Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Francesco sono rientrata ora, mattina indaffarata [xx(]
Tutto bene, ho letto la tua mail e sono piu' curiosa di prima!!
Continua ti pregooooooooooooooooo
Quei numeri che ti ho scritto ieri, non so, forse meglio non giocarli. Piu' tardi rispondo alla mail.
Bacioni [:X]
Ciao Francesco sono rientrata ora, mattina indaffarata [xx(]
Tutto bene, ho letto la tua mail e sono piu' curiosa di prima!!
Continua ti pregooooooooooooooooo
Quei numeri che ti ho scritto ieri, non so, forse meglio non giocarli. Piu' tardi rispondo alla mail.
Bacioni [:X]
Bravo Francesco ci voleva un po' di allegria
Questa notte ho sognato che ero in un viale alberato, camminavo e mi veniva incontro un uomo alto circa 1.80 , capelli scuri, carnagione scura, una persona mora insomma, robusto ma non grassa, gli allungavo le braccia ma con piu' tentavo di avvicinarmi lui si allontanava e piangeva, gli ripetevo aiutami vieni avanti...
Mi sono svegliata con l'ansia.
Francesco non è che ho sognato te?
Tu che hai sognato?
Bravo Francesco ci voleva un po' di allegria
Questa notte ho sognato che ero in un viale alberato, camminavo e mi veniva incontro un uomo alto circa 1.80 , capelli scuri, carnagione scura, una persona mora insomma, robusto ma non grassa, gli allungavo le braccia ma con piu' tentavo di avvicinarmi lui si allontanava e piangeva, gli ripetevo aiutami vieni avanti...
Mi sono svegliata con l'ansia.
Francesco non è che ho sognato te?
Tu che hai sognato?