Novità

53 Nazionale

nicolabrega

Super member
L'imputato è tornato ad avere un ritardo pari a 90 estrazioni,dopo il record storico, oltre che a costituire una curiosa e strana anomalia,è fortemente scompensato con 114 presenze e per l'appunto,ritardi semiconsecutivi notevoli e ripetuti.La scorsa estrazione ha visto la sortita di 51 e 2,la cui somma darebbe 53 e quella precedente il suo vertibile,35,è pertanto chiamato da due importanti spie.
Ricorda per certi versi l'82 Fiorentino di cui si attendeva la ripetizione.
Il ritardo di livello è pari a 78,in 2' posizione rispetto al 38 Genovese (131),pertanto discretamente alto.
Mi pare che sia un pò fuori dal radar delle giocate,oltre ai dati sopramenzionati non ne dispongo di ulteriori,però mi sento di ritenere che non superi nuovamente le 100 estrazioni.
 
Ultima modifica:

Alexis Korner

Advanced Member
Segnalazione interessante. Soprattutto in riferimento allo straordinario record raggiunto in passato che dovrebbe lasciar supporre come difficilmente il 53 possa ripetersi come ultracentenario.
Comunque sulla nazionale non è tra i primissimi posti tra gli estratti meno frequenti. Capitanati dall’ 88, veramente scompensatissimo con sole 98 frequenze in tutta la storia della ruota. Altri sei numeri poi, se non erro, hanno meno presenze del 53.
Prediligendo il gioco dell’ambo tenterei di puntare l’ambo in terzina, abbinando al 53 i numeri in decina 4, fortemente scompensati:
46.49.53
 

nicolabrega

Super member
Ciao Alexis,grazie innanzitutto per il feedback.Anche il buon Miki55 ha inserito un post al riguardo,implementando anche la latitanza dell'ambata 3,con cui fanno 200 estrazioni di ritardo.Martedì purtroppo è uscito il laterale 52,potrebbe essere una spia ? Come la vedi in generale ? Grazie,buona giornata
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
se può farvi piacere al riguardo da segnalare che utilizzando il 53 come capogioco abbiamo un'ottima catena di 9 numeri consecutivi come abbinamenti per ambi secchi con un ritardo attuale minimo di 762 contro un massimo storico tra tutti gli ennambi possibili e tutte le 11 ruote dal 1871 pari a 769 estraz. se non ho fatto errori :

NAZIONALE = 53 CAPOGIOCO + abbinamenti per ambo = 68.69.70.71.72.73.74.75.76

Si tratta di 9 ambi
forse un po' troppi per i miei gusti,
ciao a tutti,
Matteo
Ps. Chiedo scusa a tutti, chissà perché avevo scritto 11 ambi, mentre avevo parlato di ennambo!
Una distrazione forse dovuta all'età: ho corretto ed evidenziato in rosso.
 
Ultima modifica:

Alexis Korner

Advanced Member
Ciao Alexis,grazie innanzitutto per il feedback.Anche il buon Miki55 ha inserito un post al riguardo,implementando anche la latitanza dell'ambata 3,con cui fanno 200 estrazioni di ritardo.Martedì purtroppo è uscito il laterale 52,potrebbe essere una spia ? Come la vedi in generale ? Grazie,buona giornata



Riapparso stasera il 52, accompagnato dal 54. Sui numeri spia non saprei come aiutarti.. Ho però individuato sul tabellone analitico questa formazione geometrica regolare (rettangolo) con un interessante ritardo cronologico e ritardo di esistenza (cioè quel ritardo che si segna da quando tale formazione si è costituita):

12 - 11
15 - 31


I più vicini all’estrazione sembrerebbero i due estratti consecutivi 11 e 12,

Aggiungerei pertanto l’11 alla terzina prima suggerita e sostituirei il 49, appena uscito, con il 44 .... sempre alla caccia dell’ambo ... :) Quiindi questa la quartina : 11.44.46.53.


Altro spunto di gioco per ambo, potrebbe essere abbinare ill 53 ai quattro numeri vertici del rettangolo sopra descritto : 12.53, 11.53, 15.53, 31.53.
 
Ultima modifica:

nicolabrega

Super member
Ciao Alexis,ti ringrazio per la risposta è aggiornamento abbinamenti.Sinceramente dopo l’ultima estrazione sono rimasto piuttosto sconcertato... ripetizione del 52 con addirittura l’altro laterale 54! I casi sono due: o l’ambata 53 Nazionale è davvero maledetta oppure le estrazioni sono pilotate.Sono un po’ rassegnato,a questo punto mi sento di non poter escludere che abbatti nuovamente il muro dei 100 ritardi,pertanto proverò a concentrarmi sul numero 3.Sicuramente,lo dico per scaramanzia,ma anche no,uscirà il 53 :p
 

andreandrea

Super Member >PLATINUM<
Ciao, piacere.
Secondo me hai ragione, l'ambata 53 e' maledetta. Scherzo ovviamente, il dato certo e' che sia il 53 quanto l'88 sono i maggiori scompensati con circa 400 estrazioni da recuperare. Il meccanismo venus non aiuta in queste circostanze in quanto, normalmente, la tendenza ha una lenta risalita. Prima o dopo dovra' uscire visto che e' a livelli eccezzionali di scompenso. Se permetti potrei consigliare un'ambata facente parte del segmento 46/55 che sale in frequenza, un'ambata che non ha mai deluso in passato, si tratta del 46 che porta circa 400 estrazioni in attivo, in pratica quando non esce il 53 esce il 46. Si potrebbero giocare entrambe, chi sa che non escano insieme.
 

Alexis Korner

Advanced Member
Riapparso stasera il 52, accompagnato dal 54. Sui numeri spia non saprei come aiutarti.. Ho però individuato sul tabellone analitico questa formazione geometrica regolare (rettangolo) con un interessante ritardo cronologico e ritardo di esistenza (cioè quel ritardo che si segna da quando tale formazione si è costituita):

12 - 11
15 - 31


I più vicini all’estrazione sembrerebbero i due estratti consecutivi 11 e 12,

Aggiungerei pertanto l’11 alla terzina prima suggerita e sostituirei il 49, appena uscito, con il 44 .... sempre alla caccia dell’ambo ... :) Quiindi questa la quartina : 11.44.46.53.


Altro spunto di gioco per ambo, potrebbe essere abbinare ill 53 ai quattro numeri vertici del rettangolo sopra descritto : 12.53, 11.53, 15.53, 31.53.


Sbriciolato il rettangolo indicato con l'uscita del 15 e del 31. Uscito anche il 46 che però avevo pronosticato in quartina con l'estratto 11.

Alla fine sfortuna ha voluto che nonostante siano usciti tre degli estratti suggeriti non c'è stato l' accoppiamento per l'ambo.
L'ambo è sempre difficile da agguantare ..scappa via da tutte le parti. :(
 

nicolabrega

Super member
Sbriciolata sta cippa,gioco 3 e 53 esce il 46,gioco 45 Bari esce il vertibile... ma va a ciapa’ di rat! Si,è vero che è stato menzionato il 46,ma non si possono giocare 50000 ambate e 258 ambi cazzo... intanto cvd il 53 è centenario,io non ho parole,se non ancora una volta rafforzata l’idea che le estrazioni sono pilotate,robe del genere sono concepibili per come la vedo io
 

nicolabrega

Super member
Passato un altro mese,presi al momento il 45 Barese (con ambo) ed il 3 Nazionale che era scompensato,ma il 53 ha raggiunto quota 116 turni di assenza.E' il secondo ritardatario come sapete dietro il 38 Genovese,uscirà prima il "mazzolatore" o il "vecchio" secondo voi ? In più di un'occasione il 53 ha sfiorato la ricomparsa,specie con i laterali.Qualcuno dispone di elementi interessanti a conferma,quali rapporti,ecc. a supporto ? Perdonate le precedenti incazzature,l'obiettivo è sempre quello di convergere fra tutti costruttivamente in direzione vincita.D'altra parte non è consueto un ritardo ripetuto come quello a cui stiamo assistendo per l'ambata Nazionale….Grazie,buon weekend a tutti
 

andreandrea

Super Member >PLATINUM<
La tendenza degli scompensati massimi e', normalmente, una lenta ripresa. Significa che il laterale 52 si potrebbe ancora sostituire o uscire contestualmente, sarebbe un bel colpetto l'ambo 52 53. A parte queste mie considerazioni (conosciamo le probabilita' dell'ambo anche se alcune volte si accoppiano sottomedia e sovramedia) ho implementato la tabella probabilistica della quindicina dove vengono indicati come probabili 50 e 59:
nz.png
 

nicolabrega

Super member
Interessante la tua tabella Andrea,osservandola si evince che la probabilità del 53 non è poi così elevata,solo 411,corretto ? Comunque volendo ironizzare un attimino,è proprio lenta la sua ripresa,non si può darle qualche ricostituente ? ;)
 

andreandrea

Super Member >PLATINUM<
Il valore 411 indica che e' il piu' sottomedia, ora ti mostro la serie degli ultimi ritardi di 53 e 88, i due numeri piu' sottomedia della ruota:
nz53.png
nella lunga calcolata in1190 estrazioni sono pari a -366, nella media a 595 estrazioni sono rispettivamente -430 e -172. Significa che il 53 ha 430 estrazioni di ritardo, un limite eccezzionale che non potra' durare ancora a lungo. Ti posso dire che la Nazionale, arrivata a 2353, ha prodotto il 53 in 113 estrazioni, il risultato e' una media di 20,59 che rappresenta -319 estrazioni La tabella successiva mostra il livello dei ritardi:
nz1.png
53 e 88 hanno livello ritardi 41 contro l' 84 del 46 e l' 83 di 9 e 33, questi tre numeri sono usciti piu' del doppio di 53 e 89 .
nz2.png
Se volessi tentare il 53 lo metterei in 2x1 col 52, l'88 con l'89. Potrebbe essere interessante la formazione composta da 52 53 88 89 9 33 46 per l'ambo.
 

nicolabrega

Super member
Niente da fare,proprio maledetto...
Ho come la sensazione che faranno prima uscire il 38 a Genova e il 53 sarà di nuovo capolista.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto