Novità

4 x 4 / terza versione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Abbiamo ancora un estratto a quattro ruote motrici,che sarà oggetto di un'imminente sortita;
si tratta del numero 12,che lascerà prestissimo le urne di Firenze,Napoli,Palermo, o Venezia.(Ritengo Napoli e Palermo le più probabili)

Previsione:


FI-NA-PA-VE 12 estratto secco


Possiamo effettuare un tentativo per il gioco d'ambo, abbinando al 12 il numero 76,(anch'esso super imminente su 5 ruote,FI-GE-MI-NA-TO) magari giocando l'ambo secco 12-76 x TUTTE (premio 25 volte la posta), con anche uno spicciolo sulle ruote secche di FI-NA ,vista la convergenza di entrambi i numeri su queste ruote.



Mandrake19
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
In attesa del 12 (che sta per uscire</u>),ho individuato un altro ottimo estratto sulle medesime ruote proposte;C'è infatti anche il numero 10 che vedremo a breve lasciare l'urna.
Vista l'esigua spesa (4 euro) consiglierei di tentare il gioco di ambo secco 10-12 sulle già citate ruote di FI-NA-PA-VE,in quanto c'è la possibilità (anche se piccola</u>) che i due estratti in questione possano decidere di sortire a "braccetto";
Un eventuale gioco a tutte,assieme al 76 (che è già sortito su Milano,ma potrebbe sortire ancora) può costituire un gioco di copertura;per cui proporrei:

FI-NA-PA-VE 10-12 ambo secco

Tutte: 10-12-76 ambo / terno (come recupero)


Inutile ricordare poi che entrambi gli estratti 10 e 12 sono ottimi singolarmente,anche se l'utile,in questo caso,è ovviamente piuttosto modesto.



Mandrake19
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
In questo periodo nel quale stiamo assistendo allo stravogimento diffuso dei max ritardi storici (ed il 12 non sembra fare eccezione),io insisto</u> su questa previsione,per la quale rilevo,tra l'altro, un ulteriore rafforzamento sulle ruote di FI-PA-VE;

Propongo pertanto un aggiornamento:

FI-PA 12 estratto (gioco principale)

NA-VE 12 estratto (gioco di recupero)

Ambi secchi</u:mad:ruote principali sempre FI-PA,e NA-VE recupero)

12-28
12-33
12-57
12-79
12-88


FI 12 4°-5° posto determinato
PA 12 2°-4° posto determinato
NA-VE 12 1°-4° posto determinato



Mandrake19
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ciao Mandrake

convergo con 2 ambi tuoi, mi sembrano veramente ottimi

12 28 * 12 57

il 12 non ha scampo!


il caos è come il vento, gira e rigira, chissà dove porta questa volta?
Sincro cambia di rotta
 

pierre

Advanced Member >PLATINUM<
Son giorni che cerco di individuare dove tra le quattro ruote esca questo 12,e sto andando quasi in fumo. Oggi ho trovato su firenze il ritardo della cifra impura 1 (10-12-14-16-18-21-41-61-81) con 85 estr. di rit attuale ,il precedente di 56 estr, e lo storico di 73 estr. ,gia' superato da 12estr. Mi e' balzato dinanzi il famoso 12 , e per restringere i possibili accoppiamenti, giochero' solo questa combinazione: 12-21-18-81 rit att. 416 estr., rit stor 233 estr.


Ciao , e buonanotte
 

Alexis Korner

Advanced Member
X Pierre.

E' da alcuni concorsi che sto puntando l'ambo in cifra impura 1 su Firenze; troppo allettante il ritardo per non provare.

Queste le tre terzine che al momento tengo in gioco (anche per terno; di massima attenzione infatti anche il ritardo per terno: 686 estrazioni: massimo ritardo in corso su tutte le ruote per le formazioni di cifra impura), con il 16 capogioco:

16-14-61
16-10-81
16-12-41


Mi sembra ottima anche la quartina da te segnalata con il 12 di Mandrake.

Buongioco.


