Novità

3 ambi stupendi

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non preoccuparti anch'io sono molto credente e mi scappa la parolaccia, ma poi chiedo a dio di perdonarmi. Sono un pò giù da un pò di giorni e, solo rivolgendomi a lui e alla madonna, trovo un pò di pace.vorrei che qualcosa cambiasse nella mia vita. Credimi batticuore, io gioco, sperando di vincere, anche per poter aiutare persone a me vicine, come mia madre, che davvero non se la stanno passando bene con la salute ed economicamente. Scusa lo sfogo
economicamente non so se col gioco potrai risolvere il loro problema ma pregando dio con tutte le tue forze potrai affidare a lui i problemi di salute dei tuoi genitori e sicuramente vedrai i risultati ma ricordati il signore non ha la bacchetta magica, i suoi tempi non sono i nostri tempi tu prega incessantemente a casa, in chiesa, dove vuoi se preghi col cuore il signore ti ascolta
fidati di me!!! Tutto questo mi e' stato detto non me lo sono inventato.... Io frequento moooooooooooolto la chiesa. Ciao baby devo andare ad una prima comunione... Mi ricordero' di te e dei tuoi, nelle mie preghiere.

Certo Batticuore, che prego prima il Signore per la salute dei miei, io sono molto credente, i soldi sono in secondo piano, ma dico che un pò di tranquillità economica mi servirebbe per farli stare meglio, io prego in ogni momento e , proprio Lui che mi dà la forza per affrontare meglio la vita. Ti auguro una giornata spendida e, grazie del pensiero...

Giorno!!! Vedo che già è iniziata una discussione, mi piace che si parli di altro oltre che di lotto. E' un incontro tra amici.

Baby mi ha colpito molto quello che hai detto perchè anch'io quando vinco qualcosina il mio primo pensiero è di aiutare le persone vicino a me che hanno bisogno e sono felice di regalare qualche soldino , faccio contenti loro ma anche a me stessa.

bello quello che hai detto titta.
è vero io mi sento come in famiglia qua con voi
anche perchè la mia l'ho lontana
baby anch'io se vinco qualcosina
penso a chi ne bisogno

ciao patti ciao a tutti devo correre in chiesa e' tardiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BUONGIORNO GIUSEPPA E A TUTTI QUANTI VOI...
y2m4huen-buongiorno.gif

VI AUGURO UNA FELICE DOMENICA!!!

Ti ringrazio e ricambio a te e a tutti voi.

volevo dire a proposito del 34 e siccome a Bari si aspettano i numeretti col capo gioco 4 magari giocarsi un'euretto a Bari ambo 4-34 e un euretto a tutte chissà magari si accoppiano bene sti due numeri buona domenica

Ultima modifica:
volevo dire a proposito del 34 e siccome a Bari si aspettano i numeretti col capo gioco 4 magari giocarsi un'euretto a Bari ambo 4-34 e un euretto a tutte chissà magari si accoppiano bene sti due numeri buona domenica

Il 4-44 in ambate e ambo secco;
al 4 x ambo si abb. da 1 a 9;
al 44 x ambo si abb. da 40 a 49.

Sempre BA-VE 4-40; 4-66; 4-40-66

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70