Novità

.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
<center>
roseshoe1.gif
</center>

kikko:)

COMUNQUE BEN8,
ANCHE IO DA GENNAIO AD OGGI STO' 2400 € SOTTO,
APPUNTO PENSO DI GIOCARE 4 AMBATE X INIZIARE A RECUPERARE QUALCOSINA.

UN DETTO:
IL PROBLEMA NON E' CHE GIOCHIAMO TANTI SOLDI,
IL PROBLEMA E' CI VOGLIAMO RIFARE.

Ciao bazar, felice di rivederti!
Mi dispiace che abbiamo purtroppo in comune più o meno la cifra attuale delle perdite, spero che ti possa rifare al più presto.
Mi auguro che gli studi che ho intrapreso nel campo del lotto, possano darmi qualche bella soddisfazione.

Ben[8] </u>

Un sentito abbraccio per tutti voi...

Mi rivolgo particolarmente a quanti perdenti nel periodo indicato e secondo vostre tesi o suggerimenti.....
Con dovuta modestia io non faccio parte dei perdenti perchè uso un criterio che spesso in molti ignorano questi si chiama condotta numerica e prima di esporlo in gioco mi fisso piani di percentuale ben precisi cui aspiro e poi li seguo con dovute progressioni....
Ben sa la mia impostazione di gioco spesso ne abbiamo parlato in chat la sera e con i relativi esiti cui potete osservare in altri post quindi declamo che davvero non posso lamentarmi.
Certo per accettare la mia politica di gioco c'è bisogno di rifletterci un attimo ma se entrate nella giustica ottica credetemi funziona e alla grande perchè poi entrano in causa i capitali e le progressioni che ogni uno può attuare secondo le proprie possibilità.

Bene dopo tanto parlare veniamo ai fatti e okkio ad appena due previsioni da tenere d'occhio che rispettano le caratteristiche indicate sulla Nazionale la ruota che rispetto alle altre resta la più equilibrata anche in virtù che conosciamo dati precisi e non alterati da periodi diversi di estrazioni vedrete che man mano si susseguiranno le successive previsioni la costanza ci permetterà di vincere un minimo del 3% base contro un massimo dell' 8,50 che di questi tempi credo davvero non sia male.

Questi i numeri.....

62 63 64 35 36 37

05 06 07 59 60 61

da tentare in 3a 5a posizione sulla Nazionale che per chi volesse ridurre i tempi di attesa ma previo le giuste montanti opti per la scelta alle due proposte anche della prima posizione pure se in questo caso viene richiesta minimo una montante a triplico.

Ci sentiamo con la prox estrazione e relativi aggiornamenti

Ah dimenticavo meta aspirata vincere un minimo del 3%

IB

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso

Ti ringrazio IB per il tuo intervento davvero illuminante e per la
tecnica che ci proponi al fine di aiutarci a recuperare le perdite
che abbiamo accumulato nel tempo.
Tecnica che trovo molto interessante...

Cordiali saluti.

Ben[8] </u>

Ciao Ben

Avevo lasciato un pensiero e delle previsioni in un post scritto ieri ma non lo trovo più spero che nn sia stato di disturbo per qlc cmq come sostenevo nello stesso a mio avviso visto i grandi scompensi che le ruote stanno evidenziando al momento conviene giocare sulla Nazionale prima cosa perchè da quando sono nate le innovazioni come la stessa oltre la terza estrazione e il posizionato conosciamo dati ben precisi e anche perchè il gioco del posizionato a mio avviso sembri essere la forma più equa per giocare in futuro al lotto.

Con l'occasione e concludo...
ti allego la previsione inerente al programma di gioco che spesso abbiamo discusso in chat tale paramentro in 18 colpi da quando lo sto esaminando non ha dato fino ad oggi nessun caso negativo....

Di base andrebbe giocato in 1a 3a 5a posizione ma in questo caso richiede un rapporto a triplico per un utile base intorno al 2.5 % credo però che anche a due posizioni vadi bene e in questo caso il gioco si può ben sostenere oltre che essere più redditizio.

Queste le previsioni....

62.63.64.35.36.37

05.06.07.59 60 61

in 1a 3a 5a posizione ridotto 3a 5a
Il gioco va sostenuto con la prima giocata di maggio e sospeso dopo la prima vincita.

Un abbraccio di luce IB

Certo nella speranza di ritrovare amanti se non cultori del nostro tipo di gioco

Un abbraccio ib

OGGI,UN RAGAZZO NERO, UNO DI QUELLI CHE VENDONO IN

SPIAGGIA MI SI E' AVVICINATO E SENZA MOTIVO E,

SOPRATUTTO (COSA STRANA VISTO CHE VIVONO DI QUEL CHE VENDONO)

SENZA CHIEDERMI NULLA

MI HA REGALATO UNA TARTARUGA PORTAFORTUNA.

L'HO TROVATO UN GESTO FANSTASTICO E DI BUON AUSPICIO.

IO VOGLIO CONDIVIDERLO CON VOI.

123gifs051.gif

BUONA FORTUNA PER DOMANI SERA.

animation03w1gt7.gif
papyki9.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 29 agosto 2026
    Bari
    65