X Mandrake

Ha veramente dell'incredibile oggi la tenacia e la resistenza dei numeri ritardatari. Non si ricorda a memoria d'uomo.

Un ritardo storico già battuto, tra gli altri, risulta essere quello dei cinque numeri più ritardati per estratto su Ruota. Quella di Cagliari ovviamente, con un ritardo minimo dei primi cinque estratti 34.56.47.87.26 pari a 96 estrazioni, più due dello storico.

Quanto potrà durare?.....
Siamo a soli quattro colpi dall'avere cinque centenari (dico cinque) sulla stessa ruota.... ma può essere?...ma dove potremo arrivare?...

Quale la causa ? Sono davvero le tre estrazioni settimanali?...E' la lottomatica che cospira? O si tratta solo di pura casualità?....
Mah?

Sempre più valido il monito del lottologo saggio " Non accanirsi con il gioco sui ritardatari"...
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
X Alexis:

Già da alcuni mesi sto notando degli incrementi su diverse tipologie di rilevamento statistico;
Nonostante i sintomi diffusi inducano a pensare che nel mondo del Lotto stia succedendo chissà che cosa,credo che in realtà non sussistano (x il momento) sufficienti elementi,tali da far ritenere che si stiano verificando grandi sconvolgimenti.
probabilmente l'introduzione della doppia estrazione prima,e della tripla poi,potrebbe aver in qualche modo contribuito ad incrementare la "velocità" di marcia della locomotiva LOTTO;per cui i fenomeni che con la "vecchia" singola estrazione settimanale erano molto rari,ora con molta probabilità tendono a presentarsi con maggiore frequenza (e forse anche con maggiore entità)rispetto a prima,proprio in virtù dell'accelerazione imposta dall'incremento delle estrazioni;(ma è un dato ancora tutto da verificare nel tempo!)
A mio parere il vero problema è quello che ho già accennato in altri post;e cioè il fatto che le 4000 estrazioni o poco più che abbiamo a disposizione in un secolo e mezzo di estrazioni,sono in realtà davvero ben poca cosa,e non ci consentono studi statistici molto più efficaci ed incisivi,tipo quelli che potremmo applicare ad esempio su un milione di estrazioni (che invece si utilizzano per lo studio della roulette,che di contro ha anche il vantaggio di avere quasi un terzo dei numeri,e quasi il triplo dei premi pagati!).

Non potendo quindi disporre di un "data base" sufficientemente vasto
sul quale impostare studi migliori e più approfonditi,ritengo purtroppo che non ci rimanga (almeno per il momento) che aumentare esponenzialmente il fattore prudenza,magari abbassando anche di qualche punto percentuale l'utile che ci prefiggiamo dalla nostra consueta progressione (al fine di poter incrementare il livello di resistenza,in attesa dell'agognata vincita).


Mandrake19
 

gnefo

Member
SE!!! BUONANOTTE!!!
Quando è stato ora di farli, li ho fatti i complimenti a Mandrake...MA stavolta dico proprio che è una previsione del cavolo,e spero TANTO ke nessuno inizi a giocarla,altrimenti perde solo soldi come ho fatto io con un tot di colpi... perchè SE uno doveva portare avanti questa previsione di 4 AMBATE x 12 colpi andati a vuoto... BEH, sfido chiunque a non giocare x il solo pareggio,a meno che non voglia giocarsi 2 stipendi al mese x il lotto (la progressione è quasi esponenziale!!).
QUINDI... se posso dare un consiglio, NON GIOCATELA... o meglio NON GIOCATE LE AMBATE,sulle previsioni con abbinamenti ecc, non mi sbilancio perchè non ne ho le competenze, ma x ambata è un gioco ASSURDO!!! E forse è ora di finirla pure di dire "...ormai è prossima alla sortita...!!" .... lo stanno dicendo un po' tutti i previsionisti, e negli ultimi 2 mesi ci son state delle figuracce colossali, a partire da Bambolotto e a seguire...
Un po' di + cautela nell'esporre le previsioni... Grazie.
Un saluto a tutti.
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
X Gnefo:</u>

Se questo può contribuire a farti sentire meglio, SI'E' UNA PREVISIONE DEL CAVOLO".

