Novità

5 ambate CERTE a colpo con la tavola 7 e mezzo.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Carissimi amici oggi sto per svelare finalmente il vero segreto della tavolasettennaria e mezzo a me lo ha svelato un famoso antico frate cappuccino con caffe se seguirete queste istruzioni farete DI CERTO 5 ambate tutti i colpi di giochi e sfido chiunque a dirmi il contrario perche io lo dimostrero il procedimento
le chiavi: 2-3-4-5-7,5
la toppa 1-1-5-7-5,7
trovare la distanza nostram per farlo calcolare i 5 estratti della ruota di bari divedere per 4 mettere la 1°chiave toglire la seconda rimettere la prima Partire arrivati alla toppa togliere la 1°chiave mettere la terza fuori 90 dentro 50 aprire la toppa ABBIAMO trovato la distanza nostram.2° passaggio
LA DISTANZA SUAM..moltiplicare tutti i primi estratti per se stessi divedere per 3.14 fare la radice quadrata quella tonda quella triangolare e quella a forma di ombrello mettere la prima chiave toglire la prima mettere la seconda e la terza (occhio ai semafori)
aprire la toppa!!
terzo passaggio la distaza TUA!! calcolare accuratamente la DISTANZA da dove siete voi al vostro bagno!percorrere quella distanza e buttare nel cesso i fogli dove aveto fatto i calcoli (tirare l'aqcua)

Prendere 90 Bollette e giocare su ognuna bolletta un numero la prima bolletta il n°1 la seconda il 2 e cosi via fino alla fine quindi vi troverete con 90 bollette da un numero GIOCARE PER AMBATA su ruota fissa (su bari perferibilmente) ecco!!!!! all'uscita dei numeri AVETE CERTAMENTE REALIZZATO 5 AMBATE senza tema di smentita!!!!(bhe va bhe gicando 1 euro a bolletta ne spendete 90 e ne guadagnate 50 ma...volete mettere il gusto di vincere SEMPRE????!!!!!)

SALUTI Frate cappuccino (con caffe)vi saluta..ciaooooooooe.. al prossimo supermetodo si accettano richieste.....hehehhehheh

spec

HA HA HAH CHE RIDERE MI HAI STRAPPATO UN SORRISO IN QUESTA GIORNATA BUI E TEMPESTOSA............
HAI FATTO UN ERRORE..................TI SEI CONFUSO TRA IL CAPPUCCINO E LA SETTENARIA E PER QUESTO TI PERDONO:D:D:D:D:D:D:):):):):):):)[:o)][:o)][:o)][:o)]

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

Ciao Mastrogino bhe... la mia intenzione era propio quella di strappare un sorriso visto che ultimamente sui forum non si altro che bisticciare poi e vabbhe tra cappuccini sttenari ecc mi sono un po confuso...ciaooooo

spec

quote:Originally posted by spettro

Ciao Mastrogino bhe... la mia intenzione era propio quella di strappare un sorriso visto che ultimamente sui forum non si altro che bisticciare poi e vabbhe tra cappuccini sttenari ecc mi sono un po confuso...ciaooooo

spec
CIAO SPETRO ....PERDONATO.
LA TAVOLA DEL MITE FRATE NN SI TOCCA:):):)POICHE E LA PIU VERITIERA E NN SERVE FAE CALCOLI ASTRONOMICI X UN'AMBATA:)[:I][:I][:I]......COME SI DICE (TOGLIETEMI TUTTO MA NN IL MIO TAVOLO.:):):))

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

Ho fatto copia-incolla su dischetto senza leggere ...
va bene...
ma sì ci vuole anche questo...
altrimenti ci deprimiamo da soli?

Però qui in riva al Ticino è uscito il sole...

Un cordiale saluto a tutti, Walter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 settembre 2026
    Bari
    22
    29
    63
    55
    38