Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
al primo colpo 87 7 a fi ti59ciao roberta78 se posso dare conferma ai tuoi numeri da mio metodo ruote fi ge to 88 90 7 8 il 7 8 possono diventare 78 87 in bocca al lupo buon anno a tutti ti59
al primo colpo 87 7 a fi ti59
ciao roberta78 sono ti59 uomo se vuoi un suggerimento 90 a ge al 100% abbinalo ai tuoi numero e in bocca al lupo colgo l'occasione per augurarti buon anno a te e alla tua famiglia ti59
ciao pluta direi per il 90 a ge entro 3 colpi vediamo se esce per il 29 puo essere da mio metodo fi ge to 29 30 8 9 e vertibili quando c'e numeretti puo anche uscire 88 89 vediamo cia ti 59 colgo l'occasione per augurarti buon anno a te e alla tua famiglia ti59Ciao ti59, prevedi il 90 a Genova (100%) in quanti colpi?...io avrei il 29 da abbinare..
Ciao e grazie
P.
come da previsione sovrastante ambo a fi 8 9 come potrete vedere le mie previsioni sono inclusi anche i vertibili,ma resta molto buono 90 a ge ciao ti59 roberta78 tieni duro altri 2 colpi dovrebbe uscire il tuo ambo con il 90 ,non te lo posso garantire perche come vedi i miei numeri sono usciti tutti ,vedi se ai numeri su fi ge to cosi se convergano con i miei ci sono buone probalita che escono come puoi constatare dai risultati.ciao roberta78 se posso dare conferma ai tuoi numeri da mio metodo ruote fi ge to 88 90 7 8 il 7 8 possono diventare 78 87 in bocca al lupo buon anno a tutti ti59
ciao pluta come puoi vedere l'ambo dalla previsione c'e 8 9 a fi ma penso possa uscire il 90 a ge ma adesso non posso garantirtelo al 100% comunque anchio giochero 90 29 a ge buon anno ti59ciao pluta direi per il 90 a ge entro 3 colpi vediamo se esce per il 29 puo essere da mio metodo fi ge to 29 30 8 9 e vertibili quando c'e numeretti puo anche uscire 88 89 vediamo cia ti 59 colgo l'occasione per augurarti buon anno a te e alla tua famiglia ti59
ciao roberta78 mi dispiace ma non posso confermarti 11 a ba perche i miei metodi sono solo a fi ge to comunque se ai convergenze con salva prova a giocarlo salva e molto bravo ciao ti59ciao ti59,terro' duro,vedo che hai buoni risultati,speriamo di iniziare un 2013 vincente, mi piace anche un 11 a bari che ha il bravissimo salva nella sezione metodi che ne pensi??
ciao e buona serata,sei sempre molto gentile!!