Novità

" 32 RO "

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Per quanto riguarda il 32 su RO, anche oggi a chi mi ha tel. ho risposto che non lo vedevo in uscita, ad alcuni ho dato un tempo che mi auguro così non sia.
Voi se l'avete iniziato come ambata tenetelo in gioco, anche se con poco e SE e QUANDO avrò sue notizie vi aggiornerò.


070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

Stellina2.gif

* Meglio essere copiati che copiare *


*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
Grazie Giuseppa per l'aggiornamento. Se è possibile potresti mettere all'incirca quando "dovrebbe" uscire?
 
Anche questa sera chi mi ha tel. ha ricevuto la stessa risposta, "giocatelo perchè non voglio essere io a farvi sbagliare, ma nemmeno questa sera lo vedo in uscita"
Così è stato.
Per ora è andata bene, ma mi auguro, per chi lo gioca, di vederlo la sera della sua sortita.

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

Stellina2.gif

* Meglio essere copiati che copiare *


*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
Ciao Giuseppa, visto che non tutti hanno la possibilità di telefonarti a casa saresti così gentile e voler mettere qui in questo post l'eventualità di una sortita oppure la negatività del 32 ogni estrazione? Grazie saresti molto gentile
 
quote:Originally posted by musa26

Ciao Giuseppa, visto che non tutti hanno la possibilità di telefonarti a casa saresti così gentile e voler mettere qui in questo post l'eventualità di una sortita oppure la negatività del 32 ogni estrazione? Grazie saresti molto gentile

Musa anche ieri a sera hanno tutti ricevuto la stessa risposta, ma nessuno si degna di scriverlo che hanno risparmiato.

Nel post iniziale vi ho scritto:

Voi se l'avete iniziato come ambata tenetelo in gioco, anche se con poco e SE e QUANDO avrò sue notizie vi aggiornerò.

Se non ho scritto nulla evidentemente per ora è stata sempre la medesima minestra, non ho avuto nessuna "conferma".

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

Stellina2.gif

* Meglio essere copiati che copiare *


*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
GIUSEPPA IO TI RINGRAZIO TANTO, MA NON ERO A CASA E NON HO POTUTO CONSULTARE IL PC.
TI CHIEDO SE GENTILMENTE PUOI VEDERE SE HA PROBABILITA' DI
USCIRE DALL'URNA MARTEDI' 22 MARZO.
SE LA TUA RISPOSTA SARA' POSITIVA LO GIOCHERO', ALTRIMENTI RISPARMIERO' E SARO' LA PRIMA A RINGRAZIARTI.
DOPO LE 18 CONSULTERO' LA TUA RISPOSTA.
TI RINGRAZIO TANTO SE POTRAI RISPONDERMI.

FARFALLINA50
 
Giuseppa, io sono una di quelle che ha risparmiato grazie a te.
Sei stata molto brava in questo e allora vorrei ringraziarti e farti i complimenti.





Letizia
 
Grazie Giuseppa per la risposta. Volevo solo essere sicura che quando vedrai qlc a riguardo del ritardatario lo inserirai in questo post.
Grazie infinite e spero che esca presto anche per tutti quelli che lo stanno giocando.
 
ciao Giù io volevo ringraziarti da parte mia mamma e una sua amica che prima di giocare mi chiedono scosa hai scritto tu riguardo al 32. e fino ad oggi hanno solo risparmiato con te. grazie davvero da parte di Maria e ginas
ciao

Patrizia
 
Infatti ci sta andando bene perchè per ora le carte non lo vedevano e così è stato, auguriamoci che si faccia vedere nel momento in cui verrà alla luce.
Se non Hanno sbagliato a vedere il tempo, potrebbe farsi avanti dopo la 150a estrazione.


070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

Stellina2.gif

* Meglio essere copiati che copiare *


*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
Grazie a voi.

Una raccomandazione: non seguitemi alla lettera perchè non vorrei essere io a farvi sbagliare e perdere ciò che avete investito fin'ora.
Anche se io non lo vedo, non significa che non uscirà perchè non ho la sfera di cristallo per cui posso sbagliare e farvi sbagliare, quindi anche se non lo ve lo consiglio voi lo dovete tenere in gioco ugualmente, magari senza aumentarlo perchè è vero che è bello dire di aver risparmiato, ma se invece si presenterà e voi perderete i vostri soldi, cosa mi scriverete???

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

Stellina2.gif

* Meglio essere copiati che copiare *


*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
se non sbaglio il ritardo maggiore e' a 160 quindi e' anche fattibile metterlo in gioco a 150
sempre se i media non se ne accorgono prima in tal caso 2 estrazioni ed esce...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 26 ottobre 2024
    Bari
    40
    49
    13
    21
    10
    Cagliari
    59
    02
    49
    26
    40
    Firenze
    01
    48
    74
    76
    78
    Genova
    39
    32
    76
    35
    14
    Milano
    86
    59
    85
    36
    17
    Napoli
    34
    11
    65
    47
    86
    Palermo
    35
    90
    44
    87
    85
    Roma
    19
    70
    45
    84
    76
    Torino
    86
    37
    53
    88
    56
    Venezia
    68
    66
    26
    65
    85
    Nazionale
    29
    08
    53
    56
    41
    Estrazione Simbolotto
    30
    07
    29
    22
    24
Indietro
Alto