imported_n/a
Advanced Premium Member
Ciao Gloriiiiiii baci baci [:X][:X][:X]
Mery buona fortuna per questa sera
attenta alle ruote! 
<h4>Elena</h4>
Mery buona fortuna per questa sera
<h4>Elena</h4>
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by piocola
SE CONTINUATE A SBEFFEGGIARE
LE EMINENTI FIGURE DI QUESTO
FORUM BELLISSIMO E GENTILISSIMO
SARO' COSTRETTO A SEGNALARE LA
COSA A CHI DI DOVERE.
NON HO PARTICOLARI CONVERGENZE
CON LE COSE CHE VI MANGIATE
BEVETE O FUMATE QUINDI
SE AVETE PIACERE DATEMI
RETTA "NON GIOCATE",
E' L'UNICO MODO DI VINCERE.
[)][
)][
)][
)][
)]
[8D][8D][8D][8D][8D]
[)][
)][
)][
)][
)]
-------Il contagio si estende,Pio anche x te cura immediata,te lo consiglio,e se vuoi gioca pure il prezzo dell'antibiotico in questo semplice modo.19.75 ambo terno e quaterna sulla ruota di milano come medicine.con amicizia reale e sincera,baci baci baci.Ondina contessa Altamarea-Scoglio[:X][:X]
< 0|000|000||00|00| >
quote:Originally posted by piocola
SE CONTINUATE A SBEFFEGGIARE
LE EMINENTI FIGURE DI QUESTO
FORUM BELLISSIMO E GENTILISSIMO
SARO' COSTRETTO A SEGNALARE LA
COSA A CHI DI DOVERE.
NON HO PARTICOLARI CONVERGENZE
CON LE COSE CHE VI MANGIATE
BEVETE O FUMATE QUINDI
SE AVETE PIACERE DATEMI
RETTA "NON GIOCATE",
E' L'UNICO MODO DI VINCERE.
[)][
)][
)][
)][
)]
[8D][8D][8D][8D][8D]
[)][
)][
)][
)][
)]
-------Il contagio si estende,Pio anche x te cura immediata,te lo consiglio,e se vuoi gioca pure il prezzo dell'antibiotico in questo semplice modo.19.75 ambo terno e quaterna sulla ruota di milano come medicine.con amicizia reale e sincera,baci baci baci.Ondina contessa Altamarea-Scoglio[:X][:X]
< 0|000|000||00|00| >
Contessa altamarea-scoglio la domanda sorge spontanea...SO RIMBAMBITA?? Ho paura di si...[:I]quote:Originally posted by ondina
mariell, se il buongiorno si vede dal mattino,tuuuuuuu.............non mi hai proprio vista!Ondina contessa Altamarea-Scoglio[:X][:X][:X]
Contessa altamarea-scoglio la domanda sorge spontanea...SO RIMBAMBITA?? Ho paura di si...[:I]quote:Originally posted by ondina
mariell, se il buongiorno si vede dal mattino,tuuuuuuu.............non mi hai proprio vista!Ondina contessa Altamarea-Scoglio[:X][:X][:X]
quote:Originally posted by ondina
la clemenza fa parte del mio essere nobile,perdono accordato,tienimi in caldo il farmacista,x eventuale ricaduta.Ondina contessa Altamarea-Scoglio.[:X][:X][:X][:X][:X]![]()
quote:Originally posted by ondina
la clemenza fa parte del mio essere nobile,perdono accordato,tienimi in caldo il farmacista,x eventuale ricaduta.Ondina contessa Altamarea-Scoglio.[:X][:X][:X][:X][:X]![]()