Novità

"..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
1348400x400lk5.jpg


7148p10storiaalmicroscody1.jpg


fossolihn9.jpg


foto4mixfv6.jpg


untitledjl4.bmp


untitledjl4.bmp


campodisterminio03ma6.jpg


coverii4.jpg


ebrei1zw0.jpg


xo8ye4or9wlbnahzoc5tqh4xi3.jpg


beitlahiyazn7.jpg


73ak2.jpg


81611049bh8.jpg






Miro
 

COLETTE

Junior Member
Non condivido,anche se rispetto la tua libertà di postare,in un off topic,immagini,senza alcun commento,ma fini a se stesse.In un momento storico particolare come quello che stiamo attraversando,le leggo non ben auguranti.Se invece,per te rappresentano,qualcosa di diverso,mi piacerebbe un tuo commento.

CLAUDIA
 

imported_No autor

Premium Member
quote:Originally posted by COLETTE

Non condivido,anche se rispetto la tua libertà di postare,in un off topic,immagini,senza alcun commento,ma fini a se stesse.In un momento storico particolare come quello che stiamo attraversando,le leggo non ben auguranti.Se invece,per te rappresentano,qualcosa di diverso,mi piacerebbe un tuo commento.

CLAUDIA
Non hanno bisogno di commenti!
Se non vuoi condividere questi messaggi perchè vuoi fare come lo struzzo..la cosa non mi tange..fai pure..fa parte della nostra realtà di essere umani..e non togliere scuse sul momento storico che stiamo attraversando..
la storia degli orrori..non deve essere dimenticata!
Buona serata.

Miro
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Mi associo, a te MIRO, e grido ad alta voce ancora una volta BASTA!!!, basta con le ipocrisie, basta con l'odio, siamo esseri umani tutti uguali, una volta più di duemila anni orsono, un uomo chiamato GESU' di NAZARET, morì sulla croce al posto di tutti noi altri, difatti in ISAIA 53 è scritto

Non aveva figura né bellezza da attirare i nostri sguardi, né apparenza da farcelo desiderare.


3 Disprezzato e rigettato dagli uomini, uomo dei dolori, conoscitore della sofferenza, simile a uno davanti al quale ci si nasconde la faccia, era disprezzato, e noi non ne facemmo stima alcuna.


4 Eppure egli portava le nostre malattie e si era caricato dei nostri dolori; noi però lo ritenevamo colpito, percosso da DIO ed umiliato.


5 Ma egli è stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquità; il castigo per cui abbiamo la pace è caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti.


6 Noi tutti come pecore eravamo erranti, ognuno di noi seguiva la propria via, e l'Eterno ha fatto ricadere su di lui l'iniquità di noi tutti.


7 Maltrattato e umiliato, non aperse bocca. Come un agnello condotto al macello, come pecora muta davanti ai suoi tosatori non aperse bocca.


8 Fu portato via dall'oppressione e dal giudizio; e della sua generazione chi rifletté che era strappato dalla terra dei viventi e colpito per le trasgressioni del mio popolo?


9 Gli avevano assegnato la sepoltura con gli empi, ma alla sua morte fu posto col ricco, perché non aveva commesso alcuna violenza e non c'era stato alcun inganno nella sua bocca.


ABBANDONIAMO L'ODIO, FACCIAMO IL BENE, AIUTIAMO CON IL CUORE CHI SOFFRE AFFINCHE' NESSUN REPORTER SCATTERA' PIU' FOTO COME QUELLI CHE MIRO HA POSTATO, E' FACILE ADESSO PASSARE OLTRE TANTO NOI VIVIAMO NEL BENESSERE... GRAZIE MIRO' IO NON DIMENTICO.

"... La speranza di diventare ricchi è la più diffusa causa di povertà..."
by Erasmo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 maggio 2024
    Bari
    77
    62
    67
    60
    04
    Cagliari
    89
    01
    35
    54
    38
    Firenze
    84
    58
    25
    64
    57
    Genova
    53
    25
    66
    59
    23
    Milano
    22
    75
    48
    16
    77
    Napoli
    81
    41
    42
    67
    39
    Palermo
    19
    63
    57
    43
    05
    Roma
    04
    35
    50
    33
    23
    Torino
    56
    20
    46
    14
    88
    Venezia
    78
    81
    42
    74
    36
    Nazionale
    42
    83
    59
    86
    34
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    41
    29
    01
    27
    30
Alto