Novità

.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao spiegati meglio

Perchè lo pensavo anch'io

99339348ar0.gif

Sarà colpa ancora del mio sintomo influenzale.....ma sinceramente...non ho cpito molto.
E' possibile una spiegazione.....più chiara??
Grazie Luca

Sono sempre stato attratto da questo gioco....ma non sono mai stato costante...forse è colpa della mia tabaccaia....che non me la da più???

Genoa 4,20

Pareggio 3,00

Juve 2,05

Altro bookmakers

Genoa 4,00

Pareggio 2,90

Juve 2,00

Vai ecco le quote

99339348ar0.gif

Rimane il fatto che ho capito la formula matematica, ma quello che non capisco, è.....:
una volta che il coefficiente è inferiore a 1, poi cosa devo giocare? la vittoria...il pareggio...o la sconfitta???
E' questo che non riesco a decifrare...
Grazie Luca

Sono sempre stato attratto da questo gioco....ma non sono mai stato costante...forse è colpa della mia tabaccaia....che non me la da più???

Scusa...ho letto solo ora la tua risposta a lottovin....
Si giocherebbero tutti e tre gli eventi, quelli oggetto del calcolo...che tanto si incasserebbe sempre di più rispetto a quanto giocato!!!!
E questo vale anche per più risultati???
Mi spiego...Non ho mai giocato il calcio...ma mi sembra che bisogni dare almeno cinque o più risultati, e non solo una partita secca.
Quindi si seguirebbe la stessa procedura per tutti gli eventi???

Come si punta...mi sembrava d'averlo capito.....Ma una cosa non capisco...
Dall'esempio del tuo post qui sopra.... se io punto 100 euro nelle tre previsioni, alla fine mi ritornano 100 e non altri soldi di vincita!!!!
Perchè li ho persi negli altri due eventi!!!
O mi sono perso qualcosa della tua spiegazione????
Grazie Luca.....;););););););););););););););)

Trismegistus....per favore, puoi dare una risposta, od una spiegazione al mio post...poco più sopra di questo????
Ti ringrazio
Ciao Luca[8)]

quote:Originally posted by TRISMEGISTUS

quote:Originally posted by lucaebasta

Rimane il fatto che ho capito la formula matematica, ma quello che non capisco, è.....:
una volta che il coefficiente è inferiore a 1, poi cosa devo giocare? la vittoria...il pareggio...o la sconfitta???
E' questo che non riesco a decifrare...
Grazie Luca

Se è inferiore a 1 si possono giocare tutti e 3 gli eventi ed avere la certezza di guadagnare.
Ovviamente dovrai ripartire la cifra da puntare sulla base delle quote avvalendoti della formula sopra descritta.
Ipotizziamo quindi di voler puntare nel totale non più di 100 euro.
Dovrai procedere in questo modo:
100*1/1,9 = 52,63
100*1/3,4 = 29,41
100*1/6,0 = 16,66

Spero di essere stato chiaro.... in caso contrario ci risentiamo domani, ora devo uscire.

OK MA NON SI VINCE NIENTE!!!
PRENDENDO IN CONSIDERAZIONE LE TUE PUNTATE
100*1/1,9 = 52,63
100*1/3,4 = 29,41
100*1/6,0 = 16,66
HO SPESO 98,70:
SE ESCE 1 VINCO 99,99
SE ESCE X VINCO 99,99
SE ESCE 2 VINCO 99,96

DOV'è IL GUADAGNO??? DEVO PUNTARE 100 PER VINCERNE 1,29???

Ecco....era la stessa cosa che volevo dire io!!!!!
Forse ci sfugge qualcosa????
Attendiamo...Ciao;);););););)

Salve, scusatemi solo un piccolo intervento su questa tecnica. Se guardiamo bene il titolo di TRISMEGISTUS : Vincita AL 100% e non DEL 100%. E' chiaro che 1,29Euro è ben poca cosa, su una puntata di 98,70, ma è giusto rimarcare che questa è una vincita CERTA. Daltronde, se pensiamo ad un ipotetico deposito bancario dei soliti 100 Euro, nella migliore delle ipotesi ti garantisce il solito 1% ( un euro), alla fine dell'anno.(In pratica sappiamo che i soliti 100 Euro alla fine dell'anno diventano 95 :() In questa ottica
il sistema è valido. Dopo di che, la cifra puntata con tale sistema può essere 1/100/1000 questo dipende da chi gioca. Su questo tipo di operazione ci sono Società (anche con coinvolgimenti bancari)che "investono" su questi e altri sistemi che danno una rendita CERTA.

Wal

OK, LA VINCITA è GARANTITA AL 100%, DI UN EURP O DI MILLE NON IMPORTA, MA TROVARE LE CONDIZIONI FAVOREVOLI è UN'IMPRESA, SONO DUE GIORNI CHE NE CERCO UNA E NON RIESCO A TROVARNE!!! QUINDI GIOCARE DECINE DI VOLTE AL GIORNO MI SEMBRA DIFFICILE, O NON SO CERCARE IO??? HO FATTO PURE LA PROVA TENENDO IN CONSIDERAZIONE LE QUOTE PIù ALTE DI 5 BOOK CONTEMPORANEAMENTE, MA NIENTE!!!

SE QUALCUNO TROVA QUALCHE CONDIZIONE POTREBBE POSTARLA??? GRAZIE

OK, facciamo chiarezza, le decine di pronostici che si creano per il week end quali sono??? Per favore postatemeli perchè io non ne trovo, voglio vedere dove sbaglio!!!

GRAZIE

ECCO COME E' STATA FATTA CHIAREZZA, E SOPRATTUTTO COME SONO STAI POSTATI LE DECINE DI PREVISIONI GIORNALIERE.......

....SONO STATI CANCELLATI TUTTI I POST!!!

Trismegistus TI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI PER LA FORMULA MATEMATICA MOLTO VALIDA (SCHERZI A PARTE) MA IMPOSSIBILA DA METTERE IN PRATICA!!!

Non ho fatto in tempo a leggere, a chi non interessa eviti di fare commenti grazie. TRISMEGISTUS puoi riprendre grazie. Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari