Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non so x voi ma x me questo e' un giorno speciale il signore mi ha fatto un grande dono ke non ha prezzo.... Stasera faro' la madrina alla mia principessaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non sto nella pelleeeeeeeeeeeeebuongiornoooooooooo...........e che sia un buongiorno per tutto il giornooooooooooo
non so x voi ma x me questo e' un giorno speciale il signore mi ha fatto un grande dono ke non ha prezzo.... Stasera faro' la madrina alla mia principessaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non sto nella pelleeeeeeeeeeeee
sono troppo feliceeeeeeeeee ti lodo e ti ringrazio signore!!!
tantissimi auguri a te e alla tua principessa per questa giornata speciale ....... capisco come ti senti ci sono passato anch'io
UOTE]![]()
GRAZIE ROBERTO ..... X ME E' LA SECONDA VOLTA MA L'EMOZIONE E' INDESCRIVIBILE SIA X IL SACRAMENTO KE X ESSERE STATA SCELTA DALLE MIE NIPOTINE KE MI VOGLIONO BENE E KE IO ADORO!!! QUESTE SONO LE VERE GRANDI GIOIE DELLA VITA!
se stasera vinciamo aspettatemi prima di andare a letto... Io appena torno mi metto all'opera... Voglio commentare con voi l'estrazione.
Patty stasera facciamo le ore piccole![]()
Buon pomeriggio...
Io per stasera non giocherò, sto ripetendo...domani mattina ho un esame...spero ottimi risultati per tutti!
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
![]()
se stasera vinciamo aspettatemi prima di andare a letto... Io appena torno mi metto all'opera... Voglio commentare con voi l'estrazione.
Patty stasera facciamo le ore piccole![]()
Ciao allora in bocca al lupo per il tuo esame!!![]()
uffff è troppo tardi per il caffè
sono imbranata con il pc ,
e ci ho messo tre ore per scrivere
VINCE in bocca al lupo per il tuo esame.
Batticuore,Patty,Roberto
stasera festeggiamo!!!!!!!!