Novità

4 estrazioni settimanali

beh il gioco è bello , basta farlo con il dovuto spirito , si stabilisce a priori quanto si vuole spendere a settimana e si danno per persi i soldi giocati ... che si spendano in una volta solo o in quattro che importa ? noi in paese giochiamo un sistema da 406 € al superenalotto e lo giochiamo solo il sabato .... da settimana prossima probabilmente giocheremo 12 € invece di 10 e giochiamo per le tre estrazioni ... se diventano 4 vedremo come fare , ma certo che un piccolo sforzo in più per aiutare chi ha perso tutto lo si fa con tutto il cuore buonanotte
 
Complimenti Michel
Grazie marina2009; da una semplice battuta scherzosa è scaturita una vincita multipla a colpo, su ruota, senza uso di algoritmi o altre elucubrazioni mentali che non hanno senso in un gioco nel quale le uscite sono del tutto casuali. Sono d'accordo con geronimo, vorrei che tutti noi considerassimo il lotto per quello che è: un gioco da non prendere sul serio! Saluti.
 
A titolo informativo vi faccio presente che il governo ha emanato il D.L. 01.06.2023 n. 61 avente oggetto interventi urgenti per fronteggiare l'emergenza causata dall'alluvione in Emilia Romagna. In tale Decreto precisamente all'art. 21 comma 4 (che allego) L'Agenzia delle Dogane con proprio decreto dovrà entro 30 giorni dall'entrata in vigore del DL suddetto (ovvero entro il 02.07.2023) istituire estrazioni aggiuntive al lotto e al superenalotto.
Vedi l'allegato 2260968

Un governo geniale: per donare fondi ai cittadini colpiti da una catastrofe (causata anche da mani umane a quanto hanno scoperto poi), i soldi li prendono direttamente da altri cittadini anziché cacciarli di tasca loro.
Quindi paghiamo tutto noi, anche le bombe per le guerre, mentre loro proseguono ad aumentarsi gli stipendi.

Vorrò vedere se, giocando di più, i giocatori vinceranno di più...
 
Un governo geniale: per donare fondi ai cittadini colpiti da una catastrofe (causata anche da mani umane a quanto hanno scoperto poi), i soldi li prendono direttamente da altri cittadini anziché cacciarli di tasca loro.
E poi è tutto da vedere e verificare se questi soldi verranno usati per ricostruire dove distruggono i politici di turno per negligenza. Tuttavia, c'è ancora chi si fida.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 13 giugno 2025
    Bari
    51
    31
    66
    49
    01
    Cagliari
    64
    05
    11
    31
    84
    Firenze
    61
    56
    04
    64
    45
    Genova
    47
    16
    74
    79
    12
    Milano
    31
    90
    08
    40
    19
    Napoli
    20
    73
    56
    22
    82
    Palermo
    28
    02
    25
    39
    06
    Roma
    53
    38
    88
    45
    74
    Torino
    54
    40
    81
    78
    01
    Venezia
    04
    50
    61
    39
    62
    Nazionale
    67
    43
    87
    38
    54
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    08
    36
    22
    42
    45
Indietro
Alto