Novità

50 coppie

nancy

Advanced Member >GOLD<
Riprendo perchè......mi piace il gioco....anche se chiuderò in negativo....mi piace lo stesso...ok??

Inizio questo nuovo giro di 50 coppie per estratto jolly incluso.
I colpi di gioco per ogni coppia sono 4.
La progressione di gioco è per un utile finale di € 10,00, sempre se la coppia chiude con un esito positivo.

1° coppia 29 44
2° coppia 14 34
coppie per estratto per quattro colpi jolly incluso.

pz1w.jpg

Ti ringrazio TONY60 per la fiducia...per me vale molto solo leggermi, anche nel brutto.
Sono partita malissimo, e se a qlc piacciono le brutte previsioni ci sono quà io.
Ahh dimenticavo non costa nulla..gratissss.
Pertanto per rendere le previsioni ancora più speciali...inserisco la progressione, come va va le inserisco tutte....oggi ho l'ultimo colpo.
ciaooo... :)

z8t.jpg

Questi numeri mi hanno fatto venire i brividi nonostante il caldo, appena 4 coppie contro le 50 e già sono sotto di € 92,00, ora non posso scrivere tutto il resoconto visto che sono fuori sede...lo farò la prossima volta e se continua in questo modo sarò costretta ad anticipare i tempi...c'è stata la coppia n.4 che in quattro colpi è uscita ben 3 volte...l'altra invece invece è diventata ritardataria, pasienza è il gioco. Insisisto per l'ultima volta sulla coppia 29 44, in più inserisco una nuova 18 31.

coppie per estratto per quattro colpi jolly incl.

coppia n.5 -- 29 44
coppia n.6 -- 18 31

Cadute entrambe le coppie una al 1° colpo e l'altra al 3°colpo, ora dovrei essere a un meno 72,00...non ho ancora tempo per il resoconto, la prossima volta lo farò intanto inserisco altre 2 coppie

coppia n.7 -- 3 22
coppia n.8 -- 21 28

Non è entrata nessuna coppia, una perdita 34,00 x 4 = 136,00 più quello che mi porta dietro = meno 212....

non si può continuare

NEGATIVO:(

Ti faccio i miei complimenti per come ti sei esposta con tanto di giocate e resoconto finale, troverai certo un sistema di gioco piu redditizio te lo auguro. Scusa se mi permetto ma non sarebbe meglio puntare al terno o addirittura alla quaterna che danno quote molto piu alte? ciao

Ciao kenman , nessun complimento per il risutato, l’esito è stato negativo, ma l’accetto riguardo di come mi metto in gioco, grazie.

Ognuno nel gioco adotta una sua strategia di gioco, c’è chi rincorre la vincita altissime, chi a grandi vincite, chi a piccole e medie vincite , e c’è anche chi cerca nella vincita un piccolissimo utile quindi una piccolissima vincita ma costante.
Io sono semplicemente alla ricerca dell’ultima visto che aumentare il valore della vincita vuol dire anche aumentare il fattore rischio, il “fattore alto rischio” non è per me, io voglio vincere poco, giusto quel poco per entrare davvero nel gioco come si deve, e divertirmi nello stesso tempo su una cosa che mi piace, ogni giorno mi reco al lavoro e non posso certo permettermi di passare da un hobby a un circolo vizioso, giocando come dici avrei certo vinto con 49 numeri e 2 estrazioni al giorno ma a conti fatti, che capitale ci vorrà per tutte queste combinazioni? Ma scherziamo!
L’ho sempre detto e lo ripeto ancora oggi…io posto con un bilancio e non dico coppia per estratto più 4 abbinamenti per sorte superiori più gli estratti da giocare anche come 1°estratto e jolly, e poi esaltare per la vincita,il reso conto finale dov’ è?
Quanto si è speso quanto si è vinto? Attenzione non parliamo solo della vincita odierna mettiamoci anche il terno o quaterna che l’utente ha vinto l’anno scorso e da allora a oggi fammi un resoconto con sorti superiori due volte al giorno quante ne hai prese e quante ne hai perso….no non è per me, certo mi piacerebbe vincere qlcosa di importante ma so che non accadrà mai, mi manca il coraggio di spingermi a tanto, la mia testa mi dice NO OLTRE L’ESTRATTO, se caso mai riuscirei a fare un buon capitale con l’estratto potrei aumentare le puntate ma non con soldi miei e mai oltre l’estratto, io sono come le formiche, che faccio vinco due cent. con l’estratto e non li sperpero con altre sorti, e alla fine che mi rimarebbe, certo potrei anche centrare qulcosa, ma sarebbero casi quasi unici.

Guarda il g. del ferragosto cosa mi è capitato:

1. Buon ferragosto a tutti.

quindicesima previsione
10.32

sedicesima previsione
18.42

diciassettesima previsione
3.6
Considerare mai nulla per scontato

al secondo colpo è entrato 10 32 18 42 3…cinque numeri su sei,....continua

ma va benissimo così, come avrei potuto spendere tanti soldi tutti i giorni per cercare la vincita della vita, no non rientro con gli estratti semplici figuriamoci oltre, poi è capitato pasienza ma almeno di mio su sorti superiori non ci rimetto nulla…ma poi con una @ a 3,25 di un 2x1, se riesco ad entrarci bene l’utile si rinveste nello stesso modo e a lungo termine si potrebbe arrivare a capitalizzare ugualmente con meno rischio, ciao e solo un mio modo di vedere, forse sarà anche sbagliato ma per me và bene così.

Ti ringrazio TONY60 per la fiducia...per me vale molto solo leggermi, anche nel brutto.
Sono partita malissimo, e se a qlc piacciono le brutte previsioni ci sono quà io.
Ahh dimenticavo non costa nulla..gratissss.
Pertanto per rendere le previsioni ancora più speciali...inserisco la progressione, come va va le inserisco tutte....oggi ho l'ultimo colpo.
ciaooo... :)

z8t.jpg

ciao scusa solo x capire ma nn hai messo qst specchietto x dire ke seguivi qst progressioni ? comè ke al 1o colpo sei già a 34 euri x coppia quando al 4o clp dovresti essere a 33 ,64 ? kissà ke orba/ignorante sono io ma :confused:

Ciao petra, mi spiego lo specchietto sopra riguarda una progressione per 4 colpi utile fisso di 10 €, nel specchietto è segnato 1° colpo 2° colpo fino a raggiungere al 4° colpo con una perdita di 33,64 che io ho arrotondato per semplificare a 34,00
Ho poi inserito lo specchietto del riepilogo delle varie coppie giocate, che non riguarda la progressione ma l'esito finale della coppia visto che è già comprensiva della progressione, pertanto nello specchietto della progressione c'è segnato 1° colpo, 2° colpo, ecc. ecc....mentre nel gioco vero e proprio c'è segnato 1° coppia e non "primo colpo" negativa con la perdita se il numero non è entrato nei quattro colpi altrimenti c'è la vincita dei 10€.
Credo che fai confusione tra la tabella della progressione e la tabella del riepilogo della coppia, cmq le date ci sono tutte e il controllo è semplice, per me è tutto a posto...ciao

Ciao petra, mi spiego lo specchietto sopra riguarda una progressione per 4 colpi utile fisso di 10 €, nel specchietto è segnato 1° colpo 2° colpo fino a raggiungere al 4° colpo con una perdita di 33,64 che io ho arrotondato per semplificare a 34,00
Ho poi inserito lo specchietto del riepilogo delle varie coppie giocate, che non riguarda la progressione ma l'esito finale della coppia visto che è già comprensiva della progressione, pertanto nello specchietto della progressione c'è segnato 1° colpo, 2° colpo, ecc. ecc....mentre nel gioco vero e proprio c'è segnato 1° coppia e non "primo colpo" negativa con la perdita se il numero non è entrato nei quattro colpi altrimenti c'è la vincita dei 10€.
Credo che fai confusione tra la tabella della progressione e la tabella del riepilogo della coppia, cmq le date ci sono tutte e il controllo è semplice, per me è tutto a posto...ciao

ah ecco hai ragione grazie Nancy x la risposta sono orba patocca e pure ignorantella :mad::D

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01
    Cagliari
    28
    75