Novità

3 colpi 3 ambi 2 ruote c h messo un pò ma è uscito

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ci credo molto a questi 3 ambetti. per soli 3 colpi.
Ambata e tutte è facoltativo, io non li gioco.
FI-NAZ 64-68 / 64-54 / 64-58
CIAO E IN BOCCA AL LUPO A TUTTI

Ciao Romina,
sento che c'è del buono nelle tue previsioni, potresti fare un piccolo accenno al tuo metodo? almeno potresti dirci su quale estrazione sono basati i tuoi numeri?
Grazie. Piero:)[8D];)

Ciao Piero, è un vecchio metodo, l'ho ricavata nell'strazione del 30 luglio. E' un metodo che rimette in gioco gli stessi numeri, come il FULMINE, però per ricavarlo è un pò più complicato. Ti posso dire che ha una percentuale del 100% se si gioca come vorrebbe il metodo, cioè ambo a 2 ruote, ambo a tutte, terzina degli abbinamenti e ambata. entro i 7-8 colpi almno in un modo vince. solo che io seguo solo gli ambi secchi a ruota che ha una percentuale del 35-40% entro i 6 colpi, questa previsione dovrebe essere quella vincente secondo i miei calcoli. Spero di non aver intrecciato troppoil ragionamento, ciao e in bocca al lupo.
p.s. propongo solo i tre ambi secchi perchè si può gocare solo 6 euro totali.

quote:Originally posted by romina

Ciao Piero, è un vecchio metodo, l'ho ricavata nell'strazione del 30 luglio. E' un metodo che rimette in gioco gli stessi numeri, come il FULMINE, però per ricavarlo è un pò più complicato. Ti posso dire che ha una percentuale del 100% se si gioca come vorrebbe il metodo, cioè ambo a 2 ruote, ambo a tutte, terzina degli abbinamenti e ambata. entro i 7-8 colpi almno in un modo vince. solo che io seguo solo gli ambi secchi a ruota che ha una percentuale del 35-40% entro i 6 colpi, questa previsione dovrebe essere quella vincente secondo i miei calcoli. Spero di non aver intrecciato troppoil ragionamento, ciao e in bocca al lupo.
p.s. propongo solo i tre ambi secchi perchè si può gocare solo 6 euro totali.

gentilissima, e molto brava. Grazie, piero:)[8D];)

P.S.= Analizzando l'estrazione del 30.6.09 è risultato che il metodo è sensibile ai numeri isotopi, infatti il 16.7.09 su BARI 87-25, a cui si è accompagnato anche il 2^ estratto e cioè il 39, quindi TERNO SECCO SU BARI.

Ciao Romina, hai lo stesso nome della mia barboncina, per questo ho scelto di giocare i tuoi numeri!:D

Volevo chiederti, ma questo sarebbe il terzo colpo di gioco? hai detto che l'uscita è prevista entro i 6 colpi, ma tu hai scritto di giocarli per 3 volte, quindi se li hai ricavati il 30 luglio, il prossimo è il terzo colpo? Giusto?

Volevo chiederti, ma questo sarebbe il terzo colpo di gioco? hai detto che l'uscita è prevista entro i 6 colpi, ma tu hai scritto di giocarli per 3 volte, quindi se li hai ricavati il 30 luglio, il prossimo è il terzo colpo? Giusto?
Giusto, di solito aspetto empre qualche colpo prima di metterli in gioco

ci ha messo un pò più tempo del previsto, ma l'ambo secco a ruota lo ha dato. mi dispiace che non sia uscito nei colpi previsti

quasi quasici riprovo, sperando che questa non faccia aspettare troppo. per caso le ruote sono le stesse, ma è solo un caso
FI-NAZ AMBATA 4
AMBI
04-14
04-33
04-43
In bocca al lupo a chi lo vuol seguire

Complimenti lo stesso Romina!;)

anche se non lo giocato[xx(] prendere l'ambo secco è difficile, quindi brava!

senti questa nuova previsione quando l'hai ricavata, questo che colpo sarebbe?

Complimenti lo stesso Romina!

anche se non lo giocato prendere l'ambo secco è difficile, quindi brava!

senti questa nuova previsione quando l'hai ricavata, questo che colpo sarebbe?

LA PREVISIONE E DELL'8 AGOSTO, SIAMO AL NONO COLPO, QUINDI, SEGUENDO LA SCIA DELL'ALTRA PREVISIONE DVREBBE USCIRE ENTRO I PROSSIMI 3-4 COLPI MASSIMO. CIAO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 08 settembre 2026
    Bari
    55
    75
    52
    74
    27
    Cagliari