Novità

4 x 4 / terza versione

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ed ecco la sortita dell'estratto 12 e dell'ambo secco 12-33 sulla ruota di Palermo in data 8 aprile 2006;
Ritengo questa previsione conclusa!



Mandrake19

P.S.
Per la cronaca,segnalo anche la sortita in data 1 aprile,dell'altro ambo secco 12-79 sulla ruota di Napoli (una delle 4 ruote coinvolte in questa previsione);
 
Complimenti di nuovo Mandrake,

io mi sono intestardito con la cifra impura di firenze....ed ancora niente!

Ciao, Pierre
 
Complimenti Mandrake19 per questo gioco sul 12 e per le vincite ottenute: chi ha avuto pazienza è stato giustamente premiato.
Personalmente non ho vinto perchè giocavo come sai solo la terzina dinamica 12-57-87.
Ti chiedo scusa se colgo l'occasione per ricordare solo per la cronaca e per coloro che seguono le nostre discussioni e statistiche che il 12 su FI sappiamo da precedente segnalazione che il 25-03-2006 aveva dato l'ambo 12-38.
In seguito avevo anche spiegato come erano venuti fuori gli abbinamenti proposti, rispondendo ad una domanda di Alexis ed il 26-3-2006 avevo spiegato così:

<<Gli abbinamenti per ambo proposti sono venuti fuori da varie convergenze basate su ritardi e frequenze particolari, che mi aveva portato a credere che proprio ed esclusivamente su FI per i tre numeri 12-38-47 mi aspettavo delle sortite ripetute nell'arco di tempo di 18 estrazioni dal 28-02-2006 con un netto distacco da tutti gli altri numeri...
è stato determinante ora per la frequenza attesa di 12-47-38 su FI e non è detto che nelle prossime 6 estrazioni non esca ancora qualcosa di questi estratti.
Per quanto mi riguarda ora termino il gioco e non rischio più nulla.>>

Tre estrazioni dopo, l'1-4-2006 confermando la frequenza attesa degli estratti proposti si è ripetuto il 12-38 sempre su FI anche se personalmente avevo già abbandonato la giocata, come annunciato.
Tutto questo post dall'inizio alla fine ha offerto ottimi spunti a coloro che hanno saputo aspettare con pazienza quello che la statistica proponeva; credo che gli studi meticolosi a questo servono.
Complimenti naturalmente anche a tutti coloro che hanno saputo approffitarne, ciao a tutti

Matteo
 
Ringrazio Pillo,Pierre e Matteo;con un po' di costanza i risultati arrivano!

X Pierre:
Comprendo perfettamente la tua scelta di giocare la cifra impura;è importante essere convinti di ciò che si gioca,specie quando la scelta è suffragata da un valido studio di fondo,che conduce inevitabilmente ad un risultato.(Tra l'altro,la coerenza è un altro raro punto di forza del giocatore!)

X Matteo:
Anch'io pensavo ad una sortita dell'ambo 12-57 di Palermo in concomitanza con la tua interessante segnalazione che coinvolge dinamicamente i primi tre estratti di ogni ruota(12-57-87 nel caso attuale di Palermo);non è cmq detto che non sortisca ancora qualcosa,anche se personalmente preferisco x prudenza considerare conclusa questa previsione;
A questo proposito ritengo molto interessante la ruota di Milano,che vede i suoi primi tre estratti in una situazione particolare,ma x maggiore chiarezza aprirò un post dedicato a questo argomento.


Mandrake19
 
Ancora 12-79 a VE, anche se Mandrake19 considerava il gioco concluso
i complimenti sono ugualmente da fare.
Ciao,

Matteo
 
Grazie Matteo,sempre gentilissimo!
questa previsione,anche se un po' dilatata nei tempi,ha davvero fatto l'en plein!
Il 12 è sortito su tutte e quattro le ruote proposte,(di cui tre volte come estratto determinato),e con tre ambi secchi a ruota (NA-PA-VE).
Ora mi tocca lavorare x "scovare" un'altra previsione :-)

Mandrake19
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 31 agosto 2024
    Bari
    88
    20
    52
    44
    64
    Cagliari
    28
    21
    22
    61
    10
    Firenze
    46
    36
    17
    49
    28
    Genova
    53
    69
    68
    01
    43
    Milano
    79
    03
    19
    83
    55
    Napoli
    02
    81
    65
    43
    79
    Palermo
    52
    01
    74
    51
    80
    Roma
    63
    41
    15
    73
    40
    Torino
    84
    56
    66
    87
    19
    Venezia
    19
    20
    89
    34
    24
    Nazionale
    23
    25
    39
    46
    53
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    22
    12
    05
    38
    29
Indietro
Alto