Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
COME NEL MIO POST URLO NAZIONALE DICO CHE E MOLTO PROBABILE MA VISTO CHE IN QUESTO PERIODO I RITARDATARI SONO MOLTO AVARI NELLE LORO USCITE DIREI DI AGGIUNGERE IL 35 COME AMBATA AL 53.. CIAO P.S. DALLA SPIA 77 USCITA SU NAZIONALE LE AMBATE SONO 35-53 PER I PROSSIMI 5/6 COLPI... 9-90 OTTIMI ABBINAMENTI SPERIAMO......
Grazie Drago io ho una bella tabella con numeri spia molto attendibile almeno fino ad ora (tranne che col 30) per i centenari. Mancava il n. 13 sortito ieri che lo chiama. Gli altri sono il 30 e 59 se non ricordo male.
Ciao Mofy dove posso trovare la tabella con i numeri spia di cui parli?
Io sulla NZ ho notato che c'è con un buon ritardo la terzina 54.74.89 chissà che non si sfaldi
e si abbini proprio al 90 anche il 21 è interessante sulla NZ
Skygirl mi dispiace ma non so aiutarti perché questa tabella mi fu data a mano stampata da un mio ex collega appassionato di lotto. Te la darei perché l'ho scannerizzata e conservata sul PC ma non saprei come fare.
Per ogni numero ci sono 3 spie ed è molto valida per i centenari ;-) spero col 53 di darne riscontro