Novità

-4-Cinquine a Milano x terno-quaterna e cinquina

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Il mio consiglio e' di monitorarle x 6-8 estrazioni senza metterle in gioco,poi,se non e' uscito nessun terno,iniziate a giocarle x terno quat. e cinq.spendendo 1,00 euro x ogni cinquina puntando molto sul terno,molto poco sulla quaterna e quasi niente x la cinquina.Da giocare x 9-10 colpi perche',cosi' facendo,raggiungeremo il ritardo storico del terno(ma non e' da escludere la vincita anche prima!!) e poi si vedra'...

MILANO

Ricerca effettuata dal:09-02-05 al 13-02-07 (297 estraz.)nel periodo sono usciti 134 terni-32 quaterne e 4 cinquine.

61-88-78-85-80
66-85-82-84-77
86</u>-67</u>-79-85</u>-74.--Numeri usciti a MILANO-: 86</u>-70-57-76-85</u> --(24-03-2007).Il 67 invece del 76!
83-74</u>-72</u>-87-86.--Numeri usciti a MILANO-: 87</u>-71-73-64-83</u> --(17-03-2007).Il 74 invece del 73 e il 72 invece del 71!

Qualcosa si comincia a vedere!!
 
E la 5^ cinquina [?][?][?][?][8)]

Abitte
___________________

«Faber quisque fortunae suae»
 
quote:Originally posted by Abitte

E la 5^ cinquina [?][?][?][?][8)]

Abitte
Scusa Abitte,credo di aver fatto un errore:le cinquine sono 4 e non 5,vado a correggere immediatamente il titolo!!!Ciao a presto!Rob
___________________

«Faber quisque fortunae suae»
 
Ciao Rob,
scusa ma come si calcolano i cicli?
Cioè quando bisogno iniziare a seguire , oppure a sospendere ?
Grazie, Cordialità.
Pinetto:):)
 
Consiglio di giocarle x almeno altre 5-6 estrazioni per poi abbandonarle.Comunque credo che alla lunga potrebbero dare qualche buona vincita,e,considerando che la spesa e' di sole 4 euro...
ciao
 
Grazie Cadrega,in fondo sono solo 4 Euro...se non giochi altro sicuramente non ti rovinerai!E' ovvio che se deciderai di seguirle,dovrai avere la mentalita' del "maratoneta" e non quella del "centometrista"...non so se mi spiego!! Prova a giocarle x un paio di mesi,poi se non e' venuto fuori nulla,e' ovvio che dovrai soccombere.Personalmente ritengo molto attendibile entro 3-4 estrazioni la sortita di uno dei 2 numeri "sincroni" su Milano e cioe': 66-9</u>.Questa mia previsione la potrai trovare qui' sul forum.Dovrai essere tu ascoltando le tue sensazioni a decidere cosa giocare!!Ciao Rob
 
Ciao Rob, ho seguito il tuo consiglio, ho aggiunto il 66alle tre cinquine (in una c'era gia) e ho fatto tre ambi in sestina vincendo 141€!!! un pò di ossigeno!!
Grazie 1000
Cadrega
 
Ciao Cadrega,sono molto contento x la tua vincita.Questo 66 di MI ha portato fortuna anche a Frankstone il quale abbinandolo alla sua ambata 74 ha ottenuto un bell'ambo secco 66-74 e a quanto pare al 1° colpo di gioco.Invece io che ho seguito questi 2 numeri con costanza e determinazione non ho vinto niente perche' ho giocato l'estratto determinato in 1°-2°-5° posizione mentre invece e' uscito in 4°posizione...ma porca di quella porca della miseria....ma quando finira' sta' sfiga???? Ciao Rob
Visualizza gli ambi vinti cliccando sul link

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=60891
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto