Novità

30 € al giorno a te no

Si indaga sulla Boldrini,ma i tg non ve lo dicono.Soggiorno pagato con soldi pubblici?
boldrini vacanze marche

Il Codacons ha fatto ricorso presso il Consiglio di Giurisdizione della Camera per una vacanza della Boldrini anticipata con i soldi pubblici.Ricorso accolto.

Come riferisce IL TEMPO.IT (Fonte ufficiale) :

L’associazione Codacons ,qualche mese fa,fece ricorso presso il Consiglio di Giurisdizione della Camera con il quale chiese di fare chiarezza sulle spese relative al soggiorno del Presidente della Camera Laura Boldrini ,anticipato dalla Camera dei Deputati,presso una struttura alberghiera di Grottammare (Ap).La vicenda infatti riguarda il pernottamento a titolo PRIVATO di Laura Boldrini presso l’albergo “Casa Pazzi» di Grottammare,avvenuto il 7 dicembre 2013 ma portato solo da qualche mese all’attenzione del consiglio.

Come mai,la vacanza, pur essendo a titolo privato,fu interamente anticipata dalla Camera dei Deputati?
Un povero cittadino qualunque,ai tempi di oggi deve “sudare” per farsi concedere un prestito da una banca,il politico invece si fa anticipare proprio i soldi derivati DALLE TASSE PAGATE DA QUEL CITTADINO,nonostante percepisca uno stipendio stratosferico….
E poi chi ci garantisce che si tratti solo di prestiti?Dove sono i documenti ufficiali che attestano (anche nel caso della Boldrini) la restituzione del denaro alla Camera dei Deputati?
Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook
 
Furti a raffica in tutta Italia, georgiani mandano 2 poliziotti all’ospedale durante l’arresto

Bologna – Murri, furti in casa a raffica con tecnica collaudata: “specialisti” in manette
Entravano nelle case in pieno giorno, previa verifica dell’assenza dei residenti e dopo essersi premurati di oscurare gli ‘spioncini’ degli appartamenti adiacenti. Si muovevano in bici, per non destare sospetti. Non lasciavano segni di effrazione, utilizzando una particolare leva, efficace per aprire in modo semplice e veloce sia le vecchie porte che quelle blindate. Nel loro mirino le palazzine residenziali della zona Murri (ma il loro raggio di azione si sarebbe spinto fino all’area Massarenti).
Così agiva una coppia di ‘topi d’appartamento’, veri e propri specialisti del furto in casa, che dopo aver seminato varie vittime, ieri sono finiti al palo. L’ultimo ‘colpo’ – tentato in una palazzina in via degli Orti – è infatti andato male e i due sono stati arrestati, dopo un violento scontro con la Polizia.
“TECNICA GEORGIANA”. Gli agenti hanno approntato dei servizi di osservazione in zona Murri, dopo aver ricevuto diverse segnalazioni in merito a furti in casa, consumati tutti con una tecnica simile (poi ribattezzata dai poliziotti ‘tecnica georgiana’, dalla nazionalità dei ladri fermati). Così ieri, in prima mattinata, la Polizia è riuscita ad intercettare sul fatto i due ‘specialisti’, entrambi georgiani, di 34 e 33 anni, con numerosi precedenti specifici all’attivo, messi a punto su tutto il territorio nazionale. Si suppone, però, che ad agire co loro vi fosse almeno un terzo complice, che probabilmente fungeva da “palo” mentre i sodali ripulivano gli appartamenti. I malviventi erano usi coprire con la carta stagnola lo spioncino degli altri appartamenti al piano, non solo per non essere visti, ma anche per tenere sotto controllo chi, incuriosito dai rumori, avesse aperto la porta per controllare.
VIOLENTA COLLUTTAZIONE, DUE POLIZIOTTI IN OSPEDALE. Ieri mattina, intorno alle 9, i due fermati – come d’abitudine – , dopo aver suonato vari campanelli della zona, sono giunti in bici presso una palazzina in via degli Orti. Si sono diretti verso il citofono, hanno suonato, e non avendo risposta hanno capito che l’appartamento era vuoto. Così sono riusciti ad introdursi nel condominio e poi nell’appartamento ‘prescelto’, nel quale appunto non c’era nessuno. La Polizia ha seguito la scena e quando ha fatto irruzione in casa, ha trovato i due soggetti – che erano già riusciti ad arraffare gioielli e contanti – pronti a scappare. Tra agenti e ladri è scaturita una violenta colluttazione.
Da quanto si apprende, uno dei due malviventi si è scagliato contro i due agenti, scaraventandoli giù dalle scale, per tentare la fuga. Inutilmente. Poco dopo i due sono stati bloccati e tratti in arresto. Risponderanno di rapina impropria, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale. Nell’appartamento vive una coppia, contattata dalle forze dell’ordine sul posto di lavoro.
I due poliziotti aggrediti sono finiti in ospedale, uno se l’è cavata con qualche lesione, l’altro ha riportato una frattura alla mano ed è stato dimesso con 30 giorni di prognosi. Nella concitazione del momento è rimasto ferito anche uno dei due ladri.


 
l italia sta messo proprio male ..abbiamo un governo abusivo nn eletto dal popolo eppure continua a governare ..arriveranno tempi duri (per tutti)..cosi nn si puo andare avanti....
 
Ultima modifica:
Cagliari: Carabinieri accerchiati e aggrediti da abusivi, tre senegalesi arrestati

È finito con tre persone arrestate il parapiglia scatenatosi martedì mattina nel parcheggio del comune di Cagliari, in piazzale De Gasperi. I fermati sono tre cittadini senegalesi, che ì carabinieri della compagnia di Cagliari e della Stazione di Villanova hanno identificato in seguito dell’aggressione a due militari accorsi dopo la chiamata di una donna che si era sentita minacciata, dopo avere ripreso col cellulare quella che sembrava una discussione tra un automobilista e i parcheggiatori abusivi e che invece era solo un’intervista di una troupe della Rai.
I tre immigrati – uno irregolare sul territorio italiano – sono accusati di resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Sono stati identificati anche grazie alle riprese effettuate da una troupe della Rai che si trovava in zona per un servizio: giornalista e operatore erano stati filmati con uno smartphone da una giovane mentre il cronista parlava con gli immigrati. La donna, minacciata dagli stranieri che non volevano essere immortalati, aveva chiamato i carabinieri, poi aggrediti dai tre senegalesi ora arrestati. I tre uomini saranno processati per direttissima mercoledì mattina, quello sprovvisto di permesso di soggiorno sarà espulso.
L’episodio è avvenuto intorno alle 11. Una troupe della Rai era impegnata in alcune riprese nei parcheggi davanti agli uffici del Comune di Cagliari. Un giornalista stava parlando con gli immigrati. A distanza sembrava che la troupe fosse circondata ed una ragazza che si trovava in un bar ha iniziato a filmare tutto con un telefonino. Gli stranieri si sono accorti della giovane, avvicinandosi.
Due stranieri l’hanno minacciata dicendole che le avrebbero rotto il telefono. A quel punto la donna ha chiamato il 112. “Ho paura di uscire dal bar e tornare a lavoro”, avrebbe detto. Sul posto sono arrivati quattro carabinieri che nel giro di pochi istanti sono stati accerchiati da una ventina di stranieri.
Mentre i militari chiedevano i documenti, due di loro sono stati aggrediti. Sul posto sono subito arrivate altre pattuglie della Compagnia di Cagliari e della Stazione di Villanova, e cinque auto della Polizia, Squadra volante e reparto mobile.
Alcuni stranieri, tra cui gli aggressori, sono riusciti in un primo momento a fuggire, altri sono stati bloccati e identificati. Due militari dell’Arma sono stati accompagnati in ospedale per essere medicati.


 
Ultima modifica:
Gentiloni insiste: “Non confondere il terrorismo con l’immigrazione”

“L’attenzione del governo è molto alta sui rischi di ritorno dei foreign fighters”: lo ha sottolineato oggi il ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione internazionale, Paolo Gentiloni, a margine del suo incontro a Rabat con l’omologo marocchino Salaheddine Mezouar. “Domani il Consiglio dei ministri varerà le nuove misure in questa direzione”, ha precisato il titolare della Farnesina.
Secondo il ministro, “non bisogna tuttavia dare messaggi in cui si confonde il terrorismo con il generico fenomeno dell’immigrazione“. “Immaginare che terroristi arrivino con barconi dei migranti che approdano sulle nostre coste non solo non è confermato da informazioni ma rischia di essere un messaggio politicamente sbagliato”, ha concluso Gentiloni.

Dopo averlo spiegato a noi, ora Gentiloni lo spieghi all’Isis che ha detto .. Sfruttando l’immigrazione clandestina trasformeremo l’Europa in un inferno



poi si vedrà....
 
Ultima modifica:
ma siamo impazziti...è giusto così perchè l'On.Presidente Boldrini ha detto :BOLDRINI: MIGRANTI SONO AVANGUARDIA DEL NOSTRO FUTURO STILE DI VITA[/B]
Zitti e a cuccia,,,,ma vallo da dire alla ragazza ed ai due carabinieri che stavano facendo il loro dovere ma....alla Boldrini non la menano mai? e no lei ha la scorta,,,,,ma se trova una ventina di suoi protetti non so mica come va a finire?Intanto io prego.
 
la boldrini cammina con la scorta ..ma la gente comune nn ne ha di scorta...e qui sta la differenza dei poteri ..
 
4N0kAaZ.jpg


che bella coppia ..se doveva proprio fa sto matrimonio all italiana....mancava solo questo ...
berloren e mastrodanni ....che coppia ragazzi ... l'italia e all avanguardia ...
 
Ultima modifica:
e come si fa ad eliminarla ormai si e radicata bene nei palazzi di potere con tutti i loro privilegi...
 
La ‎casta‬ salva le mega pensioni‬ dei parlamentari nel silenzio dei media
La Camera ancora una volta ha respinto al mittente un emendamento che si proponeva di tagliare le cospicue pensioni dei parlamentari, “coperta” dal silenzio generale di tutte le televisioni.


Sono passati due anni da quando Mario Monti, nominato premier dal gruppo Bilderberg e dalla Commissione Trilaterale, annunciava lacrime e sangue per i cittadini, assicurando che avrebbe tagliato anche le posizioni di privilegio della casta; ovviamente si trattava di mera propaganda, in quanto la casta non ha tagliato un singolo privilegio e non ha ridotto ne gli stipendi, ne i vitalizi, e anzi con uno escamotage – ovvero la riduzione delle trattenute – si sono aumentati lo stipendio, passando inosservati. La somma “lorda” delle loro retribuzioni non è aumentata, ma avendo meno trattenute rispetto al passato, è aumentato lo stipendio netto. I nostri parlamentari pagano un’aliquota del 18%, PIU’ BASSA PERSINO DI QUELLA PAGATA DA CITTADINI CON REDDITO MOLTO BASSO. (vedi su l’Espresso o Il Giornale)

Quando la casta aveva gli occhi puntati, per prendere tempo dissero che per tagliare gli stipendi avrebbero dovuto commissionare uno studio per stabilire lo stipendio medio dei parlamentari all’estero. Una vera e propria presa in giro, che però ha consentito loro di tergiversare e far dimenticare (sempre grazie all’aiuto dei media) la questione ai cittadini…

Nonostante quasi 5 MILIONI di italiani siano letteralmente alla fame, con una sfacciataggine pari solo all’avidità, la classe politica continua a garantirsi privilegi incredibili e ricchi stipendi e vitalizi…[/I]
 
Ultima modifica:
Le nuove tasse di Renzi attaccano pensioni, risparmi e TFR

di Paolo Bramante -

Altro che 18 miliardi di tasse in meno come dice Renzi, qui le tasse aumentano. Nella legge di stabilità sono infatti previste entrate per 3,6 miliardi di euro da “rendite”: con questo termine la mitologia parolaia vuole far credere di colpire i grandi patrimoni, mentre invece ad essere colpiti saranno risparmi (ma non i titoli di Stato, anche se milionari) e pensioni integrative. Infatti in questi 3,6 miliardi sono inclusi i 2,4 miliardi già previsti dal decreto Irpef di aprile, che ha aumentato l’aliquota dal 20% al 26% su conti correnti, depositi postali e altri prodotti di investimento. Un brutto colpo per i risparmiatori (anche i più piccoli) che hanno visto erosa una parte del proprio reddito. I restanti 1,2 miliardi di euro arriveranno aumentando la tassazione dall’11,5% al 20% dei fondi pensione e dal 20% al 26% delle Casse dei professionisti. Anche le polizze vita, ora esenti IRPEF per gli eredi, probabilmente saranno tassate al 26%.

Un vero e proprio salasso che non colpirà evasori, corruttori e mafiosi, ma i cittadini onesti che pagano le tasse, risparmiano qualcosa e sperano di arrivare ad avere una pensione. Un atteggiamento molto miope, che guarda la necessità di fare cassa subito e non pensa al futuro. I risparmi, infatti, non rimangono inutilizzati nel calduccio dei caveau delle banche, bensì vengono utilizzati per prestiti e investimenti che fanno girare l’economia. Adesso, invece, lo Stato si approprierà di un’altra fetta di quattrini prelevandoli dai conti correnti, e inoltre rendendo sempre più favorevole ai titoli di Stato: ma Renzi non diceva che le banche dovevano tornare a prestare? Con quali soldi, se glieli toglie?

Altra tassazione, più occulta di quelle sopra, riguarda il TFR. L’idea di inserire il TFR in busta paga a partire dal 2015 dovrebbe diventare realtà e riguarderà i lavoratori dipendenti del settore privato: l’obiettivo è quello di dare più liquidità ai lavoratori e rilanciare i consumi, ma anche aumentare le entrate. Ma ovviamente c’è il trucco: chi deciderà di ricevere la liquidazione in busta pagherà più tasse, perché la liquidazione gode di una tassazione agevolata, che non sarebbe mantenuta per la parte di liquidazione in busta paga. Il lavoratore, insomma, pagherebbe sul proprio TFR l’aliquota marginale (quella più alta, ovvero come minimo il 23%), invece dell’attuale 11%.

In poche parole, lo Stato ti permette di prendere possesso dei tuoi soldi a patto di pagare più tasse. Non solo: l’aumento dell’imponibile significa anche rischiare di dire addio ad agevolazioni come asili nido e tasse universitarie, nonché detrazioni come quelle sulla TASI, ma soprattutto c’è il rischio di finire sopra la soglia di 24 mila euro di reddito, perdendo il famoso bonus di 80 euro. Danni e beffe a non finire. Morale della favola, salvo essere letteralmente alla canna del gas, meglio lasciare i soldi dove sono: sono sicuri (almeno finché non esplode l’INPS), hanno un rendimento sicuro e sono tassati meno.

Dal 2015, insomma, chi vorrà mettere qualcosa da parte per il futuro dovrà stare molto attento: la missione di Renzi, stando alla bozza di stabilità, rischia di essere la distruzione della previdenza a favore dei consumi. L’Italia si salverà trasformando gli italiani da formiche a cicale? La favola di Esopo sembra dirci di no: la favola di Renzi resta tutta da vedere.


..la telenovela continua..
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 21 agosto 2025
    Bari
    41
    55
    23
    09
    54
    Cagliari
    52
    26
    51
    34
    47
    Firenze
    23
    78
    17
    35
    86
    Genova
    82
    15
    07
    44
    70
    Milano
    19
    86
    22
    77
    73
    Napoli
    39
    48
    82
    70
    15
    Palermo
    05
    25
    88
    54
    87
    Roma
    54
    19
    24
    62
    09
    Torino
    29
    83
    49
    59
    74
    Venezia
    65
    01
    45
    72
    55
    Nazionale
    10
    60
    88
    55
    37
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    20
    24
    28
    33
    01

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto