Novità

3 terni e in più diversi ambi in 3 cedoline

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao a tutti con vero piagere che volevo dimostrarvi che oggi ho fatto 3 terni e altrettanti ambi ma non riesco a mandare le cedoline nel sito

3 belel triplette che valgono speranza più gli ambi uguali hanno dato modo di farmi vincere peccato non averli postati anche perchè non si riesce spesso ad entrare bene nel sito e ci vuoel mezzora circa per entrare non so il perchè

i terni che ho preso oggi

9 11 22
35 75 22
2 15 53

hai ragione per quel che riguarda la navigazione a volte è velocissima , ci sono dei giorni invece che ci vuole mezzora per aprire un post però fare tre terni così alla faccia nostra .....eh bravo e pensare che anche a me era venuto di giocarmi l'11 settembre ma poi ci ho ripensato con tutti quei morti non mi andava e invece zacchete terno
va beh ti perdono ma adesso me ne devi far fare uno anche a me che devo tirare fino al 16 ottobre senza soldi agosto non lavoro ergo niente soldi è la dura legge dell'artigiano

per le foto sbagli quando sei in imageshack e fai host it

aspetti e poi vai in show the image clicchi

esce l'immagine tasto destro del mouse

vai su proprietà clicca

vai dove c'è l'indirizzo non ricordo bene come si chiama ma dove c'e

gif e la descrizione della foto evidenzi tutto l'indirizzo clicchi

con il destro copia torna indietro e incolla e il gioco è fatto

giovanni
geronimo
luce amore a voi

ok grazie gero se avovo guardato alcune previsioni e agigunt o78 69 ci scappava il botto ma dico botto sul serio avev opuntato 5 euroi sulla cinquina con i 10 numeri dove l'ho fatta doppia in più smi si sono ripetuti anche due ambi
:D

Bari 27 05 73 87 79
Cagliari 70 54 52 72 42
Firenze 78 02 69 09 73
Genova 27 78 22 11 09
Milano 31 37 36 70 34
Napoli 53 65 02 48 15
Palermo 35 75 13 48 62
Roma 54 46 21 86 63
Torino 29 73 22 35 75
Venezia 45 90 15 74 52
Nazionale 27 86 59 87 13

queste sono le mie combinazioni uscite

11 9 mi veniva da un sistema fatto con calcoli di fine mese per ogni estrazione cxon il numero spia 12 poi ho detto 11 9 8 19 vanno sempre insieme metto 22 88 e cosi via i numeri mi saltellavano

Posted - 12/09/2008 : 00:53:43
--------------------------------------------------------------------------------

ti faccio i miei migliori complimenti

quando la stella gira è così

GRAZIE PAINA DI CUORE

Innanzitutto COMPLIMENTI x la vincita.

Se vorrai inserire le cedoline e non ci riesci, basta fare una fotocopia e la invii al fax 0824 335889 scrivendo naturalmente il nik di chi ha inviato.

Sarà mia premura inserirle.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

dovremmo fargli una linea diretta a sto ragazzo...nn riesce ad entrare per comunicarci i numeri...uan volta e' dragone e un altra thedra...nn si puo' dargli una corsia preferenziale...cosi nn ci perdiamo queste chicche????:)

Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

Ciao Dragone, complimenti sei davvero bravissimo!! Puoi dirmi se le previsioni ancora non uscite restano in gioco? Mi riferisco alle ruote dove non e' uscito neanche un numero. Grazie.:)

grazie a tutti sembra che le line so tornate ma a casa con dthedragon non riesco a collegarmi [:p]quindi devo per forza utilizzare dragonebianco76 a casa :D:D:D:D

i numeri non usciti li rimetterei i gioco ma aspetto ancora di visionare l'aggiornamento al programma poi reputo le cose e faccio previsioni

grazie a tutti di cuore e con sincera amicizia vi auguro di vincere anche a voi

e complimenti a giuseppa e tutti gli altri previsionisti bisognerebbe collaborare secondo me si riesce meglio a individuare bne l'andazzo dei numeri per le cedoline era un problema mio di scannerizzazione perchè srisultavano con molti mega bite oltre il limite dato

vi auguro a tutti buone vincite e tanta fartuna la meritate siete tutti bravi anche voi

so che 10 numeri so troppi mo sono pure sempre una vincita e quindi soldi che prendi tu e non lo stato :o)

lola questo è il link dove postiamo le previsioni

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=87762

io natale occhi zizu paina gero e altri che vorranno intervenire sei ben accettata e grazie ancora per i complimenti

i numeri ci sono l'aiuto c'è l'intuito lo abbiamo tutti manca un fottorino IN PIù UN PIZZICO DI FORTUNA E TUTTO SCORRE PER IL VERSO GIUSTO

NON SONO VEGGENTE NON SONO NESSUNO CI SONO MOLTI MIGLIORI PREVISIONISTI QUI CHE AMMIRO ANCHE SE NON DICO NULLA MA LEGGO SPESSO LE LORO PREVISIONI E VINCITE COSì FACCIO I COMPLIMENTI A TUTTI E SE POTESSIMO COLLARBORARE TUTTI INSIEME SENZA SPIZZICARCI UNO CON L'ALTRO CREDO ARRIVIAMO ALAL SOLUZIONE FINALE

CIOè QUELLA DI BATTERE IL BANCO DELLA LOTTOMATICA E PRESTO LO FAREMO NE SONO CONVINTO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 01 settembre 2026
    Bari
    56
    03
    08
    36
    64
    Cagliari