Novità

34mila euro vinti!!!!!!!!terno!!!!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BRAVISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

SAPEVI CHE IL RAGNO PORTAVA VINCITA????????????????????
IO NO MA ADESSO STO ATTENTA QUANDO NE VEDO UNO: RAGNO FA 8????????

ANCH'IO NON CAPISCO PERCHE' SE IL RAGNO ERA SUL VETRO
NON HAI GIOCATO VENEZIA O ROMA MA CAGLIARI [8)][8)]

davvero un interpretazione coi fiocchi con la mia quartina radicale

8 80 89 88 avresti potuto vcere un pò di pèiù complimenti vivissimi bell'interpretazione :D:D

SE IL GIOCO SI FA DURO I DURI INIZIANO A GIOCARE

cagliari perchè chi mi conosce qua sa che gioco solo su cagliari...e per me il ragno fa otto per via delle zampe poi non so per la smorfia..:D:D
ho giocato una cifra così alta perchè era la terza volta che vedevo un ragno ed usciva l'8...e non l'avevo mai preso...
il 78 per me è ancora buono a cagliari ma credo che ormai non possa chiedere di più alla lottomatica:D:D:D

comunque grazie a tutti condividere con voi questa vincita è bellissimo
pensare che qualche amico non virtuale e che conosco da anni si è dimostrato alquanto invidioso...la vita è strana invece di essere contento per me e per la mia famiglia questi soldi sono manna dal cielo...

comunque oggi festeggio in tabaccheria:D:D:D

no no pensa che li ho giocati i tuoi ambetti però ho unito a tutti l'8......:D:D
carissimo ti auguro la mia stessa fortuna per domani
che così si festeggia con un cargo di galline ma non di quelle che fanno l'uovo.........:D:D:D:D

quote:Originally posted by occhimagicibo

no no pensa che li ho giocati i tuoi ambetti però ho unito a tutti l'8......:D:D
carissimo ti auguro la mia stessa fortuna per domani
che così si festeggia con un cargo di galline ma non di quelle che fanno l'uovo.........:D:D:D:D

anche io li stò giocando.:D
vedrai che uno di quelli con il 33 e uno degli altri 3
escono, ci scommetto:D:D
così qualche g...viene pure a me:D

Glint

cagliari perchè chi mi conosce qua sa che gioco solo su cagliari...e per me il ragno fa otto per via delle zampe poi non so per la smorfia..:D:D
ho giocato una cifra così alta perchè era la terza volta che vedevo un ragno ed usciva l'8...e non l'avevo mai preso...
il 78 per me è ancora buono a cagliari ma credo che ormai non possa chiedere di più alla lottomatica:D:D:D

pensare che qualche amico non virtuale e che conosco da anni si è dimostrato alquanto invidioso...la vita è strana invece di essere contento per me e per la mia famiglia questi soldi sono manna dal cielo...

<center>
Grazie per la spiegazione:D:D:Dancora complimenti!!!!</center>

BRAVA/O COMPLIMENTISSIMI!!!!!!!!!!!!!-PERO' UNA VINCITA COSI' MERITA UNA FOTO MIGLIORE NON SI VEDE QUASI NIENTE,COMUNQUE TI RINNOVO I MIEI COMPLIMENTI!!!!-ROB

:D:D:D

<center>Comlimentissimi!!!!!!!!!
Bellissima vincita che non passa tutti i giorni.
Questo dimostra che se si è destinati che si deve vincere e la fortuna vuole baciare qualcuno non serve spendere fior di quattrini, x vincere basteranno anche due / tre / quattro numeri visti su una bottiglia di detersivo, su un pacchetto di burro... questo x dire una coincidenza a caso che in quel momento ha balenato l'idea di mettere in gioco!
</center>

Gli euro vinti anche se non sono 34,00€, ma lordi 29.625,50 € e netti 27.848,50 €...........sono sempre tanti.
Infatti hai detto bene, l'8 sono le zampe in generale, mentre zampe di ragno fa 44.
Il discorso non è il ragno, ma il momento di Fortuna che ti è passato davanti e che con la presenza di un "ragno" che poverino non centra nulla xchè di ragni giorno x giorno se ne vedono tanti, l'hai preso al volo e ti è andata alla grande.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

contentissima x te,,,,hai visto??? ci scervelliamo tanto e poi.....basta una intuizione...eh eh....ora non spènderli tutti x il lotto mi raccomando....baciii

benny

quote:Originally posted by giuseppa

<center>Comlimentissimi!!!!!!!!!
Bellissima vincita che non passa tutti i giorni.
Questo dimostra che se si è destinati che si deve vincere e la fortuna vuole baciare qualcuno non serve spendere fior di quattrini, x vincere basteranno anche due / tre / quattro numeri visti su una bottiglia di detersivo, su un pacchetto di burro... questo x dire una coincidenza a caso che in quel momento ha balenato l'idea di mettere in gioco!
</center>

