Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io direi TORINO
avete le convergenze?
auguro a tutti una splendida giornata![]()
90/36 a Palermo
(lo dà buono Gionni)
GRAZIE Rosableu ,ho sbirciato un po in giRo e ho visto che ally ha un 36 su TO -MI con 57-87 ,
nn mi sembra per niente male e ci provo con 36-57-90 per un terno a tt...di ruote ci provo TO-CA ...speriamo![]()
Mi spiace dire "lo avevo detto" ma avevo indicato CA e NZ... e col 90!la nazionale si è fregato l'ambo 36/90,nn lo posso sopportare
immagine e invertita ,scusate nn sono esperta con PC ,ma almeno giocherò gratis la prossima volta ...ciao ti ho dato un consiglio poi mi sono dimenticata di giocarlo"!!!ciao per non sbagliare 36 . 90 su tutte!! (naz) ciao
Ciao Marion ,ciao ti ho dato un consiglio poi mi sono dimenticata di giocarlo"!!!
ciao c'e' il sole anche qui da me! Peccato non mi sono ricordata sulla nazionale 1 euro ce l'avrei giocato sara per la prossima! Buona domenicaciao marion ,
mi dispiace ,la prossima volta andrà meglio ...
Godiamoci questa bella domenica di sole finalmente (almeno qui)
serena domenica a te e atutti
ciao madrileno con l'estrazione scorsa ho fatto solo cas... Per seguire il 59! Ho salato 2 ambi su ruota e ambata su ruota!!!!brava marion...