Novità

3 centenari in visita a Roma nel mese di luglio...

elcicerella

Advanced Member
2jaayww.jpg


buongiorno a tutti,

prendendo in esame dall'archivio storico, solo le estrazioni del mese di luglio, troviamo una situazione atipica nella ruota di ROMA, dove troviamo 3 centenari con ritardo equidistante tra loro, questo mi fa pensare che a breve almeno uno di loro dovrebbe ripresentarsi...
considerando che il 90 è centenario anche a MI, credo sia il più probabile fra i 3

good luck
 

elcicerella

Advanced Member
analizzando l'archivio si può notare anche che fra una estrazione ci sarà un ulteriore centenario (34 FI) quindi avremo ben 6 centenari su tt le ruote e fra 12 estrazioni sulla ruota di ROMA ci potrebbe essere un potenziale quarto numero centenario ovvero il 59...
questi ulteriori dati rafforzano la previsione riguardo i 3 centenari romani.
 

elcicerella

Advanced Member
2jaayww.jpg


buongiorno a tutti,

prendendo in esame dall'archivio storico, solo le estrazioni del mese di luglio, troviamo una situazione atipica nella ruota di ROMA, dove troviamo 3 centenari con ritardo equidistante tra loro, questo mi fa pensare che a breve almeno uno di loro dovrebbe ripresentarsi...
considerando che il 90 è centenario anche a MI, credo sia il più probabile fra i 3

good luck

ROMA 90
 
Ultima modifica:

elcicerella

Advanced Member

grazie jp4

riguardo ai complimenti che fanno sicuramente piacere, vorrei solo fare una mia considerazione riguardo al lotto e a questo tipo di previsioni.
io personalmente ritengo che qui non ci sia della bravura, alla fine ho solo fatto una ricerca utilizzando un programma che mi permette di fare questo tipo di ricerche, e una volta fatta la ricerca ho solo riportato qui nel forum il risultato di questa ricerca...il resto tengo a ribadirlo è solo la fortuna che se vuole ci viene incontro, ma sappiamo benissimo TUTTI che non è sempre festa...quindi occhio a chi propone vincite di terni a pagamento...

p.s questo messaggio non è ovviamente diretto a te jp4...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 maggio 2024
    Bari
    77
    62
    67
    60
    04
    Cagliari
    89
    01
    35
    54
    38
    Firenze
    84
    58
    25
    64
    57
    Genova
    53
    25
    66
    59
    23
    Milano
    22
    75
    48
    16
    77
    Napoli
    81
    41
    42
    67
    39
    Palermo
    19
    63
    57
    43
    05
    Roma
    04
    35
    50
    33
    23
    Torino
    56
    20
    46
    14
    88
    Venezia
    78
    81
    42
    74
    36
    Nazionale
    42
    83
    59
    86
    34
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    41
    29
    01
    27
    30

Ultimi Messaggi

Alto