Per correttezza,va anche detto che NON mi risulta di averti obbligato a giocare alcunchè.
Ritengo inoltre che in quanto maggiorenne,tu sia anche in gardo di assumerti la responsabilità delle tue scelte,senza addossare la colpa al prossimo(come hai tra l'altro già fatto altre volte,e proprio in questo forum!).

Oltre ad aver spessissimo accompagnato le mie previsioni con l'indicazione che in ambito aleatorio NULLA E' CERTO ,credo di aver ripetuto fino alla nausea l'invito alla PRUDENZA
,ma evidentemente sei l'unico che "finge"
di cadere dalle nuvole,addossando,come i bambini,la responsabilità delle TUE decisioni ad altri!

Ti rivolgo inoltre un sentito invito</u>: Per favore EVITA</u> di giocare le mie previsioni.


Grazie!</u>



Mandrake19


P.S. A chi interessa,la previsione del 12 rimane ATTUALISSIMA! (anche se sono passati 12 colpi!)
 

BIGIO

Super member
X CHI INTERESSA CONCORDO PIENAMENTE CON TUTTO CIO' CHE HA DETTO MANDRAKE.....IO SEGUO LE SUE PREVISIONI....E HO ANCHE IO IL 12 BUONO IN DIVERSE RUOTE ...ANCHE SU RO CIAO
 
X GNEFO,MANDRAKE19 e TUTTI GLI AMICI DEL FORUM. Comprendo benissimo il disappunto di Gnefo ma non giustifico assolutamente ciò che scrive sulla previsione di Mandrake19:è troppo facile fare i complimenti al previsionista quando c'è un risultato positivo,non è altrettanto facile "sopportare"con pazienza quando l'attesa si allunga......!!!!!Mandrake19 è(e rimane)una persona competente,equilibrata,assolutamente non invadente,che con parsimonia indica,spiegandone i motivi, alcune occasioni di gioco che ritiene valide.Nessuno è obbligato a mettere in gioco le sue previsioni e per chi lo fa, uno dei consigli che Mandrake ripete fino alla noia è quello di usare PRUDENZA e MODERAZIONE!!!! Chiudo con un'ultima considerazione:Nessuno obbliga Mandrake 19 a postare le sue previsioni;se lo fa è per partecipare agli amici del forum i risultati delle sue ricerche con dei suggerimenti che possono portare alla soddisfazione di una vincita ancorchè modesta.Per questo dobbiamo essere grati a Mandrake 19, al quale rinnovo la mia stima,come agli altri amici che mettono a disposizione di tutto il forum le loro indicazioni derivanti da studi che richiedono tempo e sacrificio. Crespolina
 

martino@

Member
Ho preso spunto dal post di Mandrake e Alezis Korner,
ieri 28 avevo selezionato 5 quartine per terno più
ritardate su tutte le ruote della cifra impura 1.
hanno dato 2 ambi su tutte.
Le quartine sono le seguenti

12 14 16 81 1553 contro uno storico di 431

10 16 18 21 1342

16 41 61 81 1217

14 16 21 41 1124
14 16 41 81 1124

10 16 18 81 1037
10 18 21 81 1037

Analizzando i 15 numeri più ritardati su ogni ruota
in quasi tutte le ruote sono presenti 1 o più
numeri presenti nelle quartine.

