Y10 Advanced Member >PLATINUM< 2 Dicembre 2012 #21 Continuo ad avere + convergenze , io provo 6 colpi BARI 5.51.37 Ambo Terno.
Y10 Advanced Member >PLATINUM< 6 Dicembre 2012 #23 Complimenti a Giumall e Onnea , hanno centrato l'ambo secco , inoltre Walner ha preso ambo in cinquina. Ultima modifica: 6 Dicembre 2012
Complimenti a Giumall e Onnea , hanno centrato l'ambo secco , inoltre Walner ha preso ambo in cinquina.
O onnea Super member 7 Dicembre 2012 #24 che rabbia! che rabbia! Pazienza sarà per la prossima! Grazie mille ma purtroppo non ho avuto tempo di giocare ieri..... Ultima modifica: 7 Dicembre 2012
che rabbia! che rabbia! Pazienza sarà per la prossima! Grazie mille ma purtroppo non ho avuto tempo di giocare ieri.....
C coim41 Advanced Member 7 Dicembre 2012 #26 Originariamente inviato da Y10 Ho forte il 51 su BA , qualcuno potrebbe suggerire qualche abbinamento per ambo ? Grazie anticipate. giumall ha scritto: Buongiorno Y10, io ho il 51-74 e anche il vertibile 47, buona domenica Clicca per espandere... Bravi entrambi. E' giusto che sia evidenziato, anche se non ho piu' giocato. Coim41
Originariamente inviato da Y10 Ho forte il 51 su BA , qualcuno potrebbe suggerire qualche abbinamento per ambo ? Grazie anticipate. giumall ha scritto: Buongiorno Y10, io ho il 51-74 e anche il vertibile 47, buona domenica Clicca per espandere... Bravi entrambi. E' giusto che sia evidenziato, anche se non ho piu' giocato. Coim41