Novità

.

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by LEUVIAH63

VOLENDO SULLA RUOTA DI BARI POTETE ANCHE AGGIUNGERE IL N°80.

LEUVIAH
"I NUMERI NON HANNO MEMORIA!!!"

complimenti....ma porca miseria filippo....io stasera ho giocato questa......ma l'altra dove cacchio stava???
povera me.....proprio sfigata so'!!!!
un abbraccio cmq grazie per todo.....ciao vale


valeria
 
quote:Originally posted by LEUVIAH63

CIAO VALE....MI SPIACE....STAVANO IN SECONDA PAGINA...MA ERANO POSTATE DA UNA SETTIMANA.HO PRESO DUE TERNI SULLA STESSA RUOTA PIU' DUE AMBI SU PALERMO,A TUTTE.UNA BELLA SOMMETTA!!!!GIOCA QUESTI...LI HO ANCH'IO IN GIOCO....PRUDENZA....MI RACCOMANDO!!!!

LEUVIAH
"I NUMERI NON HANNO MEMORIA!!!"

Grazie filippo...mi sono accorta che quelli con cui hai vinto l'ho giocati martedì......porca la vacca....oggi sono andata a guardare gli aggiornamenti credendo di dover togliere quelli....sigh...complimenti......nn so perchè ma penso di conoscerti.....mi sbaglio? ciao ciao vale
notte dorata a te....e spero dopodomani anche per me.....smackkkk

valeria
 
quote:Originally posted by LEUVIAH63

Conoscermi....?Non saprei....mai dire mai....chissà...in altra vita forse?O in questa???....Fammi sapere.....:);)
Speriamo nella buona sorte ancora una volta....speriamo....non c'è mai nulla di sicuro nella vita....tranne la morte!
Di quella ne siamo coscienti tutti quanti!Forse no...non tutti....

LEUVIAH
"I NUMERI NON HANNO MEMORIA!!!"
Purtroppo ne sono cosciente anche io........grazie per i consigli...notte vale
p.s. io sono di roma e tu?


valeria
 
quote:Originally posted by LEUVIAH63

Già cara Vale....la vita è questa....sono di Cagliari.


LEUVIAH
"I NUMERI NON HANNO MEMORIA!!!"

Evviva la sardegna........poi volevo dirti che anche io ho perso una persona cara.....molto giovane in un incidente.....purtroppo la vita è questa......una vera m...., ma bisogna farsi coraggio e continuare..anche perchè chi va via.....nn ci da un addio ma un arrivederci.....loro ci sono sempre vicini e vegliano su noi...nn voglio angosciarti scusami....stasera è la tua festa vittoriosa...un abbraccio a tutta la sardegna.....vale
p.s.: f.e.c. il mio motto (forza e coraggio) forever


valeria
 
quote:Originally posted by LEUVIAH63

Grazie Vale...lo terrò presente...ad ogni modo ci leggiamo anche nell'altra area del forum.....:);)
si...ci son vicini....come Angeli.....

LEUVIAH
"I NUMERI NON HANNO MEMORIA!!!"


AMMAZZA........


valeria
 
quote:Originally posted by LEUVIAH63

BA-CA-MI-NA-PA-TUTTE
56-77 AMBO SECCO
ABBINAMENTO PER AMBO E TERNO SU RUOTA
4-34</u>
56-77-4
56-77-34
SOLO TERNO SECCO SU TUTTE PER 5 ESTRAZIONI
IN BOCCA AL LUPO!;)

LEUVIAH
"I NUMERI NON HANNO MEMORIA!!!"


DIRTI CHE MERAVIGLIA è DIRE POCO.....NON HO PAROLE....GIURO
COMPLIMENTI.....QUESTA è UNA CINQUINA



valeria
 
Ciao Leuviah ti ho fatto i complimenti nell'altro post te li rinnovo pure qua, sei davvero forte e ora ho capito perche..........sei cagliaritano :):D. Seguiro questa prev sperando di non portare sfiga [V]. Buona giornata

Daniela.gif


Puoi essere seduto sul trono piu' alto del mondo, ma....sarai sempre comunque seduto sul tuo sedere!!
 
Certo che lo sono pure io :Dper quello l'ho detto :)

Daniela.gif


Puoi essere seduto sul trono piu' alto del mondo, ma....sarai sempre comunque seduto sul tuo sedere!!
 
E me lo chiedi? Ho gia' compilato le schedine, ho giocato queste:
GE-MI-7-9-77-AMBO E TERNO//TERNO SECCO SU TUTTE
PA-RO-5-56-90-AMBO E TERNO//TERNO SECCO SU TUTTE

Naturalemnte ora usciranno le altre che hai messo e nn sto giocando [V]

DEPUUUUUUUUU BINCIIIIIIIII

PIPPIN:
SEMPRE FORZA CAGLIARI


Daniela.gif


Puoi essere seduto sul trono piu' alto del mondo, ma....sarai sempre comunque seduto sul tuo sedere!!
 
Tranquillu deu passienzia ndi rengu de bendi. Abettu ;)!


Daniela.gif


Puoi essere seduto sul trono piu' alto del mondo, ma....sarai sempre comunque seduto sul tuo sedere!!
 
perfetto...........speriamo escano prima ;):D:) (alla faccia della mia pazienza)

Daniela.gif


Puoi essere seduto sul trono piu' alto del mondo, ma....sarai sempre comunque seduto sul tuo sedere!!
 
Sarebbe troppo bello e il merito è tutto tuo. Posso sapere il tuo nome perche a me sti nik mi stanno un po stretti!

Daniela.gif


Puoi essere seduto sul trono piu' alto del mondo, ma....sarai sempre comunque seduto sul tuo sedere!!
 
Ciao Filippo come va? Leggo solo oggi la tua domanda. Si sono di Cagliari e tu?
Auguro a te e famiglia un sereno natale.

Daniela.gif


Puoi essere seduto sul trono piu' alto del mondo, ma....sarai sempre comunque seduto sul tuo sedere!!
 
Ho gicato questa sera 12-21-90 e ho beccato 12-21 a tutte ,se sei tu che hai messo questa gicata ti ringrazio perche non ricordo dove lo presa.Ciao e auguri di buon Natale forse in ritardo.
Ciao.

claudio
 
P:S:
Scusa dicono che il mio cognome indica che sono di origini sarde,quindi siamo in famiglia,(della regione )Sardegna ovviamente .Ciao

claudio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto