Ti capisco...ma non demordere, prima di Agosto succederanno tante cose...potrà succedere tutto e tutto il contrario. Fiducia!!!
Sai che abbiamo più o meno lo stesso modo di pensare e di guardare la vita,( ricordo in particolare i discorsi che facevamo durante il periodo del terremoto). Sono stato sempre in accordo con te, ma stavolta no,sui "vaccini"non posso. 1) perchè non sono "vaccini" ma tutta un'altra cosa. 2) perchè la sperimentazione finirà a dicembre 2023, quindi saremo nel 2024 quando ci diranno SE sono efficaci e SE/QUANTE reazioni avverse avremo. 3) perchè nessuno si assumerà la responsabilità se qualcosa andrà come non dovrebbe. 4) perchè non immunizzano come un vaccino normale, ma si continua a poter essere contagiati, anche se con sintomi lievi,ma soprattutto a poter contagiare. E questa mi sembra una presa in giro (eufemismo). 5) perchè qualche giorno fa il nostro "salvatore" Draghi, ha al Global Solution Summit 2021 ha detto riguardo ai "vaccini": INUTILE FARLI SE IL VIRUS MUTA. SONO INEFFICACI, ( fonte: secondopianonews.it). Dalla notte dei tempi si sa che i virus mutano e questi se ne accorgono adesso? O forse sentono odore di Norimberga??? Detto ciò ti lascio con un grande abbraccio

Ciaooo
ps: mi rendo conto che questo non è il luogo adatto per questi discorsi ....ma mi ci son trovato senza volerlo...spero che i moderatori mi perdoneranno