Buona sera
Comincio con il rinnovare i miei complimenti per l'amico etrusco e per fare una battuta diciamo che nonostante risalga all'antichità sembri essere sempre di moda.
Bon volevo poi precisare per quanti ci seguono che uk a differenza del lotto italiano non ha possibilità di suddividere la posta in gioco mi spiego se giochiamo 5 numeri al lotto italiano per estratto ipoteticamente con 1 € possiamo giocare tutti e 5 i lottroni e suddividere la posta : 5 nel caso dei lotto proposti dalla bet questo non resta possibile in quanto le estrazioni che si evidenziano sono reali ossia realmente uscite ai vari lotto mentre le poste no, in effetti la bet ha creato dei parametri ove l'unico suo guadagno resta nell'obbligo della copertura di tutte le combinazioni della relativa previsione che si pone in gioco, quindi per farla breve supponiamo che so giocare 5 numeri per ambo devo coprire tutti e 10 quanti sono gli ambi, inoltre stessa sorte mi tocca anche per i restanti giochi eventualmente a coprirsi sia per estratto che restanti sorti.
Chiarito questo premetto che io studio uk da circa 4 anni e lo gioco dal mese di agosto corrente anno, ci ho riflettuto molto prima di incamminarmi in questo settore perchè una minima progressione errata sono guai anche irreparabili, ma per fortuna fino a ora è tutto filato liscio come l'0lio.
A questo punto caro etrusco mi sono letto attentamente tutte le 3 pagine che compongono questo post inizialmente tu proponevi 4 numeri per estratto purtroppo per i fatti citati cui sopra non le relative proposte non potevano mai essere vincenti se non in caso di attesa a fefault nel senso che proponendo 4 numeri per vincita di 1 visto i rapporti se talora il gioco si prolungava oltre i 4/5 colpi sarebbe stato insostenibile previo qualsiasi montante, se ci fai caso nei miei post proponevo per vincita di ambata ben 15 formazioni in media la scelta di porre eventuali ripetività faceva modo di farmi chiudere le previsioni in un tempo medio massimo per tutte e 15 in massimo sette colpi se vuoi rileggiti anche i vari post e osserva se ho riportato mensogne.
Concludendo
Desidero lasciarti con un pensiero niente male a cui va tutta la mia riconoscenza da quando hai iniziato a postare previsioni a due numeri quelli si che sono ad alta speculazione mentre visto che ami la quartina per estratto ti suggerisco simulare attentamente se in precedenti simuli della tua regola si presenti caratteristica di sortita di un numero e/a ripetersi di un numero dei 4 mi spiego la proposta resta 1 2 3 4 ok esce 4 vediamo se esce qualche numero fra 1 2 3 ect perchè altrimenti resta alla portata di tutti emanare un discorso simile come in precedenza da te affrontato visto l'amplia ripetività dei numereri in gioco e la vastità della proposta ad effettuarsi. Il tutto in una sola parola si chiama annoto di relativa CONDOTTA NUMERICA che credimi se ben impostata ti può far ricavare esiti vincenti anche in materia di jolly o primo estrato che paga ben 44 volte nette la posta per ogni € investito personalmente qualcosa sono riuscito a ricavarlo anche io che previo la dovuta modestia mi soddisfa di più dell'estratto visto la posta in gioco occhio ti allego una foto copia vincente per darti prova che credo in ciò che dico eccola
ci ho giocato poco solo perchè volevo convincermi che la mia tesi tiene banco, perdonami dunque se mi sono permesso prolungarmi e offrirti degli ennesimi spunti di riflessione che ho ritenuto giusto emanare solo previo il tuo primo intervento nel post ove dichiari che avresti accettato suggerimenti e tesi in materia di uk perdonami ancora se mi sono permesso e che ben vengano scambi di idee e tesi super vincenti.
Un cordiale saluto IB63
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.