Gradirei un Vostro parere

Martino@
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Se il 12 dovesse sortire a FI, mi permetto di segnalare due abbinamenti interessanti

FI = 12 -38 // 12 - 47

potrebbe essere il momento buono, ciao a tutti

Matteo
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
La pessima performance di questo 12 è stata almeno in parte attenuata dall'aver almeno centrato il posto determinato (4°posto su Napoli,in data di oggi 14 marzo).
In tantissimi anni che mi occupo di Lotto,non mi era MAI successo che una previsione di questo tipo "sforasse" così tanto nei tempi di sfaldamento;personalmente la considero una situazione "anomala",che conserverò molto bene nel mio archivio,allo scopo di effettuare ulteriori approfondimenti e comparazioni con future analoghe situazioni;(sperando che rimanga un caso isolato!)
Tra l'altro,alla data del 11 marzo 2006,l'estratto 12 presentava questa situazione di rit.cronologico: FI 76,NA 66,PA 100,VE 74; la Valenza di questa situazione equivaleva ad un singolo estratto,giunto ad un ritardo di 211 estrazioni!
Inutile dire che avevo già smesso il gioco di questo numero circa 6/7 estrazioni fa,in quanto la somma esposta cominciava a diventare insostenibile;ho però continuato il gioco (al minimo) sull'estratto determinato a ruota,che mi ha permesso di recuperare almeno in parte le spese;

Mi preme inoltre sottolineare,che non è affatto finita qui!
Questo "terribile" 12 rimane ancora di massima attualità sulle restanti 3 ruote segnalate, (FI-PA-VE);e rimane anche confermato tutto quanto già esposto sopra (posti determinati ed ambi),e che vado brevemente a riassumere:

dopo l'estrazione del 14 marzo 2006</u>:


FI-PA-VE 12 estratto

Posti determinati</u>:

FI 4°- 5° posto determinato
PA 2°- 4° posto determinato
VE 1°- 4° posto determinato

Tentativo d'ambo sulle tre ruote</u>:

12-28
12-33
12-57
12-79
12-88


Per la cronaca,Tre di questi ambi sono già sortiti;precisamente su Bari (tutte),il 9 marzo 12-79,e l'11 marzo 12-28,e su Milano il 18 febbraio 12-33 (speriamo ne esca presto anche uno su ruota!).

Come sempre,ribadisco ancora una volta (ma pare ce ne sia bisogno!),a chi è interessato al gioco di questa formazione,raccomando l'immancabile prudenza,perchè il Lotto è e rimane un gioco d'azzardo
!
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Dopo un pò di sforzi, questo post non è poi stato tanto male finora:
1) il 12 è sortito prima 4° posto su FI come previsto da Mandrake19 il 21-03-2006 e poi 5° posto sempre previsto da lui; complimenti!

2) infine dei due abbinamenti con cui lo giocavo io, come segnalato sopra

<<Posted - 03/03/2006 : 17:47:16
--------------------------------------------------------------------------------
Se il 12 dovesse sortire a FI, mi permetto di segnalare due abbinamenti interessanti

FI = 12 -38 // 12 - 47

potrebbe essere il momento buono, ciao a tutti

Matteo>>

questa sera è sortito 12-38-46, per un soffio non ci sono stati entrambi gli ambi, ma va bene anche così in 10 colpi.
Di solito gioco così: pochi ambi ed un pò di pazienza.
Ciao a tutti,
Matteo
 

Alexis Korner

Advanced Member
Molto bene Mat e complimenti. La caccia all'ambo è anche il mio hobby preferito, ma è capace di nascondersi bene e non sempre è facile da stanare.
Da cosa scaturivano i tuoi abbinamenti al 12?
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie Mat,e complimenti soprattutto a te x l'ottimo abbinamento proposto;
Per quanto mi riguarda,l'unica vera soddisfazione di questa previsione è rappresentata dall'aver centrato tre volte l'estratto e tutte e tre sul posto determinato;x il resto sono rimasto profondamente deluso dai tempi di sfaldamento,che per la prima volta hanno disatteso (molto) le mie aspettative.


Mandrake19
 

pierre

Advanced Member >PLATINUM<
Complimenti Mat,

lo giocavo insieme al 41-61-81 ( per via del ritardo della cifra impura 1). Martedi'mi esce il 41, giovedi'il 12 ed oggi nuovamente il 12 senza praticamente aver vinto nulla!
In confidenza e' dall'inizio dell'anno che non ho preso praticamente niente ( anche se teoricamente ho fatto finora 4 terni usciti fuori ruota) e sinceramente un inizio cosi' disastroso non mi capitava da diverso tempo. Il tuo abbinamento con il 38-47 , l'ho letto e riletto, ma giocando altre combinazioni non ho allargato la giocata.
Complimenti anche a Mandrake sempre x queste sue ricerche minuziose ed affidabili.