Gli euro vinti anche se non sono 34,00€, ma lordi 29.625,50 € e netti 27.848,50 €...........sono sempre tanti.
Infatti hai detto bene, l'8 sono le zampe in generale, mentre zampe di ragno fa 44.
Il discorso non è il ragno, ma il momento di Fortuna che ti è passato davanti e che con la presenza di un "ragno" che poverino non centra nulla xchè di ragni giorno x giorno se ne vedono tanti, l'hai preso al volo e ti è andata alla grande.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

SCUSAMI GIUSEPPA MA NON CONDIVIDO QUANTO DICI CIOE' NON SERVE PUNTARE FIOR DI QUATTRINI, HAI LETTO QUANTO HA SPESO????
QUANTI PENSI CI SIANO CHE POSSONO A BOLLETTA GIOCARE 78 EURO?
NON CREDERE SIA INVIDIOSO, NON LO SONO, ANZI SONO STRAFELICE PER LEI CHE HA VINTO!!
MA IO 78 EURO LI GIOCO IN DUE MESI
[^][^][^][^]

Ho capito grazie[8)][8)]

Autunno il mio discorso non è basato su quella vincita, ma sul fatto del momento forunato, nel senso che magari uno gioca tutti i 90 numeri, ma se è in una fase negativa, qualcosa non va bene e dopo aver speso una bella cifrà causa sfortuna del momento non prende nulla, se invece si è in un momento che la Fortuna ti ha baciato, anche giocare solo 1,00 € su tre/quattro numeri visti casualmente es esce un terno ecco che la vincita anche se inferiore a 30.000,00 €, c'è.
Si tratta di essere in fortuna.
Questa è la mia idea

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Autunno il mio discorso non è basato su quella vincita, ma sul fatto del momento forunato, nel senso che magari uno gioca tutti i 90 numeri, ma se è in una fase negativa, qualcosa non va bene e dopo aver speso una bella cifrà causa sfortuna del momento non prende nulla, se invece si è in un momento che la Fortuna ti ha baciato, anche giocare solo 1,00 € su tre/quattro numeri visti casualmente es esce un terno ecco che la vincita anche se inferiore a 30.000,00 €, c'è.
Questa è la mia idea

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Sante parole cara Giuseppa,
e pensare che io avevo 8 - 53 proprio su CAGLIARI.... sarebbe stata quaterna, e invece per colpa di una vipera cornuta (nome di questo animale) non mi sono giocato neanche l'ambo....:D:D:D
:)[8D];)

P.S.= non ti dico nè brava nè bravissima perchè sono tanto invidioso, invece ti dico: puntare 78 euro su una combinazione basata sul ragnetto non è cosa da tutti....brava.

url]

Questa è la mia idea

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

CONDIVIDO E CAPISCO
CONTA ESSERE IN FORTUNA MA LASCIAMI INSISTERE SUL FATTO CHE IO POSSO ESSERE IN FORTUNA MA SE HO POCHI SOLDI NON POSSO CERTO PUNTARE TUTTO QUELLO CHE HO....SE POI NON VINCESSI??
LEI DI CERTO E' STATA BRAVA A RISCHIARE MA FORSE SAPEVA CHE SE ANDAVA MALE NON RIMANEVA "ALLA CARITA'"[^][^][^][^]

quote:Originally posted by Lottodogui

Alla faccia di tutti i previsionisti.....
Complimenti! [8D][8D][8D]

NON TI SEMBRA DI ESSERE UN PO' SGARBATO CON QUESTA TUA INFELICE USCITA??-E' UNA MANCANZA DI RISPETTO BELLA E BUONA NEI CONFRONTI DI TUTTI QUELLI CHE SI FANNO IL MAZZO PER CERCARE DI FAR VINCERE QUALCUNO!!-COMPLIMENTI

Ma dove sono 78,00 €, a me sembra di leggere A. 12,00; T. 25,00; Q. 1,00; TOT. 36,00€.

Comunque io ho una mia idea a riguardo che certamente terrò x me......

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 02 luglio 2026
    Bari