Fatinablu
Super Member >PLATINUM<
sto ridendo a crepapelle!!!sul gioco ho una buona digestione sul cibo ho il reflusso gastroesofageo.
e' vero!!!
Ma allora sei costretta a mangiare poco o a evitare cibi pesanti,vero?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sto ridendo a crepapelle!!!sul gioco ho una buona digestione sul cibo ho il reflusso gastroesofageo.
e' vero!!!
INFATTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma allora sei costretta a mangiare poco o a evitare cibi pesanti,vero?
INFATTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
io na vorta lo fatto, poi quella ma citato x danni gli si e rotto lo schermo ahahahahahahahahaRosanna pensavo che forse ci potevamo pure vedere se hai Skype . Ce l'hai?
non sono un figurino!!! qualke kg di troppo ce l'ho..................... skipe ce l'ha mia figlia io provvedero' in quanto mi servira'x il prox autunno quando lei andra' a firenze all'universita'.Rosanna pensavo che forse ci potevamo pure vedere se hai Skype . Ce l'hai?
ogni tanto mi affaccerò da ste parti magari colgo l'attimo fuggente (Carpe Diem ) salutoni a voi tutti![]()
non sono un figurino!!! qualke kg di troppo ce l'ho..................... skipe ce l'ha mia figlia io provvedero' in quanto mi servira'x il prox autunno quando lei andra' a firenze all'universita'.
chiediamo a giuseppa se possiamo farlo ................... io ti voglio vedereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
chiedi tu a giuseppa o vuoi ke lo faccia io?
okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fai tu che sei più simpatica e sai come chiederglielo.
e bravi bravi ....... Chiacchierate in mia assenza....... La prox settimana qui non si chiacchierera'piu'ma si cantera' vincero' e faremo suonare le macchinette della lottomatica quindi noi cantiamo e loro suonano...
vi piace tutto questo cuoricini miei???????????????????????