Novità

" 32 RO "

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io non giro molto nel forum e solo ora leggo questo post e..naturalmente faccio parte della schiera dei perdenti( anche se non di molto per fortuna) per il 32!
Grazie Giuseppa per il consiglio ;)

Vincenzina Basilici
 
Giù non tirarti le paranoie sul 32. Non ti metteremo sicuramente in croce se esce e non lo prendiamo (almeno da parte mia) è pur sempre un ritardatario e si sa come funzionano le estrazioni!
Le tue chiacchierine finora hanno avuto ragione e ci hanno fatto risparmiare e allora ... fidiamoci.
 
Giù.sicuramente stiamo risparmiando....e se qulcuno quei soldini destinati alla giocata li mettesse da parte,sicuramente,una vincitina la porterebbe a casa.......
Un abbraccio e buona giornata:)
 
Nemmeno per oggi lo vedrei in uscita.

Mi ripeto che la certezza di riuscire a darvi una buona indicazione NON CE L'HO e non mi va nemmeno di farvi sbagliare, per cui chi l'ha in gioco non mi deve dare ascolto, ma lo deve tenere coperto.

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

Stellina2.gif

* Meglio essere copiati che copiare *


*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
Gent.Giuseppa,voci di corridoio dicono che stasera potrebbe uscire uno dei due centenari di Roma,presumo meglio il 27,tu cosa ne pensi?Cordiali saluti e grazie.Ostrica46
 
quote:Originally posted by giuseppa


Nemmeno per oggi lo vedrei in uscita.

Mi ripeto che la certezza di riuscire a darvi una buona indicazione NON CE L'HO e non mi va nemmeno di farvi sbagliare, per cui chi l'ha in gioco non mi deve dare ascolto, ma lo deve tenere coperto.

Mi raccomando dalla prossima estrazione ci avviciniamo alla 150a per cui non è da mollare.


070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

Stellina2.gif

* Meglio essere copiati che copiare *


*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
Ciao Giù,
non voglio essere l'uccello del malaaugurio ma...
questa sera si è sfaldata una previsione da
un mio metodo che giocava su NA-RO 37...37-5...37-32
questa sera ambata 37 su RO
Cmq chi lo sta giocando è giusto che lo porti avanti
per me slitta ancora di alcune estrazioni
spero di sbagliarmi




Chi davanti te leca... dadrio te sgrafa
 
Congratulations%2001.gif


_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Ciò che non mi uccide, mi rende solo più forte"
"Non chiedere una vita più facile, ma chiedi di essere una persona più forte"
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
"Accadono cose che sono come domande. Passa un minuto oppure anni e poi la vita risponde"
 
Oggi mi ripeto con un "probabile" NO, ma entro Giovedi, al massimo Sabato dovremmo vederlo nascere.
Da oggi a Sabato ... NON E' DA MOLLARE, io lo avrei entro due colpi, ma è da considerare che è sempre un ritardatario.


070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

Stellina2.gif

* Meglio essere copiati che copiare *


*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 25 giugno 2026
    Bari
    18
    55
    23
    57
    84
    Cagliari
    07
    82
    45
    52
    14
    Firenze
    84
    78
    39
    33
    59
    Genova
    42
    24
    73
    17
    38
    Milano
    51
    69
    38
    54
    23
    Napoli
    25
    49
    75
    85
    13
    Palermo
    05
    37
    74
    28
    04
    Roma
    29
    64
    63
    85
    75
    Torino
    57
    23
    70
    21
    68
    Venezia
    59
    11
    55
    60
    14
    Nazionale
    14
    07
    12
    72
    41
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    42
    29
    39
    14
    44
Indietro
Alto