Novità

5 ALIMENTI CHE.....

Alien.

Advanced Premium Member
[h=3]5 ALIMENTI CHE FAVORISCONO IL CANCRO[/h] [TABLE="cellspacing: 0"]
[TR]
[TD]

[/TD]
[TD]

5 cibi che favoriscono cancro, diabete e attacchi cardiaci

Cinque cibi mangiati durante le festività sono particolarmente malsani. Tutto dipende ovviamente dalle quantità, ma ci sono studi autorevoli che dimostrano come le seguenti pietanze possano portare a disfunzioni e arrecare danni all'organismo (cancro, diabete e scompensi cardiaci).

I colorati biscotti di Natale

Se è colorato artificialmente, non è sano. Biscotti, torte, muffin e altre prelibatezze di questo genere contengono coloranti alimentari. Da evitare.

Qualsiasi cosa fatta con il grasso vegetale

I grassi vegetali sono stati recentemente dichiarati "non sicuri per il consumo umano"dalla FDA. Contengono anche cadmio, un metallo pesante tossico.
Praticamente tutti i biscotti comprati al supermercato, torte e altre prelibatezze contengono grassi vegetali. Controllate le etichette degli alimenti troverete scritto "olio di soia parzialmente idrogenato" o "grasso vegetale". Evitate.

Le carni a base di nitrito di sodio causano il cancro

Vi siete mai chiesti perché le carni imbustate al supermercato durano così a lungo nel loro imballaggio di plastica senza marcire? Perché sono miscelati con nitrito di sodio, una sostanza chimica che provoca il cancro e che uccide i batteri .

Il nitrito di sodio aumenta il rischio di leucemia, cancro del pancreas, cancro al colon, tumori cerebrali. Si trova in quasi tutte le carni confezionate.

Scrive Wikipedia: "Diversi studi hanno direttamente associato il cancro al colon ed altri tipi cancro con modalità alimentari relative al consumo di carne.
Il World Cancer Research Fund (WCRF) e l' American Institute for Cancer Research evidenziano come vi sia una chiara evidenza che le carni rosse e le carni lavorate, siano causa di cancro al colon, e che non esista un livello minimo di assunzione di carni processate che possa mostrare con chiarezza di non incrementare il rischio.
Tale rischio è spesso associato alla presenza di additivi alimentari come nitriti e nitrati nelle carni stesse. Esse vengono additivate di nitrito di sodio (E 250) e di nitrito di potassio (E 249)".

Bevande come lo zabaione a base di zuccheri raffinati

Combinano un alto contenuto di grassi lattiero-caseari liquidi con zuccheri liquidi. Altri sono realizzati con un alto contenuto di fruttosio e sciroppo di mais.

I ripieni

Un ingrediente contenuto nei ripieni delle carni vendute al supermercato è il glutammato monosodico, un veleno che provoca la morte delle cellule neurali. Leggete le etichette per essere sicuri di non comprare o consumare ripieni fatto con MSG (glutammato monosodico).






[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 29 agosto 2025
    Bari
    81
    19
    78
    66
    36
    Cagliari
    21
    68
    61
    64
    39
    Firenze
    51
    74
    78
    47
    24
    Genova
    14
    05
    08
    66
    45
    Milano
    84
    48
    42
    70
    36
    Napoli
    54
    03
    62
    11
    32
    Palermo
    22
    31
    78
    57
    74
    Roma
    54
    17
    30
    65
    13
    Torino
    85
    76
    67
    73
    63
    Venezia
    40
    03
    12
    48
    22
    Nazionale
    77
    13
    49
    10
    84
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    35
    41
    16
    30
    31

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto