Novità

"..."

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
1348400x400lk5.jpg

7148p10storiaalmicroscody1.jpg

fossolihn9.jpg

foto4mixfv6.jpg

untitledjl4.bmp

untitledjl4.bmp

campodisterminio03ma6.jpg

coverii4.jpg

ebrei1zw0.jpg

xo8ye4or9wlbnahzoc5tqh4xi3.jpg

beitlahiyazn7.jpg

73ak2.jpg

81611049bh8.jpg

Miro

Non condivido,anche se rispetto la tua libertà di postare,in un off topic,immagini,senza alcun commento,ma fini a se stesse.In un momento storico particolare come quello che stiamo attraversando,le leggo non ben auguranti.Se invece,per te rappresentano,qualcosa di diverso,mi piacerebbe un tuo commento.

CLAUDIA

quote:Originally posted by COLETTE

Non condivido,anche se rispetto la tua libertà di postare,in un off topic,immagini,senza alcun commento,ma fini a se stesse.In un momento storico particolare come quello che stiamo attraversando,le leggo non ben auguranti.Se invece,per te rappresentano,qualcosa di diverso,mi piacerebbe un tuo commento.

CLAUDIA
Non hanno bisogno di commenti!
Se non vuoi condividere questi messaggi perchè vuoi fare come lo struzzo..la cosa non mi tange..fai pure..fa parte della nostra realtà di essere umani..e non togliere scuse sul momento storico che stiamo attraversando..
la storia degli orrori..non deve essere dimenticata!
Buona serata.

Miro

Mi associo, a te MIRO, e grido ad alta voce ancora una volta BASTA!!!, basta con le ipocrisie, basta con l'odio, siamo esseri umani tutti uguali, una volta più di duemila anni orsono, un uomo chiamato GESU' di NAZARET, morì sulla croce al posto di tutti noi altri, difatti in ISAIA 53 è scritto

Non aveva figura né bellezza da attirare i nostri sguardi, né apparenza da farcelo desiderare.

3 Disprezzato e rigettato dagli uomini, uomo dei dolori, conoscitore della sofferenza, simile a uno davanti al quale ci si nasconde la faccia, era disprezzato, e noi non ne facemmo stima alcuna.

4 Eppure egli portava le nostre malattie e si era caricato dei nostri dolori; noi però lo ritenevamo colpito, percosso da DIO ed umiliato.

5 Ma egli è stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquità; il castigo per cui abbiamo la pace è caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti.

6 Noi tutti come pecore eravamo erranti, ognuno di noi seguiva la propria via, e l'Eterno ha fatto ricadere su di lui l'iniquità di noi tutti.

7 Maltrattato e umiliato, non aperse bocca. Come un agnello condotto al macello, come pecora muta davanti ai suoi tosatori non aperse bocca.

8 Fu portato via dall'oppressione e dal giudizio; e della sua generazione chi rifletté che era strappato dalla terra dei viventi e colpito per le trasgressioni del mio popolo?

9 Gli avevano assegnato la sepoltura con gli empi, ma alla sua morte fu posto col ricco, perché non aveva commesso alcuna violenza e non c'era stato alcun inganno nella sua bocca.

ABBANDONIAMO L'ODIO, FACCIAMO IL BENE, AIUTIAMO CON IL CUORE CHI SOFFRE AFFINCHE' NESSUN REPORTER SCATTERA' PIU' FOTO COME QUELLI CHE MIRO HA POSTATO, E' FACILE ADESSO PASSARE OLTRE TANTO NOI VIVIAMO NEL BENESSERE... GRAZIE MIRO' IO NON DIMENTICO.

"... La speranza di diventare ricchi è la più diffusa causa di povertà..."
by Erasmo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45