R
Roby
Guest
BUONA GIORNATA A TUTTI
PER UN FELICE PROSIEGUO DI SETTIMANA....
SCORRENDO L'ARCHIVIO DEL PROGRAMMA CUI MI SERVO E DI MIA CREAZIONE HO RISCONTRATO UNA CONDIZIONE MOLTO FAVOREVOLE SULLA RUOTA NAZIONALE NEL PARAMETRO DEGLI AMBI SECCHI.
L'evento non è fra gli eccezionali ma la nota in rilievo interessa per la caratteristica di formazione dei stessi, ecco che valorizzando nel dettaglio il parametro si osservano le seguenti caratteristiche:
Il numero 57 è presente 4 volte su 5
Il numero del ritardo in questione è uguale per tutti gli ambi proposti così suddiviso rit. att.398 colpi
Ulteriore caratteristica:
da tutti gli ambi si possono ricavare 3 terni secchi con raggiro dell'ambo mater 31.57.
Questo il tutto nel dettaglio
Per gli amanti dell'ambo secco:
57.72 - 57.12 - 12.31 - 42.57 - 31.57
fattore comune 57 ambo mater a ripetizione 31.57
Per gli amanti del terno secco:
31.57.72
31.57.12
31.57.42
Raccomandando sempre massima prudenza e cautela nell'impostare le vostre progressioni auguro a tutti voi Buon Natale che il vostro cuore possa veder realizzato quanto di più caro desideriate.
Un forte abbraccio di luce IB63
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso
PER UN FELICE PROSIEGUO DI SETTIMANA....
SCORRENDO L'ARCHIVIO DEL PROGRAMMA CUI MI SERVO E DI MIA CREAZIONE HO RISCONTRATO UNA CONDIZIONE MOLTO FAVOREVOLE SULLA RUOTA NAZIONALE NEL PARAMETRO DEGLI AMBI SECCHI.
L'evento non è fra gli eccezionali ma la nota in rilievo interessa per la caratteristica di formazione dei stessi, ecco che valorizzando nel dettaglio il parametro si osservano le seguenti caratteristiche:
Il numero 57 è presente 4 volte su 5
Il numero del ritardo in questione è uguale per tutti gli ambi proposti così suddiviso rit. att.398 colpi
Ulteriore caratteristica:
da tutti gli ambi si possono ricavare 3 terni secchi con raggiro dell'ambo mater 31.57.
Questo il tutto nel dettaglio
Per gli amanti dell'ambo secco:
57.72 - 57.12 - 12.31 - 42.57 - 31.57
fattore comune 57 ambo mater a ripetizione 31.57
Per gli amanti del terno secco:
31.57.72
31.57.12
31.57.42
Raccomandando sempre massima prudenza e cautela nell'impostare le vostre progressioni auguro a tutti voi Buon Natale che il vostro cuore possa veder realizzato quanto di più caro desideriate.
Un forte abbraccio di luce IB63
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso