S Serpico 90 Advanced Member >GOLD< Mercoledì alle 07:08 #25 Buon dì Ken Bari 28. 81.45 Non l'ho giocato solo seguito Complimenti
S Serpico 90 Advanced Member >GOLD< Mercoledì alle 07:09 #26 Se ti va ,senza pretesa.... Se puoi aggiornare le previsioni di questo TUO bel metodo Grazie
KEN Super Member >PLATINUM< Mercoledì alle 23:42 #27 Grazie Hulk ci provo . Serpico quella non la considero è vecchia, massimo 7 colpi quando posso aggiorno le nuove .
Grazie Hulk ci provo . Serpico quella non la considero è vecchia, massimo 7 colpi quando posso aggiorno le nuove .
S Serpico 90 Advanced Member >GOLD< Giovedì alle 09:49 #28 Grazie per aver risposto In attesa Ti saluto
KEN Super Member >PLATINUM< Ieri alle 07:34 #29 Questa con i radicali del 2 essendo già uscito 90 22 a napoli rimane in gioco per ambata 12 52 ma non so !
Questa con i radicali del 2 essendo già uscito 90 22 a napoli rimane in gioco per ambata 12 52 ma non so !
KEN Super Member >PLATINUM< Ieri alle 22:20 #30 Tanto per stare in tema questa ci deve portare a segnare
S Serpico 90 Advanced Member >GOLD< Oggi alle 08:29 #31 Grazie per le previsioni.. .. Solo per capire su Palermo Venezia Il quarto numero ???? Buon proseguimento di giornata
Grazie per le previsioni.. .. Solo per capire su Palermo Venezia Il quarto numero ???? Buon proseguimento di giornata