Novità

3 ambi stupendi

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
veramente eri tu quella che ieri ballava ahahahahaha almeno ti sei divertita
intendevo dire ke ti diverti a mettere queste cose molto divertenti!
X la cronaca... Ieri non ho potuto fare il trenino x i trampoli ke avevo ai piedi... Sono venuti x prendermi ma sono rimasta seduta a soffrire x il dolore;)... Ho preso i tacchi alti perke' la bambina e' piu' alta di me 1,65...... Con i takki eravamo uguali;)

E nemmeno iooooooooooooooooooooo, troppa carne al fuocoooooooooooooooo
carne1.jpg

ma non giocavi le tue ambate!

se non ci credi te,allora non ci credo neppure io!
e dire che le volevo giocare!
vatti a fidare!degli altri.

intendevo dire ke ti diverti a mettere queste cose molto divertenti!
X la cronaca... Ieri non ho potuto fare il trenino x i trampoli ke avevo ai piedi... Sono venuti x prendermi ma sono rimasta seduta a soffrire x il dolore;)... Ho preso i tacchi alti perke' la bambina e' piu' alta di me 1,65...... Con i takki eravamo uguali;)

ahahahahahaha mannaggia ai tacchi alti!!!! ci impediscono pure di divertirci come si deve....e tutto per comparire un pò!

se non ci credi te,allora non ci credo neppure io!
e dire che le volevo giocare!
vatti a fidare!degli altri.

Scusa parli delle mie ambate? se è così non mi sembra che siano male , se vai a Le ambate della speranza puoi notare che sono uscite tutte quelle che ho messo, e vanno bene anche quelle di "Venezia Nazionale vanno a braccetto". Sono utili per chi ha convergenze e per chi vuole tentare l'ambata, e ti dirò anche che ogni tanto escono pure ambi!!!!!

ahahahahahaha mannaggia ai tacchi alti!!!! Ci impediscono pure di divertirci come si deve....e tutto per comparire un pò!
ho sbalordito tutti ieri ero irriconoscibile elegante con quei tacchi la parrucchiera mi ha fatto l'acconciatura insomma ho fatto ridere pure li';)......... Io vesto sportiva ecco perke'!mia madre non mi ha riconosciuta;);) mi ha guardata orgogliosa x tutta la serata .quant'e'bella la mia mammina .mio marito non fa mai complimenti ride come un deficiente e basta;)

Se non ci credi te,allora non ci credo neppure io!
E dire che le volevo giocare!
Vatti a fidare!degli altri.

se dovessimo giocare tutte le previsioni non basterebbe uno stipendio!!! Io stamattina ho messo le previsioni di giugno,non e' detto ke li debba giocare........magari potessi!!!!!!!!! Non credo ke ci sia qualcuno ke postando delle previsioni non creda alla loro sortita.sicuramente ci saranno delle buone probabilita'!! Le previsioni sono la' ognuno e' libero di giocarle o meno.ciao!!!

ho sbalordito tutti ieri ero irriconoscibile elegante con quei tacchi la parrucchiera mi ha fatto l'acconciatura insomma ho fatto ridere pure li';)......... Io vesto sportiva ecco perke'!mia madre non mi ha riconosciuta;);) mi ha guardata orgogliosa x tutta la serata .quant'e'bella la mia mammina .mio marito non fa mai complimenti ride come un deficiente e basta;)

ahahahahahaha i mariti sono tutti uguali ahahahaha comunque è bello sentirsi super femminile una volta ogni tanto. Pure a me piace.

Il pranzo e' servito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Da me;)............a dopo!!

a loro ho fatto la pasta con le patate e zucchine io solo prosciutto crudo mozzarella e insalata.... Troppi ristoranti... Basta!!!

Buona la pasta con le patate. Io però la faccio a minestra, soffriggo la cipolla , ci butto dentro solo le patate a pezzetti, sale , faccio insaporire un pò e poi allungo con del brodo.

ahahahahahaha i mariti sono tutti uguali ahahahaha comunque è bello sentirsi super femminile una volta ogni tanto. Pure a me piace.

NOOOOOO io mia moglie la riempio di complimenti e quando vedo che indossa qualcosa che non le stà bene o è troppo osè le dico "ma non hai qualcos'altro da metterti" - a proposito stasera non posso vedere le estrazioni perchè abbiamo una cena aziendale...quindi ci si legge sul tardi...buona serata a tutti :)

;) tittapatti,;)
mi sembra più greco, quell piato,
riso, pesce, carne, tzatziki, patate fritte ecc.:p:p:p

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38