Novità

5 Colpi

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Propongo questo nuovo pronostico valido per i prossimi 5 colpi di gioco; tale termine è tassativo, scaduto il quale il pronostico si riterrà chiuso in qualunque caso, con o senza esito!
Le ruote designate sono Venezia e la Nazionale, ruote nelle quali è probabile la sortita del numero 60; il pronostico è il seguente;

VE - Naz 60 estratto (3°-5° posto det.)

Per ambo abbinare i numeri 15-61-59-14-16


[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/www.gifanimate.com\/data\/media\/360\/mercatino-di-natale-immagine-animata-0027.gif"}[/IMG2]

Buon NATALE a TUTTI gli amici del forum, ed uno splendido nuovo anno2019


Mandrake19
 
Feng sui;n2147081 ha scritto:
Buon anno caro Miki !
questa previsione è ancora valida oppure da cestinare ?
grazie
feng

Ciao Feng sui, mi sa che a Babbo Natale dovevi chiedere in regalo un paio di occhiali :), visto che è la seconda volta che intervieni su un mio post scambiandomi per Miki.... (che saluto).

Comunque sia, l'estrazione di stasera giovedì 3 gennaio, rappresenta il (ed ultimo) colpo di gioco per questo mio pronostico; se il 60 non esce stasera, il gioco termina tassativamente, ed il pronostico cestinato.

Colgo l'occasione per augurare a tutti buon 2019.


Mandrake19
 
Hai ragione MANDRAKE 19 e ti chiedo scusa!... Troppe M ( MANDRAKE e MIKI) mi hanno confusa!
Ti ringrazio comunque e scusami ancora, giocheró il 60 stasera!
Buona continuazione di giornata
Feng
 
Feng sui;n2147143 ha scritto:
Hai ragione MANDRAKE 19 e ti chiedo scusa!... Troppe M ( MANDRAKE e MIKI) mi hanno confusa!
Ti ringrazio comunque e scusami ancora, giocheró il 60 stasera!
Buona continuazione di giornata
Feng

Ahaha, non preoccuparti Feng sui, dopo le abbondanti libagioni di queste festività (a suon di spumanti vari), è più che comprensibile qualche piccola defaillance... :)



Mandrake19
 
Ho visto bene??? Ho preso l ambata 60 su nazionale????!!!!!!! Grazie MANDRAKE! Adesso vado a mettermi gli occhiali che non si sa mai aver visto male!! Complimenti
 
Feng sui;n2147331 ha scritto:
Ho visto bene??? Ho preso l ambata 60 su nazionale????!!!!!!! Grazie MANDRAKE! Adesso vado a mettermi gli occhiali che non si sa mai aver visto male!! Complimenti

Ahah, grazie Feng sui, sì, questa volta hai visto giusto, il 60 è sortito sulla Nazionale, proprio al 5° ed ultimo colpo dei preventivati.


Mandrake19
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto