Novità

3 ambi stupendi

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma ad ogni estrazioni

piangete!!

ma andate a prendervi un drink il giorno delle estrazioni

una bella musica di sottofondo per rilassarsi

e con i soldi risparmiati 2 euro ai terremotati,il resto delle monetine tutti per voi!

dai ke usciranno io sto giocando il 34-88 e lo rigioco per altre due estrazioni mi piace troppo, non prendertela batticuore è da poco ke hai fatto vincere tante persone siamo con te!!

solo rinviata!!! Ma il tuo 30 e' molto piu' importante di questa corsa verso la vittoria contro la lottomatica ..... Auguriiiiiiii vinceeeeeeeeeeeee!!!!!

Grazie Batticuore! Evvaiiiiiiiiiiii!

balletto5un.gif
balletto5un.gif

Ultima modifica:
ma ad ogni estrazioni

piangete!!

ma andate a prendervi un drink il giorno delle estrazioni

e con i soldi risparmiati 2 euro ai terremotati,il resto delle monetine tutti per voi!

Persone come te danno un senso alla vita, complimenti !

ma ad ogni estrazioni

piangete!!

Ma andate a prendervi un drink il giorno delle estrazioni

ti rispondo stavolta e poi con te non vorro'piu' avere a che fare... Se vuoi sfottere vai in qualke altro post dove li ' sono abituati a litigare se vuoi ridere stasera qui non e' la serata giusta... Ti consiglio di andare su streaming e guardati un film di toto'... Se vuoi rimanere con noi 6 il benvenuto ma devi cantare vincero'insieme a noi... Il lotto e' un gioco non ce lo ha ordinato il dottore.tvb;)

ti rispondo stavolta e poi con te non vorro'piu' avere a che fare... Se vuoi sfottere vai in qualke altro post dove li ' sono abituati a litigare se vuoi ridere stasera qui non e' la serata giusta... Ti consiglio di andare su streaming e guardati un film di toto'... Se vuoi rimanere con noi 6 il benvenuto ma devi cantare vincero'insieme a noi... Il lotto e' un gioco non ce lo ha ordinato il dottore.tvb;)

ps x i terremotati la sottoscritta ci pensa sempre a fare sms.

ciao viola, jaja scusami non volevo fare ironia su batticuore (non mi permetterei mai)..solo che quella piscina mi ha fatto crepare dalle risate jajajajaaaaa!!!!!!!!

Ma via ragassi ( a la berguasti), la piscina ché ho inserito nel topic doveva servire a sdramattizzare , non me ne voglia nessuno ne!!!

Ultima modifica:
Ma via ragassi ( a la berguasti), la piscina ché ho inserito nel topic doveva servire a sdramattizzare , non me ne voglia nessuno ne!!!
jajajaaaaaaaaaaaa sai ke botta quello laa!! jajjjajaajajajaaaa non riesco più a frenarmi jajajajaaaaaaaaaaaa sei troppo forte evorp!!

stasera si deve parlare di lotto, vinciamo o no nessun problema dolore soloalle ns finanze... i terremotati lasciamo stare non e giusto infierire sulle distrazie altrui.. anzi e normale AIUTAMOLI

ciao viola, jaja scusami non volevo fare ironia su batticuore (non mi permetterei mai)..solo che quella piscina mi ha fatto crepare dalle risate jajajajaaaaa!!!!!!!!

lo so che sei un vero gentleman ,ti ha fatto crepare dalle risate xe la botta nn l'hai presa tu jajajaja ,batticuore tesoro e' sempre qui la festa e si che vinceremooooooo

ciao batticuore non abbatterti queste non sono sconfitte ,ma tu sei positiva arrivera il momento ,anche a patty nn avvilirti siete tu e batti una grande forza un abbraccio dolcissime donne viola
grazie viola... Ora vi devo far ridere!!! C'è un post "uniti x vincere" mi sa' ke li' si sono uniti x litigareeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
x giuseppa.... So' ke ti da' fastidio leggere le polemike ma quello ke ho scritto su mi fa crepare dalle risate xciò ho voluto far divertire i miei amici ke sono un po' giu' e x far ridere anke te;) ciaooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

batti titti per me e rivata l'ora di andare a lollo'.. buona notte tutti. Mi raccomando tante risate. ciao

si ho visto pure io che stanno litigando...jajaj evrop vai su quel post e metti la piscinaaa!! jajajaaa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari