Novità

5 ambi secchi da un Pensiero di IB63 e salva57

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ben trovati

COME

in molti sapranno è da qualche tempo Che ho intrapreso Una sorte di "Collaborazione con L'AMICO salva57.

Pur non concorde al 100% su di un punto inteso su come convergere con una sua regola

Trovo Che la stessa SIA Molto Vincente Sotto Altri Aspetti se intendiamo Gioco per ambone Secco ....

A Seguito concordando su di pensiero abbiamo Pensato creare Una sorte di Condotta Numerica CUI la stessa sembri Che fino a questo momento e si manifesti la condizione Ideale Emana esiti di Tutto rispetto ....

in breve questo Il Pensiero di salvezza 57

Per estratto posizionato ib63 aggiunge Semplice o

08 Ba in 2a 3a 5a Posizione

Pa 54 in 2a 4a 5a Posizione

RO 60 in 1a 3a 5a Posizione

PA 76 in 2a 3a 4a Posizione

Ve 10 in 1a 3a 5a Posizione

Continuando il Pensiero del nostro amico e avendo cura segnalare che al momento il 60 su Roma resta inteso quale ritardatario come estratto Semplice salva ritiene che 7 casi su 10 spesso l'estratto in Previsione cade in una forma abbastanza regolare con almeno un numero della sua figura di appartenenza intesa per giocata tutta

(10 ambi) oltre che in svariate occasioni si è manifestata in Terni sempre intesi in ambi multipli

se non addirittura qualche situazione di quaterna.

Questo invece IL MIO Pensiero

In Virtù del Fatto Che in più occasioni in base alle ripetività che un qualsiasi NUMERO possa ripetersi in tale occasione ho notato che lo stesso nel suo manifestarsi si evidenzia nell'evoluzione della SUA DECINA cadenza o figura. Vogliate gradire in allegato, 5 ambi Singoli dei 10 previsti di base
CUI Visto l'Indirizzo di Condotta Numerica proprosta da salva57 e previo Il Mio Pensiero sembrino emanare Il seguente Quadro in previsione ....

max 9 / 18 colpi

BA 08 in possibile abbinamento con 53 17 80 35 80

PA 54 in possibile abbinamento con 18 63 36 81 45

RM 60 in possibile abbinamento con 87 06 42 15 15

TO 76 in possibile abbinamento con 49 04 58 31 76

Ve 10 in possibile abbinamento con 28 73 46 01 55

Quale nota tecnica va evidenziato che Gli Abbinamenti SONO postati in base Alla maggiore possibilità di sortita dell’intera formazione (figura) come pure va precisato Che in Virtù di possibili sortite di 1 degli abbinamenti indicati Restano possibili modifiche talora sortisse solo qualche abbinamento senza l’ambata

Concludendo per chi può li segua "tutti" per quanti invece volessero ridurre al massimo SI scelgano la Previsione di Maggior Attrazione tentando ANCHE L'estratto posizionato o Semplice

FATE VOBIS

"Nella Speranza sapervi presto Vincenti Saluto Cordialmente

IB63_Vincenzo_salva57

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

ciao e grazie,per la risposta dell'altro post e per aver messo a disposizione di tutti i vostri studi.
se posso io ho il 28 a venezia che aspetto
ciao:):):)

quote:Originally posted by diamante2

ciao e grazie,per la risposta dell'altro post e per aver messo a disposizione di tutti i vostri studi.
se posso io ho il 28 a venezia che aspetto
ciao:):):)

dunque innanzitutto buona sera a seguito informo di aver aperto questo secondo post per non creare confusione fra il precedente e questo quindi nell'ambito del possibile sia io che salva cercheremo di accontentare tutti ma prestando attenzione di far riferimento a solo questa tematica e non con l'altra altrimenti come suol dirsi in romagna siamo sempre da quel palo o da quel fico...

Se il tuo discorso è inteso quale numero ricavato dalla regola di salva gli abbinamenti al tuo 28 sono

se ti attrae gioco per figura
82 55 10 64 37

se invece preferisci la cadenza
8 48 68 78 88

se invece dalla decina
80 84 86 87 89

se nel mio piccolo posso darti un consiglio

a limite tenterei le tre sestine in modo che nn ci resti male talora optando per l'una esca l'altra e per giunta non resti neppure obbligato alla sortita del numero base poi vedi tu ma spesa 3 per utile minimo 8.19 base penso possa andare

Scusa per il ritardo alla risposta ma oggi il serve sembri fare le bize... buon lotto

IB63_Vincenzo

quote:Originally posted by claudio8

aggiungete il 63 to ve 3 colpi

claudio

[:I]claudio NEL RINGRAZIARTI per la tua collaborazione e relativo passaggio.... non volercene però se intendiamo questo post escluso di eventuali proposte se non convergenti rispetto a quanto proposto altrimenti di sicuro verranno a crearsi una marea di previsioni perdendo il coordinamento dell'intero discorso...

Quindi per vale per tutti[:p]

talora nel futuro saranno ancora evidenziate ulteriori previsioni se non convergenti al discorso base del post chiederemo ai moderatori la relativa cancellazione dellintervento per i motivi cui sopra

Grazie[:o)]

Vincenzo_IB63

Buona sera a tutti

purtroppo da stamattina e ho avuto modo segnalarlo anche in altro post il server di questo canale mi sta martoriando in quanto scrivo aglio e riporta cipolla come se non bastasse se osservate nella previsione di Bari e Rm ci sono due errori di riporto ma non voluti da me, grazie al cielo adesso il tutto sembra essersi risolto dopo segnalazione al servizio tecnico di ced cui ringrazio...

Ma è di lotto che dobbiamo parlare e ci crediate o no io stasera ci ho perso una barca di € il perchè l'ho spiegato nel post mater di salva57 qui riporto solo che uno dei due numero 15 indicato sulla ruota di Roma doveva essere 78 e meno male che a BA ...

Ok la vita continua basta la salute dice una nobile canzone romana ecco quindi aggiornato il nuovo quadro di condotta numerica che come osserverete perde la previsione del 60 prevista a ROma oltre ad essere riportate alcune modifiche in virtù che su due ruote sono usciti alcuni dei 5 abbinamenti...

aggiornato alla data per

il 15 aprile corrente mese e per un massimo di 8/17 giocate....

queste le previsioni

BA 08 CON POSSIBILI ABBINAMENTI 44 89 53 26 71

PA 54 CON POSSIBILI ABBINAMENTI 18 63 36 81 45

TO 76 CON POSSIBILI ABBINAMENTI 49 04 58 31 76

VE 10 CON POSSIBILI ABBINAMENTI 46 19 64 37 82

NOTE E CARATTERISTICHE DI GIOCO

TALORA USCISSE L'AMBATA CAPIGIOCO LA PREVISIONE SI RITIENE CHIUSA MENTRE SORTISSE QUALCHE ABBINAMENTO SARA' MIA CURA RIPORTARE LA RELATIVA VARIAZIONE

PER ORA E' TUTTO UN SALUTO
IB63

quote:Originally posted by IB63

Buona sera a tutti

purtroppo da stamattina e ho avuto modo segnalarlo anche in altro post il server di questo canale mi sta martoriando in quanto scrivo aglio e riporta cipolla come se non bastasse se osservate nella previsione di Bari e Rm ci sono due errori di riporto ma non voluti da me, grazie al cielo adesso il tutto sembra essersi risolto dopo segnalazione al servizio tecnico di ced cui ringrazio...

Ma è di lotto che dobbiamo parlare e ci crediate o no io stasera ci ho perso una barca di € il perchè l'ho spiegato nel post mater di salva57 qui riporto solo che uno dei due numero 15 indicato sulla ruota di Roma doveva essere 78 e meno male che a BA ...

Ok la vita continua basta la salute dice una nobile canzone romana ecco quindi aggiornato il nuovo quadro di condotta numerica che come osserverete perde la previsione del 60 prevista a ROma oltre ad essere riportate alcune modifiche in virtù che su due ruote sono usciti alcuni dei 5 abbinamenti...

aggiornato alla data per

il 15 aprile corrente mese e per un massimo di 8/17 giocate....

queste le previsioni

TO 76 CON POSSIBILI ABBINAMENTI 49 04 58 31 76

NOTE E CARATTERISTICHE DI GIOCO

TALORA USCISSE L'AMBATA CAPIGIOCO LA PREVISIONE SI RITIENE CHIUSA MENTRE SORTISSE QUALCHE ABBINAMENTO SARA' MIA CURA RIPORTARE LA RELATIVA VARIAZIONE

PER ORA E' TUTTO UN SALUTO
IB63

vincenzo credo che ci sia un errore a to negli abbinamenti l'ultimo 76 dovrebbe essere 67?

hai ragione baikal_it

Grazie per la segnalazione sai.... non riusciamo a capire sia io CHE gli addetti al servizio tecnico di ced perchè di questa situazione che a quanto sembri si verifica in molte situazioni sia con me che con altri utenti, stando ad una prima mia verifica sembri sia dovuto da explorer oppure da certe anomalie di office visto che uso il 2003

anche se al momento appare come situazione parzialmente risolta, ora riprovo a ripostare la previsione poi se mai indicherò la tesi ma non la regola:D di come saranno proposte le prossime previsioni ... Grazie di cuore..... tu si che ami il lotto.

Ciao caro

per il 15 aprile corrente mese e per un massimo di 8/17 giocate....

queste le previsioni

TO 76 CON POSSIBILI ABBINAMENTI 49 04 58 31 67

UN SALUTO
IB63_VINCENZO

AGGIORNAMENTO13/04/2010
BARI 8 POSIZ 2-3-5

PALERMO 54 POSIZ 2-4-5

TORINO 76 POSIZ 2-3-4

VENEZIA 10 POSIZ 1-3-4

PALERMO 42 POSIZ 1-2-4

CIAO VINCENZO ECCOTI GLI AGGIORNAMENTI FAI ATTENZIONE A VENEZIA
CHE CERA UNA POSIZ.. SBAGLIATA
HO SENTITO DELLA TUA MANCATA VINCITA è ME NE DISPIACE
TIENI DURO , VEDRAI CHE ANCHE TU TI TOGLIERAI LE TUE BELLE SODDISFAZIONI UN ABBRACCIO
HA SCORDAVO GRAZIE CHE MI HAI FATTO DA SEGRETARIO CON DIAMANTE2
PURTROPPO FACCIO I TURNI LAVORATIVI 1 SETTIMANA IL PRIMO TURNO
1 SETTIMANA IL 2 TURNO - ADESSO FACCIO IL PRIMO TURNO ORE 6 -14
UN CALOROSO ABBRACCIO SALVA57

quote:Originally posted by salva57

AGGIORNAMENTO13/04/2010
BARI 8 POSIZ 2-3-5

PALERMO 54 POSIZ 2-4-5

TORINO 76 POSIZ 2-3-4

VENEZIA 10 POSIZ 1-3-4

PALERMO 42 POSIZ 1-2-4

CIAO VINCENZO ECCOTI GLI AGGIORNAMENTI FAI ATTENZIONE A VENEZIA
CHE CERA UNA POSIZ.. SBAGLIATA
HO SENTITO DELLA TUA MANCATA VINCITA è ME NE DISPIACE
TIENI DURO , VEDRAI CHE ANCHE TU TI TOGLIERAI LE TUE BELLE SODDISFAZIONI UN ABBRACCIO
HA SCORDAVO GRAZIE CHE MI HAI FATTO DA SEGRETARIO CON DIAMANTE2
PURTROPPO FACCIO I TURNI LAVORATIVI 1 SETTIMANA IL PRIMO TURNO
1 SETTIMANA IL 2 TURNO - ADESSO FACCIO IL PRIMO TURNO ORE 6 -14
UN CALOROSO ABBRACCIO SALVA57

CIAO SALVA E GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO
ho avuto modo segnalare l'evento al servizio tecnico ced ci stiamo lavorando per comprendere se trattasi di un problema mio e del sito cmq noto che hai provveduto tu per i relativi aggiornamenti dai teniamci in contatto per ora grazie e buon lotto

IB63_Vincenzo

CIAO SI CONTINUANO GLI ABBINAMENTI DELLE AMBATE?:)

CERTO
CHE SI CONTINA IN QUANTO UNA VLT INIZIATO UN GIOCO LO SI CONDUCE FINO AL TERMINE E SOLO ALLORA TALORA SORTISSE SOLO L'AMBATA SENZA ABBINAMENTI SI PUO' DECIDERE SE CONTINUARE O NO LA GIOCATA ANCHE SE IO DI SOLITO USO CONCLUDERLA SOLO DOPO LA RIPETIVITA' NEL CASO MI TROVASSI O NELL'UNA O NELL'ALTRA CONDIZIONE

PERDONAMI SE TI RISPONDO SOLO ORA MA SONO IN VIAGGIO E CON IL CASOTTO DEGLI AEREII TI LASCIO IMMAGINARE

BUON FINE SETTIMANA UN SALUTO
iB63_VINCENZO

Per diamante2

Buona domenica

siccome sto tenendo okkio anche io il 28 su Venezia cercando qualche ridottissimo abbinamento per ambo ho notato che la triade in lunga

28 27 26

previo l'ultima estrazione si presta molto bene sia quale possibili estratti semplici che solo ambo questo lascia pensare che a breve potrebbe manifestarsi uno dei tre lottroni (numeri) in questione visto che hanno raggiunto 30 colpi di ritardo per uno storico di 38...

A seguito siccome amo collaborare con quanti ritengo fini se non raffinati intenditori/ci di lotto ho fatto di più cercando 5 abbinamenti per ogni uno dei tre numeri in questione in modo da far si che volendo si possono benissimo condurre in gioco tutte e 3 le formazioni se pur intese in cinquina e per solo ambo...

Nella speraza averti reso nota di tuo sicuro interesse voglia gradire un distinto saluto

IB63_Vincenzo

°°°

28 possibilità di abb. con 19 82 56 10 73

27 possibilità di abb. con 18 72 45 90 63

26 possibilità di abb. con 71 89 44 17 62

Ps. talora sortisse un abbinamento cortesemente avvertimi in quanto potrebbero manifestarsi variazioni in quanto come osservi trattasi di una scelta di numeri relativi alla stessa figura del lottrone base .... ciao

Grazie per la risposta,continuo sicuramente a giocarlo
Ciao e buona domenica anche a te:):):):)

DOVERE

di chi stima il suo prossimo e sani intenditori

a risentirci
IB63_Vincenzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 settembre 2026
    Bari
    65
    30
    19
    81
    22
    Cagliari