Novità

53 nazionale

Ciao, chiedo qui visto che c'è qualcuno che segue come me la previsionistica razionale:
Cerco l'archivio aggiornato di raz 2. sul sito del prof non c'è.
Grazie

RAZ. 2 è un derivato di RAZ. 1, quindi prima bisogna aggiornare gli archivi di RAZ 1 e poi fare l'aggiornamento automatico di RAZ. 2.

Ciao Connors, grazie della risposta, forse ho sbagliato qualcosa ma quando apro raz 1 "Esegui come amministratore" si apre con l'ultima estrazione cioè quella del 01 Ottobre 2016.
se invece apro normalmente anche raz 1 si apre con l'estrazioni aggiornate al 17/2/15
Se provo ad aprire raz 2 in maniera "Esegui come amministratore" mi richiede il codice di attivazione.
Come posso fare ?
Grazie di una eventuale soluzione

Non capisco perché sul tuo PC ti appare "Esegui come amministratore". Comunque io ci capisco poco tant'è che quando ho acquistato gli ultimi due programmi del prof. ho dovuto aggiornare manualmente l'archivio delle estrazioni perché sul sito del prof. non sono stato capace di eseguire l'aggiornamento.
Quello che ti posso dire è che secondo i miei studi che ho fatto su tutti i programmi del prof. è che raz 2 non serve a nulla. Anche quando c'erano le estrazioni manuali raz 2 era poco affidabile. Aprire una pagina di raz 2 e sbandierare che una decina segnala 5 (o più) numeri e dopo tre estrazioni questa decina ha dato l'ambo non significa nulla perché bisogna vedere da quanto tempo sono segnalati 5 (o più numeri) della decina e quindi non è vero che l'ambo è uscito in così poco tempo. Poi i numeri segnalati sono quelli di raz 1 con le lettere B, C, D senza sortita e con le lettere dalla E in poi con sortita contestuale ma senza un arco di tempo. Cioè i numeri sono segnalati in eterno finché non sortiscono e questa cosa è sbagliata.

Ciao Connors, grazie di tutto, infatti avevo qualche dubbio sulla validità di raz2.
Comunque se hai qualche dritta su cod e raz1 la gradisco volentieri.
Buona giornata

buona sera io credevo che r2 contasse sempre 18 estrazioni per realizzare il tabulato

comunque soledad bellissimo il tuo 77
io ho il seg 75-76-77
nel particolare 76

Ultima modifica:
E' raz 3 che riporta le segnalazioni di raz 1 delle ultime 18 estrazioni.
Cod. è abbastanza valido solo gli ambi in decina. In pratica quando una decina dopo aver segnalato per svariate estrazioni molti numeri probabili comincia a non segnalare alcun numero e a segnalare la scompensazione con 1 e 2 di alcuni numeri e segnalazioni di scarsa probabilità con 8, allora quella decina dopo 3 o 4 estrazioni con queste segnalazioni di valore 1 e 8 o nessuna segnalazioni per nessun numero della decina, allora quella decina dà immediatamente l'ambo.

be io sto seguendo la 51-60 a bari con il tentativo di ambo con pochi numeri a bari proprio dalla PR
l ho scelta per ratio comparato ai codici chi segue la PR conosce la regola ed ora a maggior ragione per le conferme di omnia

Mentre raz 1 con l'avvento delle estrazioni automatizzate è diventato inaffidabile sulle segnalazioni dei gruppi di formazione e quindi sull'indicazione dell'uscita prossima dell'ambo in decina. E' rimasto abbastanza affidabile sulle segnalazioni di valore B se il numero segnalato non è sortito alla zero, alla meno 1, alla meno 2 o alla meno 3. Le segnalazioni di valore E (con la sortita del numero contestualmente alla segnalazione non sono più affidabili come prima così come non sono più affidabili come prima i segmenti ad alta probabilità segnalati con E9.

io credo che dipenda dal modo estrazionale
mi spiego meglio
se la ricerca si spalma nella ricerca su un lungo tempoossia entrano in gioco estrazioni manuali ed estrazioni con le venus ecco questo è un miscuglio
ma se la ricerca riesce a spalamrsi su di un unico modo estrazionale allora la cosa fa differenza

ma questa è solo mia convinzione

Grazie ad entrambi. per quanto riguarda raz 1 io ho notato che quando esce un segmento il classico E9 o superiore, se nella medesima estrazione quella decina oltre alla segnalazione del segmento non ha dato altre segnalazioni allora la sortita arriva con altissima probabilità . Altra cosa che ho notato è mettere in gioco l'estratto nella stessa posizione dove è sortito il numero che ha generato il segmento.
Ciao

Ciao lottomano, per quanto mi riguarda, visto che seguo la previsionistica razionale, questo benedetto 53 non ha ancora segnalazioni forti, ma una segnalazione media. Io se ha qualcuno può servire gioco 53-54-57.
Ovviamente il 53 è il disgraziato scompensatissimo mentre il 54 e 57 sono i due numeri molto probabili.
Seguire il 53 come ambata .....!!!! no grazie
Che senso ha seguire un numero che ha poca frequenza ? meglio uno in alta frequenza.
Ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56