Novità

5 SOLUZIONI PER BARI

sangi74

Advanced Member >PLATINUM PLUS<

BARI

26-84
26-71
26-69
26-66
26-81

3 COLPI

1° COLPO: NULLA

aggiorno la mia modifica x correttezza: ho modificato la terzina del 56 passando da due ambi (47-56 e 48-56) all'ambo in terzina (47-48-56), dando rilievo al 26 con aggiunta di due ambi, ma lasciando intatte le 5 soluzioni per Bari (ho solo eliminato 26-36 come ambo). Questo perchè ritengo di dover puntare sul 26 alla luce dell'ultima estrazione.

2° COLPO: palo 27, ultimo colpo giovedì poi si cestina, ma solo per non allungare troppo, non certo perché il 26 non sia "caldo"; per la prossima estrazione, torniamo alle 5 soluzioni di ambi secchi e apro altro post per la coppia 47-48

3° COLPO: nulla, previsione chiusa SENZA ESITO nei primi tre colpi ma apro nuovo post perché il 26 rimane un numero caldo anche per il mese entrante.

CHIUSA

Ultima modifica:
...Finalmente LUCE X I MIEI OCCHI !

Il 26 ce l'ho forte su Ba Ca !
Bella anche la terzina, 26 - 48 in particolare...
E se non dovesse bastarti, ho giocato ieri 69 48 su Bari !
Ciao, Sangi ! ;)

...Finalmente LUCE X I MIEI OCCHI !

Il 26 ce l'ho forte su Ba Ca !
Bella anche la terzina, 26 - 48 in particolare...
E se non dovesse bastarti, ho giocato ieri 69 48 su Bari !
Ciao, Sangi ! ;)

Aspetta Coco...mi segno questo giorno indimenticabile (per usare parole del tuo post..) vista la tua presenza in un mio post!!!
Ma che bello!
Quel 26 è un pò che lo seguo e mi sto convincendo sempre più che sia maturo, no?
Ha fatto un pò il percorso del 5, per quanto mi riguarda...e a ruota dopo il 26 magari il 37 o 73..

Il tuo intervento mi piace assai :)
Se il 26 farà le bizze, il 48 è pronto (anche perchè questo 69 sta bene con entrambi..più con la ventina se dovessi scegliere)!

:) :) :)
Ti prego, troppi elogi Sangi.....
Non sono una primadonna come mi definisce qualcuno. :)

Mi piace la tua previsione e il modo per come la proponi.
Chiaro, modesto e sintetico.
Se poi per caso mi ritrovo anche a convergere, perchè non intervenire e segnalartelo?
Il 26 lo vedo molto bene su entrambe le ruote ( Ba Ca )
A Cagliari l'ho giocato col 9 - 90

Solo su Bari invece l'ambo singolo 48 69
e una lunghetta formata così: 2 26 67 69 48

E queste sono solo alcune conferme :

sab 17.05.2014 [8848]
G 1: M 26.39 Ba Ca 2/10
in corso (2° su 10)
G 2: A 26.33 Ba Ca 2/10

mar 20.05.2014 [8849]
G 1: M 26.02 Ba Ca 1/10
in corso (1° su 10)
G 2: A 26.20 Ba Ca 1/10

G 3: AT 69.26 Ba Ca 0/9

G 5: AT 69.48 Ba Ca 4/9

Ne mancano altre, ma quelle le ho calcolate da metodi con carta e penna ;)

P.S. : Ho notato che anche tu scrivi in rosso...occhio che è pericoloso ! :cool:

Ultima modifica:
Ciao Coco, macchè elogi, non sono il tipo da dire certe cose se non le penso veramente...è che tu sei una delle poche persone che ritengo molto affidabile per capacità e studio del lotto e da te posso solo imparare. Quando metti le tue previsioni è sempre un piacere e le seguo anche per associarle alle mie, come farò questa volta.
Anch'io uso spesso carta e penna, perché mi piacere scrivere fogli su fogli con numeri e calcoli..mi diverte e ormai è un rito settimanale.
Quanto ai numeri, io ritengo forte il 26 a Bari, bisogna pur prendere una posizione no? Sennò si ha sempre ragione quando esce ;)
Sei forte e mi piace molto come sei, a me stai bene così :)

Il rosso..beh...colpa tua..me lo hai attaccato ^^

Ciao Coco,
se mai passerai di qua sappi che ho messo post del 26 ma non fidandomi molto del lotto ho giocato anche ambi col 27 (anche grazie alle convergenze con fabio caressa a cui è giusto dare merito) e così ho vinto ambo secco 27-64 :) adesso mi sa che ancora qualche estrazione bisognerà aspettare, intanto la coppia 47-48 si fa sempre più interessante e saranno le protagoniste del mio prossimo studio per giovedì sera...magari 90-47 e 90-48?

a presto, se mai passerai..

un saluto anche a Marion!

Allegati

• IMG_3885.jpg
    IMG_3885.jpg
    100,2 KB · Visite: 0
Ultima modifica:
ciao sangi ho una vecchia convergenza su baca del 26 84 se puo' interessarti.. un saluto a te a marion e a coco.grazie e ciao

Ciao, Sangi....

Il 26 continuo a giocarlo come ti avevo già accennato su Bari Cagliari.

Un mio metodo con cui sto avendo riscontri carucci, me lo conferma ancora una volta col 2 - 20 ( vedasi previsioni dello script).
Da altri conteggi, lo stesso mi rida' l'ambata 20, nonchè l'1 uscito su Bari ( altra mia tecnica che riconferma 2-20 ).
Non dico di avere la certezza che possa sfaldarsi qualcosa, ma diciamo che tento in questo modo e vediamo come va. :;

Se puo' interessarti,
compilo sempre una cedolina di tutto 'sto ambaradan di numeri e, quella di stasera è la seguente:
2 20 26 33 su Ba Ca

Un abbraccio a Carmenanna e a te un....
...Sciauuuu ! ;)

Grazie a tutte le persone intervenute, le convergenze e i vostri consigli sono molto benvenuti :)
Sono testardo e molto paziente per cui gioco la stessa previsione del post anch'io Coco..ma per non avere brutti scherzi ho aggiunto 62-19 e 62-20..mi trovi molto d'accordo sul 20..l'ambo per me principale stasera sarà 68-20 a Bari..secco e 68-42-20 terno secco (sognare fa bene..) Quindi alla fine Coco il 26 e il 20 sono i numeri che abbiamo in comune.

Rimango infine della mia idea sul 47-48, credo che uno dei due possa essere preso come capogioco per un prossimo sfaldarsi: a questi abbino 9 (più che il 90), 35, 37

Grazie Caremanna, il 26-84 è un ambo abbastanza frequente..sicuramente da tenere in considerazione..thanks for your help! un caro saluto!

Sciauuu Coco pun besito!

Ultima modifica di un moderatore:
Buon pom .gio

se può esserti di aiuto in altro lido e già da qualche colpo ho evidenziato il ritorno del 26 ma sulla Nz il topic si l'ho battezzato la compensa del ... che poi per te sia valido sulla ruota di Ba ancora meglio

un saluto
IB63

Grazie IB63, tutto è utile per arrivare a fare dei ragionamenti, quindi prendo e porto a casa, come si suol dire...un saluto anche a te.

dario25 aspetto il tuo ritorno su Bari lo sai...potresti essere fondamentale per me :cool:

Ultima modifica:
non lo publicato perche o verificato gli ultimi 4 mesi e l'ambata non e piu uscita devo controlarlo tutto e rifarlo da capo ma mi serve tempo,
ora quel poco tempo che o mi sto dedicando nel mio post il sistema che
o publicato perche lo vedo molto interesante prende tutti i mesi da 1 a 3 ambi basta un ambo e si prendono gia le spese e piu il secondo in poi e tutto guadagno ora sto cercando di poterlo ristringere se vedi la statistica vedrai che prende tutti i mesi scegliendo solo la prima ruota e giocando dal quindo colpo in su ce sempre la vincita.

Ti dico subito che non entro spesso su FB, ma cercami lì.

Quando sarai in linea, ti darò ulteriori informazioni.

Notte, Sangi !

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 16 maggio 2026
    Bari
    84
    57
    09
    22
    60
    Cagliari
    52