R
Roby
Guest
economicamente non so se col gioco potrai risolvere il loro problema ma pregando dio con tutte le tue forze potrai affidare a lui i problemi di salute dei tuoi genitori e sicuramente vedrai i risultati ma ricordati il signore non ha la bacchetta magica, i suoi tempi non sono i nostri tempi tu prega incessantemente a casa, in chiesa, dove vuoi se preghi col cuore il signore ti ascoltanon preoccuparti anch'io sono molto credente e mi scappa la parolaccia, ma poi chiedo a dio di perdonarmi. Sono un pò giù da un pò di giorni e, solo rivolgendomi a lui e alla madonna, trovo un pò di pace.vorrei che qualcosa cambiasse nella mia vita. Credimi batticuore, io gioco, sperando di vincere, anche per poter aiutare persone a me vicine, come mia madre, che davvero non se la stanno passando bene con la salute ed economicamente. Scusa lo sfogo
fidati di me!!! Tutto questo mi e' stato detto non me lo sono inventato.... Io frequento moooooooooooolto la chiesa. Ciao baby devo andare ad una prima comunione... Mi ricordero' di te e dei tuoi, nelle mie preghiere.