Novità

4 quartine per ambo e terno su ruota ( TO - VE ) e tutte

inumeriallotto

Super Member >PLATINUM<
per venezia:
02-49-74-75
13-29-63-89

per torino:
01-25-56-84
17-18-35-89

giocare su ruota per ambo e terno almeno per 5 colpi......e su tutte il primo colpo anche per ambo ( tentiamo di riprendere i soldi spesi ) dal secondo solo terno e quaterna

un saluto a tutti
inumeriallotto

risuktati prima estrazione: in rosso i numeri presi.

per venezia:
02-49-74-75
13-29-63-89

per torino:
01-25-56-84
17-18-35-89

giocare su ruota per ambo e terno almeno per 5 colpi......e su tutte il primo colpo anche per ambo ( tentiamo di riprendere i soldi spesi ) dal secondo solo terno e quaterna

un saluto a tutti
inumeriallotto

per venezia:
02-49-74-75
13-29-63-89

per torino:
01-25-56-84
17-18-35-89

un saluto a tutti
inumeriallotto[/QUOTE

CIAO E COMPLIMENTI PER IL TUO STUDIO VOLEVO PORTI UNA DOMANDA ESSENDO APPASSIONATO DI QUESTO STILE DI GIOCO TE DICI:

......e su tutte il primo colpo anche per ambo ( tentiamo di riprendere i soldi spesi ) dal secondo solo terno e quaterna

QUINDI NON RAPPORTI UNA MONTINA EQUA OVVERO = PER TUTTI I COLPI OK POTREBBE ANCHE STARCI MA NEL CASO SORTA A TUTTE UN SOLO AMBO NON RECUPERI I SOLDI SPESI O MI SBAGLIO? :)

UN AMBO IN QUARTINA A TUTTE :10 PAGA 3,9.17 QUINDI SIAMO SCOPERTI DI UNA UNITA' A RECUPERO, MI DOMANDO NON RESTA MEGLIO GIOCARE SOLO L'ESTRATTO A RUOTA? EVITANDO TUTTE? IN QUANTO QUALORA ESCE L'AMBO RECUPERIAMO LA SPESA BASE SOSTENUTA MATURANDO ACCETTABILI UTILI PERCHE' SE PUR VERO CHE A TUTTE ABBIAMO SVARIATE POSSIBILITA' DI CENTRARE PIU' VINCITE A RUOTA APPARE (VISTO GLI ESITI A RILIEVO GIOCO) PIU' EQUILIBRATO IN QUANTO DI BASE 5 QUARTINE A RUOTE SODDISFA AMPLIAMENTE LA MIA VEDUTA DI GIOCO QUINDI .... PERCHE' NON STUDIARCI?

GRAZIE PER LA TUA EVENTUALE RISPOSTA E SCUSA L'INVADENZA
CIAO
IB63

ciao IB63, intanto ti dico che mi fa piacere il tuo interessamento e si in effetti hai proprio ragione in quanto ho sbagliato i calcoli della giocata su tutte pensando ad una terzina che paga 7,8!!!! certo molto meglio investire per recupero nell'ambata......comunque questo sistema è in fase di studio ed elaborazione soprattutto per centrare la ruota ed arrivare a delle terzine da prendere in max 6-8 colpi. se vuoi puoi andare a vedere l'altro sistema ( ambi secchi nazionale e tutte / ambate su varie ruote ) potrai constatare che mi piace molto, come penso anche a te se non ho capito male, il gioco sull'ambata sia in copertura che a profitto!! i consigli, le osservazioni e qualsiasi domanda sono il sale del previsionista e quindi benvenuti
grazie
inumeriallotto

ciao IB63, intanto ti dico che mi fa piacere il tuo interessamento e si in effetti hai proprio ragione in quanto ho sbagliato i calcoli della giocata su tutte pensando ad una terzina che paga 7,8!!!! certo molto meglio investire per recupero nell'ambata......comunque questo sistema è in fase di studio ed elaborazione soprattutto per centrare la ruota ed arrivare a delle terzine da prendere in max 6-8 colpi. se vuoi puoi andare a vedere l'altro sistema ( ambi secchi nazionale e tutte / ambate su varie ruote ) potrai constatare che mi piace molto, come penso anche a te se non ho capito male, il gioco sull'ambata sia in copertura che a profitto!! i consigli, le osservazioni e qualsiasi domanda sono il sale del previsionista e quindi benvenuti
grazie
inumeriallotto
tranquilo/a
sono contento che tu abbia apprezzato il mio intervento e credimi fa molto piacere quando qualcuno intende il pensiero altrui.
In merito a quanto poi da te in tesi ocio che molti sistemisti /fra cui me/ anche in virtù delle basse quote sulle tasse all'epoca era l'1% erano solito giocare 4 terzine che siano esse ad ambo ripetuto o no e specularci specialmente per gioco a tutte.

Infine se attui un discorso di massimo cinque quartine a ruota oppure una su 5 ruote anche rende altra idea restava anche
impostare una quartina come segue
su cinque ruote puntando con inizio a 2 unità e sulle restanti 1 logicamente per il solo gioco dell'ambo ma per molti illustri professionisti del settore o qui presenti questa resta pura follia e quindi neppure mi azzardo a proporre qualcosa di mirato, come pure volendo speculare per estratto ti lascio un imput molto interessante è a rapporto 1 a 2.12 per solo estratto e credimi se hai la base buona rende io ci speculo ancora oggi ma per i motivi che ti ho sopra indicato evito di postare qui sul forum ...
ovvero imposta una cinquina consecutiva e dalla stessa tenta solo l'estratto solitamente il ritardo massimo non ha superato i 30/35 qualche caso a 39 logicamente tentando solo l'estratto il gioco è fatto.

Restiamo in questo modo qualora interessato/a
apri un topic lasciando nota nell'area sistemistica a solo scopo di curiosità e posterò qualcosa.

Ultima nota con un consiglio sporadico mai tentare un solo gioco a meno che non disponga di capitali accettabili.

Di base io gioco per un utile a % di 11 partite su 11 attuando l'opzione spalmo ...
Buona Pasqua

IB63

risultati seconda estrazione: in rosso i numeri presi.

per venezia:
02-49-74-75
13-29-63-89

per torino:
01-25-56-84
:mad:ambo sulla ruota di Venezia..........
17-18-35-89

un saluto a tutti
inumeriallotto

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari