Novità

5 AMBI BOMBA DAL 6 MARZO MAX 9/12 COLPI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
EPPURE STA VOLTA MI HAI FREGATO MAREMMA...

61 SENZA ABBINAMENTO E PER GIUNTA A GE 70 74

MA NON DISPERO E RIBADISCO STESSA TESI

DISSE IL PAPPICE ALLA NOCE DAMMI TEMPO CHE TI BUCO

....IB

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso

Dopo l'estrazione di ieri restano due colpi che concluderanno il ciclo della previsione volendo ridurre giocate solo il 61 74 ma se escirà qualcuno dei restanti poi non dite che ci siete restati male....

Per quanti amate il terno secco 5 abbinamenti da non trascurarsi

48 49 50 51 52

a presto risentirci con dei riscontri super vincenti magari si spera

IB

ancora una vlt esce la base senza abbinamento maledetta 3a estrazione

io ci provo ancora sabato poi famo cambio

buon fine settimana
IB

Ciao Baronetto, speriamo che escano sabato, giocare per un altro mese altri 5 ambi a tutti, vuol dire prenderla nel di dietro (questa e una mia considerazione) incrociamo le dita e speriamo per sabato TI SEGUO..

mirko

ciao Mirko

Lo stile di montante che seguo è principalmente basato su di un rapporto per utili in percentuale che al momento cui esca un solo ambo pagherà con buon utili rispetto il capitale investito, mentre si ottengono accettabilissimi guadagni nel caso siano maggiori a 1.

La montante che di solito uso è un rapporto ad incremento di 1 € a colpo oltre un raddoppio ogni 4 colpi questo mi permette spesso di vincere anche più di un ambo consistente. Per il fatto poi che possa mancare un mese non è problematico basta essere coscienti delle proprie capacità oltre che possedere i capitali dispensabili, per continuare l'inseguimento della previsione in esame in altro modo lungi da me convincere a giocare i miei ambi.

Grazie per la fiducia che provi in me e buon fine settimana.

IB

img0002qi9.jpg

DEDICATA A glori...la scettica

GRAZIE A TUTTI

E PRINCIPALMENTE AI MEI ANGELI BUONI

RAGAZZI VI LASCIO UN MESSAGGIO

PREGATE PREGATE PREGATE AFFINCHE' CI SIA PACE E AMORE SOLO COSI' RIUSCIREMO A SCONFIGGERE LE NOSTRE ANSIE
ib

Gra zie della dedica IB....ma sai scettica continuo a esserlo....Vedo la tua vincita....ma kissa' quante perdite prima di questa !!!! ciaoooo ( non e' il tipo di gioco che fa per me e per la maggior parte delle persone di questo forum)

ygloria3tq7.gif
...nessuno merita le tue lacrime, chi le merita non ti fara' mai piangere!....

SPERO CHE QND NE VEDRAI ALTRE DI QUESTO CALIBRO CAPIRAI CHE IO NON GIOCO PER VINCERE BRUSCOLINI MA CHE ATTUO VERI E PROPRI PIANI DI INVESTIMENTO, C'E' CHI AMA LA BORSA I CAVALLI CHI IL MANGIARE ECT
IO AMO IL LOTTO PROPRIO COME SI CORTEGGIA NA BELLA DONNA

BUONA DOMENICA DELLE PALME
IB

Caro IB....lo sai che mi sei simpatico...ma resto e restero' della mia idea....e continuo a credere che sicuramente ci farai vedere altre vincite di questo calibro....peccato ke non si vedano le perdite di altrettanto se non maggior calibro !!! eheheh (dai ormai mi conosci...lo sai che l'ultima parola deve'ssere la mia) ciaooooooooo;);):):)

ygloria3tq7.gif

Ancora grazie a tutti gli intervenuti e quanti di seguito....

Desidero poi attraverso questa risposta rispondere a

sister45 che dice

Caro IB....lo sai che mi sei simpatico...ma resto e restero' della mia idea....e continuo a credere che sicuramente ci farai vedere altre vincite di questo calibro....peccato ke non si vedano le perdite di altrettanto se non maggior calibro !!! eheheh (dai ormai mi conosci...lo sai che l'ultima parola deve'ssere la mia) ciaooooooooo

PICCOLA RIFLESSIONE....

OH SIGNUR PERCHE' CREASTI IL DONO DELLA LINGUA A CERTE DONNE TIPO LA SISTER45?hihiihihi MMMMMMMM PIZZICHI? E ORA BECCATI LA MOLECOLA

OK Allora spieghiamo in breve
come ci si può arrivare a parametri del genere anche per la gioia della brontola sister45 che sembri nn crede proprio a nulla...

Ad inizio anno io e alcuni amici fra cui la lo-ry ci siamo proposti di creare attraverso il lotto un piano di investimento che nonostante paghi malissimo rispetto al numero delle combinazioni esistenti ci sembra ancora un gioco molto accettabile e megliore dei classici interessi bancari o di giochi assurdi tipo superenalotto se non di qls altra forma di investimento. Tutti siamo partiti con una tesi base per tutti simuliamo come fossimo perdenti di base e aver perso di tasca 1500 €

Di seguito abbiamo creato un fondo come detto composto da 1500 € cd. assegnando ad uno di noi il suo compito.

Io sono il previsionista poi c'è l'econmomo ect ect

il progetto può essere seguito benissimo da chiunque lo ritenga valido anche da singolo purchè sia cosciente delle proprie azioni...

Questa la Teoria di gioco:

Si scelgano 5 ambi secondo personali tesi definendo gli stessi tre principali e due secondari a seguito s'imposti una progressione incrementando un € a colpo e raddoppiando ogni tre, avvenuta la vincita si riparti con stesso criterio ma o azzerando completamente la montante e iniziando il set con la minima giocata fissata in 1 € base oppure si raddoppi secondo l'ultimo inizio montante dell'intero set.....
Quindi scettica sister ora armati di carta e penna e comincia a studiare visto che ti pongo la domanda quale era la prima posta di gioco usata visto sei precedenti set da inizo anno tutti vincenti?

Un saluto circolare a tutti dalla a alla z
Con tanti auguri per le prossime festività pasquali...
IB

Caro IB Io ho altre cose ben piu' importanti da fare che seguire i tuoi studi ....e poi sai...non sono intelligenteeee come teeee!!! Quindi tu sparati tranquillo i tuoi migliaia di euro di giocata a estrazione. E speriamo ke non sia di esempio per nessuno. E grazie a Dio non solo alla donna e' stata donata la lingua lunga e pungente ma l'emisfero cerebrale destro piu' sviluppato e funzionante di quello di tanti uomini....con simpatiaaaaaa...ciaoooooo

ygloria3tq7.gif

Carissima Glory casualmente visitando il Forum ho letto le tue risposte prudenti e sagge.Sono d'accordo con te su tutte le tue considerazioni.Mi viene in mente uno slogan che sento spesso,ricchi per gioco, a proposito del gioco del lotto.Poi leggo gli articoli scritti dall'agenzia Agicos che ad ogni estrazione le vincite sono mediamente del 30%o 40% di quanto giocato.Ti saluto, un abbraccio affettuoso ostrica46.[?]:([?]

Sister ti ripeto ancora l'antifona di ingresso...

ogni uno pur essendo libero ma sia cosciente delle proprie azioni poi per il resto il tempo emanerà ancora giusta sentenza per quanto mi riguarda credo aver portato armonia dal mio arrivo e non proprio tristezza e poi... non a caso la mente è da sempre la saggezza dei popoli...non credi?

IB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87