaldarsi puntualmente il numero 80 a Bari (sarà stato anche questo un caso?) e alla Nazionale è sortito 50.70 dalla terzina sopra esposta,dei 3 numeri sincroni è uscito anche il 54 a Palermo quindi questa condizione è chiusa. Attualmente di tutte le altre condizioni relativi ai numeri ritardatari rimaniamo in attesa di eventuali condizioni favorevoli

Saluti
 
Neanche un mese fa e precisamente il 18/1 portavo all'attenzione di tutti delle belle condizioni presenti composti da numeri ritardatari data la loro sincronia come il 64 di Torino ed il 6 sulla Nazionale usciti entrambi il 21/5/2011 poi i tre numeri sincroni 80 Bari 36 Firenze e 54 Palermo usciti entrambi il 12/7/2011 ed infine la presenza del numero 64 su ben tre ruote Torino-Napoli-Venezia tutte da tenere sotto controllo perchè non potevano andare troppo per le lunghe dato le condizioni sopra citate e dopo qualche estrazione facevo presente che da un mio procedimento "teoria dei numeretti" avevo in previsione il 64 a Torino-Venezia
da allora ad oggi ci sono stati i seguenti esiti:
54 Palermo (26/1/012)
80 Bari (28/1/012)
36 Firenze (9/2/012) usciti tutti e 3

mentre i 3 (64)
64 Venezia (7/2/012)
64 Napoli (11/2/012)
64 Torino (11/2/012) anche questi usciti tutti e 3
ed in più sul centenario 64 di Torino si è vinto l'ambo secco 64.52 applicando la formula del +1 e -1 (dell'ultima sua sortita)

Saluti
 
Buongiorno a tutti,prima di procedere voglio ricordare a chi fosse interessato alla lettura delle mie teorie,che questo post l'ho aperto solo ed esclusivamente su varie condizioni numeriche composte da ritardatari e da combinazioni varie ricavabili dal quadro estrazionale ma sempre riportate a numeri con ritardi interessanti.

Dopo questa premessa,dal quadro estrazionale di ieri ci sono molte cose interessanti,ad esempio il nuovo centenario 14 a Cagliari che ha raggiunto le 100 estrazioni,l'ultima sua apparizione risale al 25/6/2011 (CA 19-40-14-74-79) e il caso strano che potremmo tenere in considerazione per il futuro è che due estrazioni precedenti 21/6/2011 (CA 30-19-68-74-14) la presenza del DOPPIO TERNO 14.19.74 poi sempre dall'estrazione di ieri è presente L'AMBO DIFFERENZIALE 81-67=14

Il 6 sulla Nazionale ha raggiunto le 115 estrazioni di ritardo e finalmente ieri è uscito L'AMBO DIFFERENZIALE 81-75=6

Ed ora vediamo gli strani casi numerici che occupano i primi posti nelle varie ruote LE COPPIE IN DECINA
a Bari in 1à e 2à posizione rileviamo la coppia: 58 (con 75 estr.ritardo) 59 (con 59 estr.ritardo)
a Cagliari in 1à e 2à posizione è presente la coppia:14 (100 estr.) 12 (65 estr.)
a Torino in 1à e 2à posizione c'è la coppia: 17(63 estr.) 16 (54 estr.)
a Napoli ben 3 numeri di medesima decina in 1à,2à,3à posizione 56 (con 74 colpi di ritardo) 53 (con 67) 50 (con 60) ed infine
a Firenze in 2à e 3à posizione la coppia: 56 (65 di rit) e 50 (61 di rit.)
Concludendo la decina del 50 e del 10 potrebbero dare nei prossimi colpi qualche soddisfazione
alla prossima x eventuali previsioni
saluti
 
x Edit
rispondendo alle domande,tengo a precisare che sia L'AMBO DIFFERENZIALE E L'AMBO SOMMATIVO vengono applicate esclusivamente su numeri centenari e cioè minimo devono avere 100 estrazioni di ritardo tali ambi devono essere NATURALI escludendo il fuori 90 x gli ambi sommativi,trovati questi si potrebbe tentare il gioco x i prossimi 7 colpi se il caso fosse negativo meglio sospendere il gioco o giocare solo x recupero in attesa di nuovi sviluppi,se nel frattempo si dovrebbero ripresentare le condizioni da noi ricercate certamente la previsione si rafforza ma è tutta da ricalcolare dato che tali numeri sono o possono diventare molto pericolosi,vedi se vai a vedere nei messaggi precedenti non ho mai preso in considerazione il 6 sulla Nazionale (a parte l'abbinamento con il 64 di Torino dato che erano sincroni e non potevano andare x le lunghe, uno dei due doveva sortire) mentre ora che finalmente è sortita la condizione dell'ambo differenziale 75.81 e cosa molto importante è entrato un altro centenario,possiamo tentare di metterlo in gioco.
saluti
 
Edit in questo gioco la tranquillità non esiste mai (sarebbe troppo facile ed il gioco del lotto sarebbe già fallito non credi?) ed in più sulla Nazionale che è una ruota strana e molto particolare (corre voce che ad ogni estrazione le venus vengono scambiate con la ruota di Roma) ma a parte tutto questo non dobbiamo poi dimenticare che i numeri centenari possono superare le 200 estrazioni e la storia insegna che ogni tanto succede quindi o si è predisposti di un bel capitale per iniziare il gioco,oppure tentare in quei 7/8 colpi e se va male bisogna avere anche il coraggio di smettere e attendere oppure come detto precedentemente andare x recupero,io ad esempio sono un giocatore incallito e ho avuto tante soddisfazioni ma anche enormi batoste quindi cerco di impostare il gioco non solo sull'ambata ma gioco anche 8 ambi secchi e se dopo tot colpi non esce continuo con l'ambata x recupero e vado avanti con gli ambi e solo cosi posso continuare il gioco x tanti colpi e male che vada riprendo le spese.
Certamente l'uscita dei segnali rafforzano il gioco specialmente se troviamo tutte e due le condizioni sia differenziale sia sommativo ma poi io non mi fermo quà cerco di trovare altri segnali dai miei metodi e cerco di interpretare il tutto x il meglio.
Quindi concludendo da oggi si può iniziare il gioco x i prossimi 7 colpi e staremo a vedere.....
ciao
 
Dopo 3 colpi di gioco continua l'assenza del 6 sulla Nazionale mentre dalle coppie in decina ritardate su diverse ruote ben 3 hanno dato esiti positivi il 50 a Napoli,il 56 a Firenze ed il 16 a Torino

Saluti
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 01 ottobre 2024
    Bari
    37
    48
    27
    74
    51
    Cagliari
    62
    21
    29
    07
    32
    Firenze
    29
    68
    31
    66
    50
    Genova
    35
    83
    26
    60
    70
    Milano
    42
    90
    18
    35
    82
    Napoli
    75
    90
    11
    36
    23
    Palermo
    73
    14
    70
    18
    58
    Roma
    44
    19
    74
    25
    83
    Torino
    29
    22
    90
    08
    12
    Venezia
    24
    25
    22
    83
    62
    Nazionale
    86
    28
    77
    72
    80
    Estrazione Simbolotto
    13
    12
    17
    19
    34
Indietro
Alto