Novità

31/07/19 GENOVA MILANO

TO=))))))) e TU????????? IHHIHHIHHIHHIHHIHIHHIHI nel senso tu da dove....non tu come tutte le ruote=)))))))))))

hihihihi quindi siamo un roma-torino........come ruote di gioco vanno benissimo insieme=))))))) ruote consecutive sono mitiche.....stasera serata di cazzeggio e non ho guardato molto l'estrazione di questa sera....ma ti riconfermo che genova e milano richiamano il 90!!!!!

Ma si ci sta anche un pò di leggerezza-cazzeggio, ok 17 90 GE anche MI, grazie Nikko anche per le risate ... mi raccomando facci un pensiero sul 43-70 ahahahahah, ti auguro una buona notte, Pat

ora chiudo per vedere se riesco a dormire.....qui ci sono 27......gradi umidi.....uno schifo......=)))))) buenasnochessssssssss

scusami Pat ma ero distante dal pc......grazie e buona nanna anche a te....ora vado a dormire nella brace......

Buongiorno mitico, non c'è nulla di cui scusarti, ti auguro una buona giornata ... possibilmente senza ardere nella brace ... a stasera

BRAVA PAT....ANCHE PERCHè è RIMASTA SOLO + QUELLA.........HIHIHI ADESSO DEVO RIUSCIRE A STACCARMI DA QUI XKè DOMANI SI LAVORA.....UFFFFFFF BUONA NOTTE A TE E A ROMA TUTTA CHE ADORO

BRAVA PAT....ANCHE PERCHè è RIMASTA SOLO + QUELLA.........HIHIHI ADESSO DEVO RIUSCIRE A STACCARMI DA QUI XKè DOMANI SI LAVORA.....UFFFFFFF BUONA NOTTE A TE E A ROMA TUTTA CHE ADORO

Salve carissimo Nikko, ti ringrazio (ma non trovo più la tua risposta, l'ho vista al volo ma .. mistero non riesco più a trovarla), volevo chiederti cortesemente come vedi il 24 a GE, (che si potrebbe ripresentare o con il 23 o con 25 forse), sei un grande, grazie per tutto.
Magari ci si può provare 33 20 a tt perchè no, anni fa giocai la targa dell'allora mia nuova macchina con l'aggiunta di un numero a me caro ed ho fatto terno a RO, da un anno l'ho ricambiata ma non ho azzeccato la ruota, ciao

ciao Pat.....ho aperto una cartella con la possibilità di scrivere tutto senza perdere il filo=))))))dunque.......il 24 genova lo chiama proprio con l'ultima estrazione di ieri.....per scrupolo sono andato a vedere che il 24 è su genova un numero ritardatario......ora qui si va molto a sensazione......se ti senti di giocarlo....fallo.....il 23 mi è molto simpatico.....il 25.....mi è indifferente invece......ma queste sono solo mie sensazioni pattttt=)))))

Si ho visto ora, scusami ti ho mandato lo stesso quesito di là, ti ringrazio per la risposta che ho appena letto ... pensa sono nata il 23 ahahah

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 02 agosto 2025
    Bari
    65
    06
    49
    14
    01
    Cagliari
    16
    20