Novità

502 BAD GATEWAY - PER TUTTI E PER CED

Pilot

Banned
DA IERI, CLICCANDO SU DIVERSI MESSAGGI DEL FORUM MI COMPARE MOLTO SPESSO UNA PAGINA BIANCA CON SCRITTO "502 BAD GATEWAY". SUCCEDE AD ALTRI?
GRAZIE

ciao credo che sia......che......

Vuol dire che in questo momento è off-line. Le cause potrebbero essere manutenzione, ripristino da deface ecc.

Ho scoperto che il problema esiste solo se uso il browser FIREFOX mentre con IExplorer è tutto ok.
Forse una momentanea incompatibilità tra Firefox ed il server di Lottoced...

DA IERI, CLICCANDO SU DIVERSI MESSAGGI DEL FORUM MI COMPARE MOLTO SPESSO UNA PAGINA BIANCA CON SCRITTO "502 BAD GATEWAY". SUCCEDE AD ALTRI?
GRAZIE[/QUOT

Ciao Pilot buon prosieguo di settima a e principalmente buon lotto
ascolta prova a lasciare messaggio in apposita area altrimenti mi è apparso comprendere che con l'arrivo del nuovo anno se eventuali topic non conformi all'area richiesta vengono evasi oppure cestinati in parole povere prova e indicarlo qui

Linea diretta con lo staff

entro 24 ore qualcuno dovrebbe risponderti de diversa natura riquota :)

sperando averti reso nota gradita cordialmente risaluto ciao ciao

IB63

a me appare questo messaggio stasera se cerco di connettermi alla pagina con le estrazioni mentre per il forum non ho problema.
AM sino a mezz'ora fa potevo accedere tranquillamente a quella pagina

Errore del server in '/' Application.

Si è verificato un errore di rete-correlata o specifico dell'istanza mentre stabilisce una connessione a SQL Server. Il server non è stato trovato o non è accessibile. Verificare che il nome dell'istanza sia corretto e che SQL Server è configurato per consentire le connessioni remote. (Provider: provider TCP, errore:. 0 - Nessun collegamento potrebbe essere fatto perché la macchina di destinazione rifiutata attivamente)

Descrizione: un'eccezione non gestita durante l'esecuzione della richiesta Web corrente. Si prega di leggere l'analisi dello stack per ulteriori informazioni sull'errore e dove ha avuto origine nel codice. Dettagli eccezione: System.Data.SqlClient.SqlException: un errore relativo alla rete o specifica istanza si è verificato mentre stabilisce una connessione a SQL Server. Il server non è stato trovato o non è accessibile. Verificare che il nome dell'istanza sia corretto e che SQL Server è configurato per consentire le connessioni remote. (Provider: provider TCP, errore:. 0 - Nessun collegamento potrebbe essere fatto perché la macchina di destinazione ha rifiutato attivamente) Errore Origine:

Linea 259: Dim dt As New System.Data.DataTable
Linea 260: 'Try
Linea 261: objdA.FillSchema (dt, Data.SchemaType.Mapped)
Linea 262: objdA.Fill (dtreturn)
Linea 263: objConn.Close ()

File di origine: C: \ Inetpub \ vhosts \ lottoced.com \ httpdocs \ Funzioni.vb Line: 261 Stack Trace:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 01 ottobre 2026
    Bari
    72
    18
    46
    68
    08
    Cagliari
    36
    73