Buonanotte e ciao a tutti
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ringrazio tutti per i complimenti.

x Alexis
Di solito per gli ambi io seguo esclusivamente l'ambo in blocco senza guardare i singoli estratti e li gioco per le loro caratteristiche molto particolari, come ad esempio il 53-58 di GE e FI di qualche settimana fa oppure l' 1-19 di novembre scorso.
Questa volta ho seguito un percorso diverso, che seguo solo qualche volta, partendo dall'attesa del 12 di Mandrake19.
In questi casi seguo di più gli estratti nel loro andamento individuale per finire poi agli ambi migliori.
Gli abbinamenti per ambo proposti sono venuti fuori da varie convergenze basate su ritardi e frequenze particolari, che mi aveva portato a credere che proprio ed esclusivamente su FI per i tre numeri 12-38-47 mi aspettavo delle sortite ripetute nell'arco di tempo di 18 estrazioni dal 28-02-2006 con un netto distacco da tutti gli altri numeri.
A questo punto sono andato a vedere anche la loro situazione nel complesso come ambi e qui è intervenuto quello che spesso Mandrake19 ha definito "intuito" derivante dallo studio e l'esperienza che crescono solo con il tempo.
Questi abbinamenti li avrei seguiti solo per altre 6 estrazioni fino al ciclo di 18 estraz., perciò occorre anche mettere in conto anche un pizzico di fortuna che non guasta; però il fattore K... c'entra anche solo fino ad un certo punto, basta vedere quante volte si sfiorano le vincite per un soffio con i vari + o - 1, vedi il 46 sortito invece del 47, oppure per l'ambo 53-58 sfiorato tante volte su FI e GE fino alla sortita dell'ambo atteso.
Però è anche molto importante intravedere la possibilità di frequenze particolari degli estratti attesi: è stato determinante la frequenza attesa di ambi della cinquantina su FI e GE per l'ambo 53-58, con la sortita di vari ambi ed amche un terno su queste ruote, ed è stato determinante ora per la frequenza attesa di 12-47-38 su FI e non è detto che nelle prossime 6 estrazioni non esca ancora qualcosa di questi estratti.
Per quanto mi riguarda ora termino il gioco e non rischio più nulla.
Spero di essere stato esauriente, i dettagli cambiano da caso a caso e farne una legge o metodo che dir si voglia è impossibile.
Ciao a tutti,
Matteo
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Il 12 non ha ancora esaurito la sua corsa;
Infatti nell'ambito di questa previsione rimangono ancora attuali le ruote di Palermo e Venezia,che dovrebbero ospitare un'ulteriore sortita di questo estratto nei prossimi concorsi:

Dopo l'estrazione del 25 marzo 2006</u>:

Palermo - Venezia 12 estratto


Posti determinati</u>:

PA 2°- 4° posto determinato
VE 1°- 4° posto determinato


Tentativo d'ambo sulle due ruote</u>:

12-28
12-33
12-57
12-79
12-88




Mandrake19
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 luglio 2024
    Bari
    83
    50
    70
    71
    48
    Cagliari
    50
    35
    74
    61
    06
    Firenze
    14
    76
    62
    50
    83
    Genova
    89
    32
    85
    53
    05
    Milano
    11
    32
    21
    09
    75
    Napoli
    10
    50
    29
    38
    70
    Palermo
    66
    82
    37
    25
    29
    Roma
    56
    63
    61
    40
    75
    Torino
    50
    06
    24
    69
    85
    Venezia
    77
    71
    02
    70
    76
    Nazionale
    14
    41
    01
    58
    30
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    07
    11
    38
    45
    39

Ultimi Messaggi

Alto