Novità

* 34 CA OGGI.......????

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Brava!!!!!!!Bravaaaa!!!PS: peccato la schedina l'avevo tolto perchè era gia' uscito il 16!!http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/le.faccine/faccinea/arrabbiato/1535.gif

Complimentissimi...http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/le.faccine/faccinea/cartelli/00060031.gif

CONGRATULAZIONI BRAVISSIMA io non li ho giocati xchè non li stavo giocando ma oltre al 34 16 secco dalle tue previsioni anche 34 18 in terzina e da altri nr. che dicevi buoni anche il 72
Ancora congratulazioni:D

CARLA C.

CONGRATULAZIONI BRAVISSIMA io non li ho giocati xchè non li stavo giocando ma oltre al 34 16 secco dalle tue previsioni anche 34 18 in terzina e da altri nr. che dicevi buoni anche il 72
Ancora congratulazioni:D

CARLA C.

BRAVA GIUSEPPA ,

L'HAI POSTATO AL MOMENTO GIUSTO,

BELLO SECCO SECCO,
COMPLIMENTI

<h6>Ciao</h6><h6>Tommaso
</h6>
Il Sole e' Grande e Lucente,Il Mio e Il Vostro non e' da Meno.

BRAVA GIUSEPPA ,

L'HAI POSTATO AL MOMENTO GIUSTO,

BELLO SECCO SECCO,
COMPLIMENTI

<h6>Ciao</h6><h6>Tommaso
</h6>
Il Sole e' Grande e Lucente,Il Mio e Il Vostro non e' da Meno.

Sei stata SUPERLATIVA, Giuseppa.
Ricordavo il tuo abbinamento 16, ma mentre stavo cercando il post ho appreso la terribile notizia che è circolata questa sera e ho sospeso di postare.
Perdonami questo ritardo, e complimenti vivissimi per il grande risultato.

Con stima
Summer :)

Sei stata SUPERLATIVA, Giuseppa.
Ricordavo il tuo abbinamento 16, ma mentre stavo cercando il post ho appreso la terribile notizia che è circolata questa sera e ho sospeso di postare.
Perdonami questo ritardo, e complimenti vivissimi per il grande risultato.

Con stima
Summer :)

bravissima Giuseppa, hai centrato il colpo! Io non l'ho preso perchè avevo tolto il 16....:( ma tu sei extramegasuper!

sono contenta di ciò che ho!

bravissima Giuseppa, hai centrato il colpo! Io non l'ho preso perchè avevo tolto il 16....:( ma tu sei extramegasuper!

sono contenta di ciò che ho!

:)!!!!!!!!!Bravissima!!!!!!!!!!!:)
:)!!!!!!!!!complimenti!!!!!!!!!!:)
:)!!!!!!!!!!!Arianna!!!!!!!!!!!!:)

un viaggio di migliaia di miglia inizia con il primo passo...nella giusta direzione.

:)!!!!!!!!!Bravissima!!!!!!!!!!!:)
:)!!!!!!!!!complimenti!!!!!!!!!!:)
:)!!!!!!!!!!!Arianna!!!!!!!!!!!!:)

un viaggio di migliaia di miglia inizia con il primo passo...nella giusta direzione.

Grazie a te ho vinto anch'io ma tutta la mia gioia è svanita alla notizia della morte di Tommy...non c'è giustizia in questo mondo ,possiamo solo riscoprire Dante e la sua immortale "Divina Commedia" e sperare in una giustizia divina

Grazie a te ho vinto anch'io ma tutta la mia gioia è svanita alla notizia della morte di Tommy...non c'è giustizia in questo mondo ,possiamo solo riscoprire Dante e la sua immortale "Divina Commedia" e sperare in una giustizia divina

in questa triste giornata rimane pacata la soddisfazione delle vincite di ieri sera, comunque compli giuseppa.

ciao Renato:):)

in questa triste giornata rimane pacata la soddisfazione delle vincite di ieri sera, comunque compli giuseppa.

ciao Renato:):)

Ragazzi anch'io ho spento la gioia x via della tristissima notizia della brutta fine fatta al piccolino.
La rabbia più grande è non avere le parole x definire una sporca e schifosissima CAROGNA - VERME m.......o schifoso, ancora più grande sapere che qualcuno lo difenderà facendogli prendere pochi anni di carcere...nemmeno tutti gli anni che gli rimangono di vita gli basterebbero x pagare quel gesto disumano che ha fatto.
Scusatemi, ma sono molto arrabbiata e non faccio altro che chiedermi "PERCHE' ARRIVANO A TANTO - PERCHE'..........!"

* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

Ragazzi anch'io ho spento la gioia x via della tristissima notizia della brutta fine fatta al piccolino.
La rabbia più grande è non avere le parole x definire una sporca e schifosissima CAROGNA - VERME m.......o schifoso, ancora più grande sapere che qualcuno lo difenderà facendogli prendere pochi anni di carcere...nemmeno tutti gli anni che gli rimangono di vita gli basterebbero x pagare quel gesto disumano che ha fatto.
Scusatemi, ma sono molto arrabbiata e non faccio altro che chiedermi "PERCHE' ARRIVANO A TANTO - PERCHE'..........!"

* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

HAI RAGIONE GIUSEPPA E' RIPROVEVOLE CIO' CHE GLI HANNO FATTO....QUESTE NON SONO PERSONE E NEANCHE BESTIE....PERCHE' LE BESTIE SONO PIU' UMANE DI QUEL BAST...O.....ORA LUI FARA' DEGLI ANNI IN CARCERE MA LA SOFFERENZA PIU' GRANDE RIMARRA' A QUEI POVERI GENITORI....IO SONO MADRE E NON SO COME REAGIREI SE DOVESSE SUCCEDERE QUELLO CHE E' SUCCESSO A TOMMY.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 21 dicembre 2024
    Bari
    19
    41
    16
    20
    75
    Cagliari