Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ahaahahaahaahah buonasera Pat......si sto 43-70 ha rotto le scatole...... si si il 90 dovrà fare capolino in + ruote.....hai presente quando cuoci i pop corn????=)))))))
Scusa la lentezza con la quale ti rispondo, sarà il caldo ma il computer è lentissimo, anche se ho il clima. Si si i pop corn, ma quasi quasi oso ed aggiungo un 45, o 54?
beata te che hai il clima.....hihihihi......a sensazione ti direi 45.........ma se esce il 54 non tirarmi i popcorn addosso=)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
Ahahahahahahahahah e se giocassimo un bel 43 e 70 su PA? Ora è il turno di PA. E' una ambo sicuro, come "l'usato garantito", sto ridendo come una scema, no guarda non è possibile, è da ridere veramente
Nikko il 45 è da abbinare al tuo fantastico 17 90 di GE.
Ora ritornando al famigerato 43 70 io aggiungerei l'85, ma tanto per ridere, anzi continuare a ridere, mentre scrivo continuo a ridere. Però se non ti piace l'85 dimmene un altro ... ma per caso sei romano?
GUARDA LE RUOTE DEL LOTTO E VEDI CON CHI è VICINA ROMA=))))))) ....L'85 NON MI DICE MOLTO....PERO' SE TI VA....GIOCALO....HO SEMPRE PAURA DEI POPCORN SULLA TESTA HIHIHIHI