Novità

* 32 RO *

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao,io e' da poco che sono entrato in questo forum,ma vorrei farti una domanda che me l'ho sempre chiesta,ma decidono loro,quando un ritardatario deve uscire?grazie.

mori gianni
 
quote:Originally posted by kia

Grazie Giuseppa ambo su tutte 7.32 :):):)
grazie domani ti mando il fax

Mi spiace perchè quel TT doveva essere TO ERRORE di fretta.
Spero che a chi l'ho dato, l'abbia giocato e mi invii la cedolina.


070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

Stellina2.gif

* Meglio essere copiati che copiare *


*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
quote:Originally posted by giamby62

ciao,io e' da poco che sono entrato in questo forum,ma vorrei farti una domanda che me l'ho sempre chiesta,ma decidono loro,quando un ritardatario deve uscire?grazie.

mori gianni

Non DECIDONO "Loro", ma a volte si riesce a vedere se è in uscita.
Auguriamoci solo di riuscire ad individuare quando sarà in uscita.
Anche per questa sera niente 32 x cui hanno avuto ragione LORO.

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

Stellina2.gif

* Meglio essere copiati che copiare *


*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
Ciao Karissima :D:D:D:D

un cordiale saluto ,

la ruota capitolina e' una ruota tosta , ma noi non mollimo !

peter58
 
quote:Originally posted by giuseppa

quote:Originally posted by kia

Grazie Giuseppa ambo su tutte 7.32 :):):)
grazie domani ti mando il fax

Mi spiace perchè quel TT doveva essere TO ERRORE di fretta.
Spero che a chi l'ho dato, l'abbia giocato e mi invii la cedolina.


070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

Stellina2.gif

* Meglio essere copiati che copiare *


*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Posso confermarlo che avevi quella ruota, anche perchè mentre parlavamo del 32 a RO mi hai detto di esserti ritrovata più volte quei numeri da diversi sogni e che li avresti inseriti nel forum indicando si la ruota di RO, ma anche MI e TO perche indicata da un sogno ben preciso.
Bravissima Giuseppa:)




****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 
ciao Giù io ho giocato la terzina anche su To xè mi sono detta? e se scende a To x prenderci per i fondelli? domani ti mando le cedoline sperando siano leggibili - grazie e buona notte:D:D:D

ciao Giù inviata cedolina 1/2 fax allo 0824.....mi sono però dimenticata di scrivere il mio nick però firmato Carla x cui mi riconosci (a parte che ormai dovresti riconoscere anche la mia scrittura o sbaglio?) buona giornata:D:D:D
carla
 
quote:Originally posted by 7angelo5

10032011001.jpg


ecco.. grazie

Carpe .

Complimenti 7angelo5, ho visto che hai fatto la giocata multipla, mi hai dato un'idea così quando sarò fuori per lavoro dirò alla ricevitoria per quanti colpi voglio fare la giocata, l'importante è crederci in quello che giochiamo

_______________

Roberto57
 
Giuseppa ti ho inviato via fax la cedolina ti ringrazio perchè ho preso qualcosina per rimettere però posso fare un mea culpa perchè lo messo solo in terzina e tu l'ho proponevi prima in ambo e poi in terzina.
Comunque grazie
 
Grazie Giuseppa per avermi aiutata ancora.
Io sono una di quelle persone che ti ha chiamata e ti ha chiesto!
Avevi ragione a dirmi che non usciva o che se lo faceva lo prendevo male.
Speriamo di prenderlo appena esce!!



Letizia
 
grazie giuseppa preso anchio su tutte sei propio brava domani ti invio la cedolina e spero di leggere delle buone novita
grazie sei davvero un mito
 
20110311112307.jpg


070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

Stellina2.gif

* Meglio essere copiati che copiare *


*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
Grazie a Carla (albaldo)

2qd8lsj.jpg


070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

Stellina2.gif

* Meglio essere copiati che copiare *


*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto