Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
solo rinviata!!! Ma il tuo 30 e' molto piu' importante di questa corsa verso la vittoria contro la lottomatica ..... Auguriiiiiiii vinceeeeeeeeeeeee!!!!!
ma ad ogni estrazioni
piangete!!
ma andate a prendervi un drink il giorno delle estrazioni
una bella musica di sottofondo per rilassarsi
e con i soldi risparmiati 2 euro ai terremotati,il resto delle monetine tutti per voi!
jajajajaaaa ma ke botta sto qua!! dai ragazzi ridiamoci su...sta lottomatica ci sta massacrando ufff!!
ciao viola, jaja scusami non volevo fare ironia su batticuore (non mi permetterei mai)..solo che quella piscina mi ha fatto crepare dalle risate jajajajaaaaa!!!!!!!!Non sei tu elmiki sicuro?,comincia a far caldo hai preso la rincorsa e ahi troppo tardi
ma ad ogni estrazioni
piangete!!
Ma andate a prendervi un drink il giorno delle estrazioni
una bella musica di sottofondo per rilassarsi
e con i soldi risparmiati 2 euro ai terremotati,il resto delle monetine tutti per voi!
ti rispondo stavolta e poi con te non vorro'piu' avere a che fare... Se vuoi sfottere vai in qualke altro post dove li ' sono abituati a litigare se vuoi ridere stasera qui non e' la serata giusta... Ti consiglio di andare su streaming e guardati un film di toto'... Se vuoi rimanere con noi 6 il benvenuto ma devi cantare vincero'insieme a noi... Il lotto e' un gioco non ce lo ha ordinato il dottore.tvb![]()
ciao viola, jaja scusami non volevo fare ironia su batticuore (non mi permetterei mai)..solo che quella piscina mi ha fatto crepare dalle risate jajajajaaaaa!!!!!!!!
jajajaaaaaaaaaaaa sai ke botta quello laa!! jajjjajaajajajaaaa non riesco più a frenarmi jajajajaaaaaaaaaaaa sei troppo forte evorp!!Ma via ragassi ( a la berguasti), la piscina ché ho inserito nel topic doveva servire a sdramattizzare , non me ne voglia nessuno ne!!!
Persone come te danno un senso alla vita, complimenti !
ciao viola, jaja scusami non volevo fare ironia su batticuore (non mi permetterei mai)..solo che quella piscina mi ha fatto crepare dalle risate jajajajaaaaa!!!!!!!!
Grazie Batticuore! Evvaiiiiiiiiiiii!
![]()
![]()
grazie viola... Ora vi devo far ridere!!! C'è un post "uniti x vincere" mi sa' ke li' si sono uniti x litigareeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!ciao batticuore non abbatterti queste non sono sconfitte ,ma tu sei positiva arrivera il momento ,anche a patty nn avvilirti siete tu e batti una grande forza un abbraccio dolcissime donne viola
bella questa!!!!!!!!!!!!!!!!si ho visto pure io che stanno litigando...jajaj evrop vai su quel post e metti la piscinaaa!! Jajajaaa
batti titti per me e rivata l'ora di andare a lollo'.. buona notte tutti. Mi raccomando tante risate. ciao