Novità

43-45 TORINO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bellissima questa struttura franko...:D

La vita e' un’ immensa partita a scacchi, l'importante non e' vincere o perdere, ma bensi' essere un giocatore e non una pedina. Poiche' il giocatore e' fautore del proprio destino anche nella sconfitta, mentre la pedina e' vittima degli eventi anche nella vittoria.

Grazie con amicizia Holly8, mancherebbe il 43 all'appello in quella struttura, speriamo che si presenti all'appuntamento nel tendone del circo,ciao e buona giornata da Franco.:);)[:o)]

vincere

Ciao Franco e se ti dicessi che nella tua struttura è presente anche
il 43 come lo vedo io con i miei calcoli.
per cui vai tranquillo forse ti farà una sorpresa.
Scusa se mi permetto, forse perchè sono una frana con il PC
Mi puoi spiegare come caspita si fa a portare sia le strutture che
le varie vignette che vorrei mettere, te ne sarei molto grato, grazie
ilpiramidone

Grazie amico mio Il Piramidone che tu vedi il 43 in uscita, questa rafforza la possibilità di uscita, per quanto riguarda le strutture spazio io le creo in "exell" poi le copio ed incollo in "power point", poi nel programma salvo con nome, inserisco come lo voglio chiamare nel "NOME FILE" e quindi in "TIPO FILE" (IPEG), poi salvo ed è finito,poi per portare le strutture in lottometria di lottoced, apro "IMAGE SHACK", apro "SFOGLIA", vado a cercare la struttura che ho salvato con nome in "POWER POINT", poi clicco su "HOST IT" ,infine dopo che viene caricata la struttura in "IMAGE SHACK", sotto la struttura evidenziata con disegno ci sono delle righe la prima riga quella contraddistina con "1" evidenziarla e copia, poi incolli nel post creato in lottometria ed è finito,se qualcosa non ti è chiaro chiedi pure, io lo faccio in questo modo semplicissimo, poi può darsi che gli amici della sezione spaziometria/lottometria abbiano altri metodi più validi o più semplici di questo, mi farà piacere anche a me saperlo,ciao e buona serata da Franco.:);)[:o)]

vincere

Grazie amico Franco, cercherò di metterlo in pratica, perchè per tutti i tentativi che ho fatto mi è sempre andata buca.
Perchè vorrei farti vedere come faccio i miei calcoli.
Da circa 20 anni faccio mille previsioni (non tutte purtroppo andate
a buon fine come si sà) perchè il gioco del lotto è molto scaltro e imprevedibile, però mi sono sempre difeso abbastanza bene.
Adesso provo poi ti dico, anche se non sarà necessario, perchè lo vedrai tu stesso.
Ti ringrazio e ti saluto.
Inbocca al lupo, e speriamo che crepi.
ilpiramidone

Ola Franco
1508797fx8yax6n3nax6.gif

Capricorno.gif
Marco.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 21 agosto 2025